Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è quel capolavoro di portal...ne ho anche un pò del mio amicone...il cubo da compagnia...poi li postola torta...la voglio!
ma che gioco sarebbe?
urca, ma è ufficiale? com'è?Piccolo ot.Se vi piace portal vi consiglio l'espansione portal prelude. http://www.portalprelude.com/
Non so se è ufficiale ma è gratuito e molto sembra proprio della valve.Comunque l'ho trovato molto difficile infatti non l'ho mai finitourca, ma è ufficiale? com'è?
da oggi ti voglio bene anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiccolo ot.Se vi piace portal vi consiglio l'espansione portal prelude. http://www.portalprelude.com/
sembra più oblivion per i colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDue screen molto belli di Fallout 3.
![]()
![]()
Topic degli scoreE' vietato postare score di partite a partire dal 16/08/09
Perche'? c'e' qualche legge della privacy?
Scusate sono assai niubbo..
Ah ok capito, questo e per gli screen e per gli score c'e' quello dedicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTopic degli score
Nella lista dei topic ufficiali in evidenza trovi il link relativo al topic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAh ok capito, questo e per gli screen e per gli score c'e' quello dedicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngpensavo fosse in regola qualche legge per la privacy online o roba simile
ma cocoCOSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci credo......fatti tu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
il forum tutto ESIGE miriadi di screen provenienti dalla beta//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
No, non è della Valve.Non so se è ufficiale ma è gratuito e molto sembra proprio della valve.Comunque l'ho trovato molto difficile infatti non l'ho mai finito![]()
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma cocoCOSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci credo......fatti tu?