Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se ti fa una pippa poi non caschi dall'elicottero?James Bond mi fa una pippa![]()
![]()
the saboteur casomai XDsabotateur (nn so perche ma ci stava, in verita' nn mi vuole postare immagini T_T
I francesi non lo hanno :none:ma se ti fa una pippa poi non caschi dall'elicottero?
belli i video delle missioni di splintercellsei folle
Lo soma se ti fa una pippa poi non caschi dall'elicottero?
belli i video delle missioni di splintercellsei folle
OMG dove hai trovato stammerda?:O
a furia di accucchiare i soldi ho fatto il cumulo XD, se andate su il mio Xfire, potete vedere ho fatto degli sprite della porta che si apre del vault 101 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOMG dove hai trovato stammerda?:O
lo sanno tutti che hai cheatato... non ci vuole moltoa furia di accucchiare i soldi ho fatto il cumulo XD, se andate su il mio Xfire, potete vedere ho fatto degli sprite della porta che si apre del vault 101 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te camperi e bunny hoppiAleeeeeex :pffs:
L'ho ownato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
EDIT:
Non si vede.
http://www.xfire.com/profile/xenoheart94/screenshots/?ss_file=357eb0d9e7401eb6af5905e793751a5c614c5159.png
non hai ancora giocato con me :none:madò quanto è scarso alex mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif