Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esistono + mappe nella versione pc?Io in quella mappa feci 23 se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le mappe ci sono le scarichi da internet,ce ne sono migliaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifesistono + mappe nella versione pc?io sono riuscito ad arrivare a lvl 20 con schermo condiviso su x360![]()
Noi pcgamer stiamo avanti anni ai consolari :kappe:esistono + mappe nella versione pc?io sono riuscito ad arrivare a lvl 20 con schermo condiviso su x360![]()
spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngMa posto solo io gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
![]()
intendevo le mappe di zombi nazisti non le mappette random per deatmatch etcle mappe ci sono le scarichi da internet,ce ne sono migliaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif20 è un risultato accettabile,dipende in quanti eravate,che armi avevate ecc.ecc.
e questo lo so benissimo,ma non avendo soldi per un buon pc...mi devo adattareNoi pcgamer stiamo avanti anni ai consolari :kappe:
esatto le mappe x gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il pc è pieno di mappe,strano che siate arrivati a liv 20 senza sapere come si chiama il mitraglione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngintendevo le mappe di zombi nazisti non le mappette random per deatmatch etcCmq ripeto,20 in schermo condiviso(quindi max 2) e noi non abbiamo colpi infiniti o armi stratosferiche quindi bene che ci vada laser+mitraglione grosso con bipede che non ricordo come si chiama
hai mai giocato su schermo condiviso a cod5 ?:Morris82:esatto le mappe x gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il pc è pieno di mappe,strano che siate arrivati a liv 20 senza sapere come si chiama il mitraglione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png