Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finakmente qualche screen su Bioshock......
Elegante la nuova interfaccia...:Morris82:![]()
ho giocato parecchio nelle ultime 2 settimane![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngFinakmente qualche screen su Bioshock......Postane altri, su...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qual'è il bug? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Esatto, il bug era la sostituizione di "Worn Mace" mi pare si chiamasse la mazza da inizio gioco con la texture di Frostmourneforse la frostmourne..... :morristend:
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto aliasing o,oChi voleva gli screen di Mass Effect 2 a dettagli super?
My Shepard (Figherrimo e che si fanculizzi la modestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
![]()
My Shepard 2
![]()
Si puo' sempre forzare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOltre ad ammazzarlo non c'è neanche l'AA nelle opzioni, quindi non avrei neanche potuto attivarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, altri screen:
Incazzatella...
![]()
Varie immagini di battaglia...
![]()
![]()
![]()
Notare l'ottima modellazione e gli ottimi effetti anche se non rende come in movimento.
![]()
![]()
![]()
fra ieri e oggi ho rigiocato a portal:
alcuni sono spoilerosi...magari evitate di aprirli se non l'avete giocato...:morristend:
la torta...la voglio!
ma che gioco sarebbe?
fra ieri e oggi ho rigiocato a portal:
alcuni sono spoilerosi...magari evitate di aprirli se non l'avete giocato...:morristend:
la torta...la voglio!
ma che gioco sarebbe?
portal
Intendi dal pannello di controllo della scheda video? Non ci avevo pensato ineffetti. Ma non appesantisce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi puo' sempre forzare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSplendidi gli screen...