Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gioco ancora a doom, il retrogaming di certo nn mi spaventa, anzi, preferisco i giochi vecchi che quelli nuovi, la maggior parte nn li sopportoguarda, a parte entrare nei dettagli che non serve, giocalo Risen fidati, immagino tu non abbia mai provato la saga di Gothic giusto? Beh credimi, ora i primi 2 sono alquanto vecchiotti, datati anche per i controlli ma almeno Risen procuratelo, è una piccola perla dannatamente diversa che brilla di luce propria.
E se sei un tipo che entra nella giusta ottica, che pratica anche il retrogame e non storce il naso con titoli del passato quando guarda la grafica o i controlli, procurati anche la trilogia di Gothic, in attesa di Arcania, il quarto episodio.
Io ho parlato :Morris82:
no,noma l'ai taroccata con paint![]()
è perchè mi sparavano mentre decollavo, l'atterraggio è stato perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRidotto bene, vedo xD
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo, Armando e Henrique... Un pò m'briachi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
![]()
![]()
ti riferisci al framerate?ci giochi alla velocita' della luce vedo
Anche io dicevo così, infatti ora sto giocando a Xbox 360, ma dalla prossima settimana mi arriva il PC, perchè dopo 3 anni di Xbox, a conti fatti, fra giochi costosissimi, abbonamenti, DLC obbligatori (altrimenti vieni escluso dalla metà delle partite), cosolle guaste di continuo, joypad che si rompono, 80 euro di adattatore wireless, cuffie da 30 euro (valore reale 15 €cent) continuamente rotte, HD costosissimi (stessa capienza su PC costa un quarto) e tutto il resto, ho capito che ho fatto male. A quest'ora in 3 anni mi sarei preso 2 PC serissimi con tutto quello che ho speso...e questo lo so benissimo,ma non avendo soldi per un buon pc...mi devo adattare![]()
Credo che intendesse i progressi fatti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifti riferisci al framerate?per farti un esempio mi da più problemi divinity2 a 60fps ke crysiswarhead a 15fps...
metro2033 a 30fps non mi scatta:wush:
OMG, prima volta che vedo un post del genere da un consolaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più unico che raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io dicevo così, infatti ora sto giocando a Xbox 360, ma dalla prossima settimana mi arriva il PC, perchè dopo 3 anni di Xbox, a conti fatti, fra giochi costosissimi, abbonamenti, DLC obbligatori (altrimenti vieni escluso dalla metà delle partite), cosolle guaste di continuo, joypad che si rompono, 80 euro di adattatore wireless, cuffie da 30 euro (valore reale 15 €cent) continuamente rotte, HD costosissimi (stessa capienza su PC costa un quarto) e tutto il resto, ho capito che ho fatto male. A quest'ora in 3 anni mi sarei preso 2 PC serissimi con tutto quello che ho speso...
li nei fai 28 guardando il mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..vojo vedere nella mischia quanti ne fai..20?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti riferisci al framerate?per farti un esempio mi da più problemi divinity2 a 60fps ke crysiswarhead a 15fps...
metro2033 a 30fps non mi scatta:wush:
ma mica ci vuole un topic apposta per prendersi in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa questo topic si chiama "Screenshots in game" oppure si chiama "Prendi in giro il prossimo su come gioca" ??
Mi sa che non l'ho ancora capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma dai, non mi dire..che perspicace che sei :pffs:ma mica ci vuole un topic apposta per prendersi in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che gioco è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngma mica ci vuole un topic apposta per prendersi in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
belle ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()