Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti stai chiedendo come e' arrivato li lo scheletro o la macchina?come cavolo ha fatto a finire li ??? :morristend:
![]()
:pffs:
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
se devo essere sincero entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti stai chiedendo come e' arrivato li lo scheletro o la macchina?![]()
ecco la soluzione:se devo essere sincero entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non ci credete ho fatto un giro per vedere se cerano delle aperture![]()
Solo io non vedo le immagini?:wush:me lo sento, sta per succedere qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
![]()
...ecco, lo sapevo...
"HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaa...........![]()
...ma che... O_o
![]()
ok ok, mi fermo e scendo :colosso:
![]()
ecco da dove arriva la macchina che D&D ha trovato nella metro. :wush:
per la cronaca del forum: ho abbandonato bioshock finchè non arriva il pc nuovo... :tragic:
fixedanche io
Spesso gli aerei powah ci distruggono gli elicotteri e quando ci succede ci paracadutiamo spesso prima di morire (magari cadendo sull'isoletta piena di gommoni),purtroppo c'é piu' acqua che terra e ci ritroviamo quasi sempre in mezzo al mare... oppure le nostre imbarcazioni vengono spazzate da carri powah/elicotteri powah/aerei powah....poi nuotando gli aerei powah hanno meno possibilita' di vederci...una volta ce l'abbiamo fatta a nuoto fino alla nave e siamo anche saliti sopra dando calci in cu*o a tutti i noob che si respawnavanofixed
forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
imageshack non mi funziona più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alex ma in battlefield vi allenate per le olimpiadi di nuoto?
vi vedo più spesso con le chiappe a mollo che con un arma in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che gioco è?me lo sento, sta per succedere qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
...ecco, lo sapevo...
"HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaa...........
...ma che... O_o
per la cronaca del forum: ho abbandonato bioshock finchè non arriva il pc nuovo... :tragic:
Non vedo le immagini :morristend:me lo sento, sta per succedere qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
...ecco, lo sapevo...
"HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaa...........
...ma che... O_o
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpesso gli aerei powah ci distruggono gli elicotteri e quando ci succede ci paracadutiamo spesso prima di morire (magari cadendo sull'isoletta piena di gommoni),purtroppo c'é piu' acqua che terra e ci ritroviamo quasi sempre in mezzo al mare... oppure le nostre imbarcazioni vengono spazzate da carri powah/elicotteri powah/aerei powah....poi nuotando gli aerei powah hanno meno possibilita' di vederci...una volta ce l'abbiamo fatta a nuoto fino alla nave e siamo anche saliti sopra dando calci in cu*o a tutti i noob che si respawnavano//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
flat out ultimate carnageChe gioco è?
troppo powah sto giocoSpesso gli aerei powah ci distruggono gli elicotteri e quando ci succede ci paracadutiamo spesso prima di morire (magari cadendo sull'isoletta piena di gommoni),purtroppo c'é piu' acqua che terra e ci ritroviamo quasi sempre in mezzo al mare... oppure le nostre imbarcazioni vengono spazzate da carri powah/elicotteri powah/aerei powah....poi nuotando gli aerei powah hanno meno possibilita' di vederci...una volta ce l'abbiamo fatta a nuoto fino alla nave e siamo anche saliti sopra dando calci in cu*o a tutti i noob che si respawnavano//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh no cavolo, ora si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo le immagini :morristend:
Provo una strana sensazione di piacere...:pffs::.bip:Da BF2
Il cadavere di AlexDemoIT
![]()
hahahahah//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif c'è qualcosa che non va
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
comodo?
![]()