Ufficiale Screenshots | SpazioPC Art Museum | Partecipa al contest del miglior screenshot di Agosto!

ufficiale
Pubblicità
Candida il tuo miglior screenshot per il mese di Agosto ed entra a far parte del nostro SpazioPC Art Museum (terzo post)!
Massimo 4 screen a messaggio!

Ultima modifica:
Spettacolare Space Marine Steeb. Belli anche gli action shot di Starship Trooper Razgriz, sembra di rivivere uno spezzone di vita vissuta quando ancora il multiplayer nei videogiochi era roba aliena e per pochi :asd:

Cyberpunk 2077:

VYkxspU.jpeg

jJuz3qz.jpeg

eDXO2jx.jpeg

GV0v0Oj.jpeg

Spider-Man Remastered (via Boosteroid)

-cut
Prima volta che vedo qualcuno utilizzare Boosteroid, come funziona? Come mai questo invece di GeforceNow? :asd:

Prima volta che vedo qualcuno utilizzare Boosteroid, come funziona? Come mai questo invece di GeforceNow? :asd:
Il funzionamento è pressochè simile a GFN ma diciamo che Boosteroid ha meno titoli ma molti piu big ( per esempio su GFN mancano totalmente i giochi Sony e From Software mentre Boosteroid li ha tutti). Generalmente GFN è più stabile ma ha il server più vicino in Germania mentre Boosteroid ha bei serverozzi in zona Milano e ieri sera con ping 10-15 ms giocavo veramente in maniera perfetta. Poi le spec delle VM Boosteroid sono ottime: CPU AMD Epyc ZEN 4 e GPU RX 7900 XT. Allo stesso prezzo su GFN hai il mid-tier :rickds: . Se continua cosi valuto seriamente l'ipotesi di continuare a giocare in streaming per qualche mese la roba che mi interessa.

Ultima modifica:
Tempo fa mi ero informato a riguardo perché ci sono un paio di giochi che mi potrebbe interessare giocare in questo modo (ad esempio Helldivers 2) e che non sono coperti da GFN. Avevo visto vari servizi e per qualche motivo boosteroid non era tra quelli :asd:

Grazie a benq per la segnalazione, me lo metto nei segnalibri per un possibile futuro.

Black Myth: Wukong

Sono per lo più ambientazioni, se non volete spoilerarvele non aprite. L'ultima la metto a parte perché quella può essere più spoiler delle altre (capitolo finale). Aprite a vostro rischio e pericolo.

2ePPJyo.jpeg

1wcQFf9.jpeg

9F6XXn9.jpeg

jL9mMPb.jpeg

Starfield: Shattered Space

aQZDnWR.jpeg

WLOg5O4.jpeg

IuRI1L0.jpeg

2Aerpxw.jpeg

Non sono in ultrawide perché li ho catturati mentre ero in remote play :asd:

Pubblicità
Pubblicità