Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un programma con la quale puoi chattare con i tuoi amici ingame, scattare foto, fare video, navigare sul web, e fare un "live" mentre giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifummm cos'e xfire esattamente?
Nelle opzioni... e poi comunque xfire mi pare lo abbia di default la registrazione dell' audio:morristend: c'è un modo per registrare l'audio?
e posso attivarlo/ disattivarlo quando voglio no?Un programma con la quale puoi chattare con i tuoi amici ingame, scattare foto, fare video, navigare sul web, e fare un "live" mentre giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifXfire ti conta pure le ore e ha anche uno shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta non aprirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife posso attivarlo/ disattivarlo quando voglio no?
certo, nelle opzioni video di xfire, in ogni caso non è attivato di default:morristend: c'è un modo per registrare l'audio?
sempre io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che ha sopra l'elmetto? (Era Alex, se non sbaglio)
![]()
EDIT:Si, è il medico, è alex.
OMGMa che ha sopra l'elmetto? (Era Alex, se non sbaglio)
![]()
EDIT:Si, è il medico, è alex.
sì a parte un "forza illuminazione globale" perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifla grafica non è al massimo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quanto siamo viziati noi pcisti moderni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoddio, non me lo ricordavo così brutto graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so che arrivo tardi...
![]()
...che magari ci avete giocato tutti...
![]()
...però cavolo...
![]()
...mi ha colpito come la prima partita ad half life 2...
![]()
...potevate dirlo prima che era così bello :kasmol:
Neanche io, lo sto giocando in questi giorni tutto al minimo.Ancora non lo avevi giocato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTristezza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifNeanche io, lo sto giocando in questi giorni tutto al minimo.