Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una volta giochiamo tutti insieme.:Morris82:
Il grande "G-Man" in...
...la "Fionda"![]()
Fire in da hole!!!![]()
:wush:![]()
la cosa bella del gmod è stare in un server con altra gente e mettere oggetti a caso nelle loro creazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una volta giochiamo tutti insieme.
No smettila, che nervi quando lo fanno a me, li riempio di insulti finchè non lasciano il server O_Ola cosa bella del gmod è stare in un server con altra gente e mettere oggetti a caso nelle loro creazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo devo comprare solo per fare questo...:pffs:No smettila, che nervi quando lo fanno a me, li riempio di insulti finchè non lasciano il server O_O
lolNo smettila, che nervi quando lo fanno a me, li riempio di insulti finchè non lasciano il server O_O
un mod per hl2.cosa è il g mod?
le versioni vecchie no, però hanno meno tool e non so dove trovarle ^^nooooooooooooooooo è a pagamento :(
e necessitano di hl2, hl2dm e cssle versioni vecchie no, però hanno meno tool e non so dove trovarle ^^
lollo avrò fatto un paio di volte e apprezzavano le mie modifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo devo comprare solo per fare questo...:pffs:
Hlf2dm è una mod orribile per half life 2, basta half life 2. (css non ha i modelli standart che servono.)Nono, per la GMOD 9 devi avere HL2, CSS E HL2DM.
Ma che Ceppa dici?
Nuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hlf2dm è una mod orribile per half life 2, basta half life 2. (css non ha i modelli standart che servono.)
hl2dm é la modalitá multy ufficiale e contiene abbastanza prop per gmod
Nuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hlf2dm è una mod orribile per half life 2, basta half life 2. (css non ha i modelli standart che servono.)
Edit: no ho visto su steam, basta che è un gioco source //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un mio amico ci gioca avendo solo css e hl2Ma che Ceppa dici?Hl2DM è la modalità multiplayer ufficiale di Half-Life 2
EDIT: E ti servono tutti e 3, l'ho provato in prima persona. Avevo soltanto HL2 e non mi funziava.
ma almeno si sa di che versione di gmod state a parlá?:morristend:un mio amico ci gioca avendo solo css e hl2