Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto che condividiamo la scheda grafica, come ti gira?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...Liscio liscio, cosi' come mamma Valve l'ha fatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesti invece...riguardano il grandissimo Dragon Age: Origins...:cat:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo gioco a 1680x1050 a medio alto praticamente...visto che condividiamo la scheda grafica, come ti gira?
perfetto, grazie milleLo gioco a 1680x1050 a medio alto praticamente...Dettagli grafici medio
AA a 2x
Dettaglio delle textures alto
Con queste impostazioni viaggio dai 45 ai 50 FPS.
Con la tua configurazione però riesci sicuramente a portare tutto su alto, compreso AA.
E' un gioco molto leggero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipreso Red Alert 3 dopo un paio di mesetti per giocare online contro Alex...Bah...non male direi...
Prime truppe che ho messo in campo......successivamente ho fatto un raid e me ne son dovuto tornare alla base altrimenti lo finivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
![]()
Dopo un po' però mi son rotto...incursione marittima e fine dei giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Passiamo alla seconda partita...
A sua insaputa lo osservo dalle montagne...e gli costruisco attorno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Comincio a fare qualche raid per testare le sue difese...non che ce ne fosse bisogno...:morristend:
![]()
E muovo il primo attacco...
![]()
Riesce a resistere a steno contro le mie unità piu' deboli, allora cerco di limitare gli attacchi...quà prova a creare un nuovo avamposto, ma il mio commando si prende gioco del suo MCV...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Qui' comincio a piazzare le truppe......
![]()
Mentre qui' potete ammirare il Killer Psionico...:pffs:
![]()
...che utilizzo poco dopo...
![]()
![]()
Panoramica sulle Shogun...
![]()
...e festa finale...
![]()
sono un terribbbbile mostro sottomarino rrraaawr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlexDemoIt non è normale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di default BLOC SCORR + SQualcuno che mi spiega come si fanno gli screen con Xfire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Qualcuno che mi spiega come si fanno gli screen con Xfire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDi default BLOC SCORR + S
Quando esci dal gioco te le salva (se vuoi) e te le uppa (se vuoi)E dopo aver schiacciato BLOCC SCORR + S cosa devo fare?Mi compaiono automaticamente o..?