Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uahahahaha ti immagini come sarà sparare con quel fucile?Ma i programmatori di quel gioco devono essere dei pirla, hanno fatto l'm4 al rovescio! La finestra di espulsione bossoli e il forward assist, nonchè il tasto di sgancio del caricatore si trovano sulla destra dell'arma!
non è che lo facciano per rendere l'arma più "spettacolare" daltronde mica tutti sanno come è nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInfatti... lo stesso "bug" è presente in stalker su TUTTE le armi, praticamente sembrano messe allo specchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque dubito sia una questione di license, imho è l'ignoranza dei programmatori
infatti la mia amata infinity ward fà le cose fatte a verso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io non le noto ste differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOgni persona con un MINIMO di cervello ci arriva che è impossibile sparare con un'arma del genere...
L'ho fatto perchè ti voglio bene e non giocherai mai a Warhammer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda notare come Pro Gamer mi abbia copiato spudoratamente il nick -.-'
L'ho fatto perchè ti voglio bene e non giocherai mai a Warhammer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh,ti ho rubato l'esclusiva.:keyParadise:allora lo ammetti che è copiatissimo,cmq ho l'esclusiva potevi chiamarti thunderino thunderball o qualcosa di simile non THUNDA
se loro non bisticciano non usano le armi e se non usano le armi non ci divertiamo... bisticciate XDNon bisticciate :keyParadise:
esatto :wush:E cerchi di comprare le licenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto :wush:perdincibacco
pufferbaccoBrutto segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io che sono abbastanza appassionato osservo tutto, come toglie il caricatore, dov'è posizionato il selettore della modalità di fuoco, se è uguale a quella originale, la tacca di mira cosa fa quando ricarica, l'estetica...pufferbacco
io alle armi (a cod4-5 e crysis) osservo solo i riflessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif