Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così giovane apprendista, non lasciarti più tentare dal lato oscuro del gaming e torna al gregge del personal computer...Sono un consolettaro che sa fare i conti....e come giocatore sono nato e cresciuto su PC...più unico che raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e questo lo so benissimo,ma non avendo soldi per un buon pc...mi devo adattare
Scusa ma dove l'hai quotato quel messaggio di Kuma che non lo trovo nel topic..? :morristend:Anche io dicevo così, infatti ora sto giocando a Xbox 360, ma dalla prossima settimana mi arriva il PC, perchè dopo 3 anni di Xbox, a conti fatti, fra giochi costosissimi, abbonamenti, DLC obbligatori (altrimenti vieni escluso dalla metà delle partite), cosolle guaste di continuo, joypad che si rompono, 80 euro di adattatore wireless, cuffie da 30 euro (valore reale 15 €cent) continuamente rotte, HD costosissimi (stessa capienza su PC costa un quarto) e tutto il resto, ho capito che ho fatto male. A quest'ora in 3 anni mi sarei preso 2 PC serissimi con tutto quello che ho speso...
che gioco è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è una cazzata :kep88::none:Potrei dire una cazzata, ma penso sia Zombie Driver...
vado dai 25 ai 35 settato su high... non mi lamento...li nei fai 28 guardando il mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..vojo vedere nella mischia quanti ne fai..20?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta clickare la freccia blu accanto al nomeScusa ma dove l'hai quotato quel messaggio di Kuma che non lo trovo nel topic..? :morristend:
:Morris82:
![]()
Ho viaggiato indietro nel tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
![]()
Che tenero... :morristend:
![]()
![]()
Lucertoloni col guscio. :kep88:che diavolo sono quei vasi con le zampe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif