Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
44-44...praticamente è come se non avessi giocato :whawha:![]()
Il mio primo punteggio positivo su cod4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si capiva na cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conta anche gli assistiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif44-44...praticamente è come se non avessi giocato :whawha:
Lieut ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcod waw e quella è la raygun se non ricordo male
Cod2?Ma è COD2? e quell'arma? OMG

...bot?
PS: Usa lo spoiler!
Almeno non ho dato "fastidio".... almeno 15 kill le ho fatte appostato sul respown avversario :pffs:44-44...praticamente è come se non avessi giocato :whawha:
RespAwn, non respown :pffs:Almeno non ho dato "fastidio".... almeno 15 kill le ho fatte appostato sul respown avversario :pffs:

shipment è carina solo per 1vs1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah si cmq FFA in shipment è una cagata![]()
Infatti tu ti metti contro i nabboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif contro gente normale si,ma c'è tanta gente è + forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco dai...metti il nome del server che magari qualche volta ci famo una sparatina insieme...lo voglio vedere anche io il messaggio "hai rovinato la giornata a... con un HEAD SHOT" uaahahahahha xDpsycho come si chiama il server? è di crysis warhead?
perchè io ce l'ho ma ho sempre e solo trovato server di *****...