Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Agosto!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Agosto ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
:Morris82:
Il grande "G-Man" in...

98746827-4.jpg
...la "Fionda"

98746851-4.jpg
Fire in da hole!!!

98746869-4.jpg
:wush:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una volta giochiamo tutti insieme.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una volta giochiamo tutti insieme.
la cosa bella del gmod è stare in un server con altra gente e mettere oggetti a caso nelle loro creazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa bella del gmod è stare in un server con altra gente e mettere oggetti a caso nelle loro creazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No smettila, che nervi quando lo fanno a me, li riempio di insulti finchè non lasciano il server O_O

No smettila, che nervi quando lo fanno a me, li riempio di insulti finchè non lasciano il server O_O
Lo devo comprare solo per fare questo...:pffs:

lol

lo avrò fatto un paio di volte e apprezzavano le mie modifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa è il g mod?
un mod per hl2.

permette di usare tutti i modelli di oggetti, personaggi più un sacco di strumenti (corde, elastici, "colla", pistoni, palloncini, ecc) e farci quello che ti pare.

ovviamente tutti gli oggetti rispettano la fisica di hl2.

è come avere i lego infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://store.steampowered.com/app/4000/

basta avere hl2 o css //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lollo avrò fatto un paio di volte e apprezzavano le mie modifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Lo devo comprare solo per fare questo...:pffs:
Nuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono, per la GMOD 9 devi avere HL2, CSS E HL2DM.
Hlf2dm è una mod orribile per half life 2, basta half life 2. (css non ha i modelli standart che servono.)
Edit: no ho visto su steam, basta che è un gioco source //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hlf2dm è una mod orribile per half life 2, basta half life 2. (css non ha i modelli standart che servono.)
Ma che Ceppa dici? :rickds: Hl2DM è la modalità multiplayer ufficiale di Half-Life 2 :rickds:

EDIT: E ti servono tutti e 3, l'ho provato in prima persona. Avevo soltanto HL2 e non mi funziava.

Edit: no ho visto su steam, basta che è un gioco source //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hl2dm é la modalitá multy ufficiale e contiene abbastanza prop per gmod

Ma che Ceppa dici? :rickds: Hl2DM è la modalità multiplayer ufficiale di Half-Life 2 :rickds:

EDIT: E ti servono tutti e 3, l'ho provato in prima persona. Avevo soltanto HL2 e non mi funziava.
un mio amico ci gioca avendo solo css e hl2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro