Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:Morris82:![]()
![]()
![]()
:wush:![]()
no sgarri proprio alla grandeio lo conosco, ha solo delle animazioni di cacca, ma per quanto ho visto devessere allla stessa lunghezza d'onda di oblivion
il fatto ceh sia difficile nn mi spaventa, anzi lo gradisco, oblivion dopo un po diventa facile, e aumentare la difficolta' significa aumentare la resistenzano sgarri proprio alla grande, è tutt'altra cosa di Oblivion e MENOMALE, se hai apprezzato Oblvion e lo ami, stai lontano da Risen potresti trovarlo molto più difficile e ingiustamente ritenerlo non all'altezza, poi farai i conti con me:.bip:
guarda, a parte entrare nei dettagli che non serve, giocalo Risen fidati, immagino tu non abbia mai provato la saga di Gothic giusto? Beh credimi, ora i primi 2 sono alquanto vecchiotti, datati anche per i controlli ma almeno Risen procuratelo, è una piccola perla dannatamente diversa che brilla di luce propria.il fatto ceh sia difficile nn mi spaventa, anzi lo gradisco, oblivion dopo un po diventa facile, e aumentare la difficolta' significa aumentare la resistenza