Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:whawha::whawha::whawha:
Forse è un caso, ma avete visto la collana?![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:whawha:
Secondo me gli sviluppatori l'hanno fatto apposta :pffs:
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:Dopo aver ripulito la stanza da tutti i nemici ho continuato a sforacchiare questo tizio ma vedevo che non moriva e non si muoveva ed allora per una frazione di secondo ho pensato a un bug non ricordandomi......che l'avevo già impalato col penetrator 2 minuti prima![]()
![]()
che gioco è? sembra carino...Dopo aver ripulito la stanza da tutti i nemici ho continuato a sforacchiare questo tizio ma vedevo che non moriva e non si muoveva ed allora per una frazione di secondo ho pensato a un bug non ricordandomi......che l'avevo già impalato col penetrator 2 minuti prima![]()
![]()
MUAHAHAHAHA SEI UN MITODopo aver ripulito la stanza da tutti i nemici ho continuato a sforacchiare questo tizio ma vedevo che non moriva e non si muoveva ed allora per una frazione di secondo ho pensato a un bug non ricordandomi......che l'avevo già impalato col penetrator 2 minuti prima![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a proposito di crysis, presto posto le mie cagate con il sandbox... Barili e barili di napalm e macchine una sopra l'altra, in più il caricatore circolare con colpi praticamente infiniti dello scar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(e cannone TAC)
Dopo aver ripulito la stanza da tutti i nemici ho continuato a sforacchiare questo tizio ma vedevo che non moriva e non si muoveva ed allora per una frazione di secondo ho pensato a un bug non ricordandomi......che l'avevo già impalato col penetrator 2 minuti prima![]()
![]()
Quoto,troppo bello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsempre bello F.E.A.R. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif