Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io il grain ce l'ho al 25% per sporcare appena l'immagine.Una sessione di gioco con filtro grana attivo, sto cercando di capire se mi piace o no. Non mi fa schifo come di solito tbh, probabilmente finiró per tenerlo a circa 50%, su marte ed in tanti luoghi poco salutari e polverosi ci sta bene.
L'auto HDR é magia nera, da un boost notevole alla qualitá d'immagine
No, adesso parte anche nella versione Steam senza problemiio il grain ce l'ho al 25% per sporcare appena l'immagine.
per l'auto HDR usi il trick dell'eseguibile rinominato?
io ho provato l'altro giorno ma non mi appariva la notifica che l'auto HDR era abilitato.No, adesso parte anche nella versione Steam senza problemi![]()
Nope, l'ho dovuto lanciare solo due volte dopo aver letto la cosa. Prova a vedere se hai aggiornamenti da fare su W11, i profili dei giochi di solito li legano a determinati updateio ho provato l'altro giorno ma non mi appariva la notifica che l'auto HDR era abilitato.
provo ad informarmi a riguardo.
edit: consigliano di lanciarlo da big picture, ti risulta?
Probabile devo aspettare il rollout dell'update, spammerò verifica disponibilità aggiornamenti in questi giorni.guardate gli aggiornamenti win11
Consiglio il Lut che ho postato l'altro giorno (Stellar), con l'auto-hdr è uno spettacolo, l'ho testato intensivamente. Però a breve esce la 3.0 (gli mancavano alcune zone come Neon) quindi hold onProbabile devo aspettare il rollout dell'update, spammerò verifica disponibilità aggiornamenti in questi giorni.Io sto usando il Reduced LUT 75% + Enhanced Contrast, scazza con l'HDR o lo posso poi tenere?
The Steam Client Beta has been updated with the following changes:
General
- Improved colors for HDR screenshots