Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ed è praticamente impossibile laggare piu di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpeggio del mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda onestamente non so quanto sia affidabile l'indicatore di cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai un ping da infarto
http://screenshot.xfire.com/screenshot/natural/7994622e54aff3b85d7badfd7540235ffbee86f8.png
guardare il pavimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che figata come fai a fare quelle cose con le mini atomiche?un pò di medie :Morrisfuma:
e qui giochini con le atomiche GAB![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è un server moddato, usando il colpo singolo dello scar o dell'smg spari colpi nucleari, solo che bisogna starci attenti perchè alla ris a cui gioco io e con i filtri che uso ci mette poco a crasharti la vga quando usi 10 atomiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche figata come fai a fare quelle cose con le mini atomiche?
Oddio,esiste ancora il clan AFI!!!!!???????????'un pò di medie :Morrisfuma:
e qui giochini con le atomiche GAB
come sarebbe a dire esiste ancora?????!!! certo che esiste!! :puffanculo:Oddio,esiste ancora il clan AFI!!!!!???????????'
Mi manca crysis,io facevo parte degli ISF..bei ricordi.
Vabbè,io non sono più ISF ...quando c'ero io il clan era una potenza,poi me ne sono andato e sono incominciati i problemi..senza il loro pro-gamer son rimasti fottuti.:keyParadise:come sarebbe a dire esiste ancora?????!!! certo che esiste!! :puffanculo:voi i -]ISF[- siete dei nabboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif