Cosa c'è di nuovo?

Scribblenauts Unlimited | The Power Is Your Imagination!

Pubblicità

Alethebeer

Nozomi is signora
LV
0

Iscritto dal
26 Feb 2009
Reazioni
0
Medaglie
4

header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Avventura, Casual, Strategia
Sviluppatore: 5th Cell Media
Editore: Warner Bros. Interactive Entertainment
Data di rilascio: 15 febbraio 2013
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Steam Workshop, Steam Cloud​

Riguardo questo gioco

La saga più venduta e premiata è tornata, disponibile adesso per PC e più grande che mai!
Avventurati in un vasto mondo nel quale lo strumento più potente è la tua immaginazione. Aiuta Maxwell a risolvere enigmi corposi in ampi livelli da esplorare liberamente, evocando qualsiasi oggetto ti venga in mente. Crea i tuoi oggetti originali, assegna loro proprietà uniche e condividili online con i tuoi amici, perché possano usarli nel gioco o modificarli ulteriormente a loro piacimento! Per la prima volta, scopri la storia dei genitori di Maxwell, dei suoi 41 fratelli e sorelle (compresa la sua gemella Lily) e di come ha ottenuto il suo taccuino magico.​

Caratteristiche:
Un nuovo Unbound World: esplora un universo libero per infinite ore di divertimento, utilizzando ogni livello come fosse il tuo campo giochi. Creatore di oggetti: crea oggetti originali, assegna loro proprietà uniche e condividili online con gli altri giocatori. Usali nel gioco o modificali a tuo piacimento! Libreria degli oggetti: conserva gli oggetti evocati in precedenza e le tue creazioni nello “zaino magico” di Maxwell per accedervi con facilità e per riutilizzarli in futuro.
Merit Board: ogni mondo include un esauriente elenco di suggerimenti, incluso il nuovo aiuto “Visione Starite” che evidenzia la starite e i suoi frammenti.​

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimum:
Processor: AMD Atholon 64 X2 Dual-Core 4000+ or better / Intel Core 2 Duo Processor 2.0GHz or better
Memory: 2 GB RAM
Graphics: ATI X1800 or better / nVidia 7800 or better / Intel 4100 or better.  256MB Video RAM.  Shader 3.0 or better
DirectX®: 9.0c
Hard Drive: 2 GB HD space
Other Requirements: Broadband Internet connection​

​

Screenshots

ss_97dec4e5b107fb26b2be83c25b7f50941bbe7a4b.1920x1080.jpg
-
ss_d02c123369943f73bb01c2ade38a6dbea4f89fa4.1920x1080.jpg
-
ss_8bfa1ab6e4aca6faa411a5b5055c905af63717b3.1920x1080.jpg
-
ss_252ab9fbc6edd762ccfa39c02413a41f0ddcc5ea.1920x1080.jpg
-
ss_9ba50cfedde237e731630911d5a3f323265470c1.1920x1080.jpg
-
ss_1cf25533a8b62fb958c1f9688536b6dea28dddc0.1920x1080.jpg
-​
Video

Ultima modifica da un moderatore:

Matx96

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
13 Ago 2010
Reazioni
0
Pure Super Scribblenauts dicevano uscisse per PC :tragic::tragic:

XeNoise

Liquid User
LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2006
Reazioni
1
Se esce per pc ne son contentissimo, ma dopo la sola che mi han tirato con super scribblenauts... :bah!: Non ci credo nemmeno tanto.

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
9,621
Medaglie
13
Beh...è uscito!

Sharpinfinity

Signore
LV
1

Iscritto dal
25 Apr 2007
Reazioni
0
Medaglie
5
Beh...è uscito!
non in italia però al momento.

appena possibile curo l'op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

WryNail

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
11 Feb 2010
Reazioni
0
Scribblenauts Unlimited rinviato

Nintendo ha annunciato oggi, tramite un comunicato stampa, il rinvio a data da destinarsi per Scribblenauts Unlimited, ve lo riportiamo nella sua interezza:
Siamo spiacenti di annunciarvi che l'uscita di Scribblenauts Unlimited, gioco sviluppato da Warner Bros. Interactive & 5th Cell e pubblicato da Nintendo of Europe sia per Nintendo 3DS che Wii U, subirà un ritardo in Europa. E' emerso che devono essere apportate alcune modifiche nel gioco prima del lancio europeo. Siamo molto spiacenti per ogni inconveniente che questo ritardo possa causare e speriamo di poter annunciare a breve

la nuova data di lancio di questo titolo.
Fonte: Spaziogames

Ephrael

Oakenglass
LV
1

Iscritto dal
3 Giu 2006
Reazioni
83
Medaglie
5
Lo so, però è probabile che slitti tutto, no?
Tecnicamente su pc esiste già bello che pronto, devono solo sbloccarlo in EU.

Magari per console Nintendo son dietro col porting...

Shjnken Matrice

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
13 Mag 2009
Reazioni
15
Medaglie
5
A me oggi hanno girato un codice review (steam) .. se vi interessa posto il video fatto (domani mattina credo).

Devo fare la recensione entro domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sharpinfinity

Signore
LV
1

Iscritto dal
25 Apr 2007
Reazioni
0
Medaglie
5
A me oggi hanno girato un codice review (steam) .. se vi interessa posto il video fatto (domani mattina credo).Devo fare la recensione entro domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvio che ci interessa, posta posta

Shjnken Matrice

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
13 Mag 2009
Reazioni
15
Medaglie
5
però non è comentata ; ;

Vabbè entro pomeriggio ve la posto.

Purtroppo ho poco tempo ho anche DS3 da recensire :tragic:

A

Ax.

Dopo averlo avuto in predownload dai saldi natalizi, finalmente posso giocarlo. Disponibile :hype:

S

Sojers

Qualcuno che lo sta giocando? come gli sembra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io in 2 ore circa ho fatto 24 starrite, mi sembra abbastanza semplice come gioco ma è fantastico e stimola la fantasia

BruceKetta

Veterano
LV
0

Iscritto dal
26 Nov 2011
Reazioni
0
Qualcuno che lo sta giocando? come gli sembra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io in 2 ore circa ho fatto 24 starrite, mi sembra abbastanza semplice come gioco ma è fantastico e stimola la fantasia
già è divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma una cosa non scrivere mai "fotocamera nucleare" xD

S

Sojers

letta, mmmh beh sono d'accordo, il gioco è davvero bello e simpatico, stimola molto la fantasia ma ha un grado di difficoltà molto basso e spesso basta usare sempre le stesse parole per finire 5-6 enigmi diversi, potevano renderlo più rigiocabile e interessante semplicemente aggiungendo vari gradi, tipo, finisci l'enigma con un oggetto bronzo, se trovi 2 modi argento, se ne trovi 3 oro, almeno così allunghi la durata del titolo e spremi più le meningi invece di leggere l'indizio, scrivere la prima banalità che viene in mente e andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png magari in una prossima versione correggeranno queste piccole mancanze. Per quanto riguarda invece la mancanza di molti oggetti comuni è vero, a volte è frustrante sapere cosa serve per passare un'enigma, ma non riuscire a capire come il gioco chiama quell'oggetto, esempio banale, avevo bisogno di una bombola da sub e ho provato scrivendo in 200 modi diversi ma niente, neanche i suggerimenti mi dava, ho dovuto creare un sub e strappargli l'attrezzatura di dosso, e per l'appunto la frase era "attrezzatura da sub", invece io avevo provato maschera da sub, bombola ossigeno e cose del genere...molto frustrante XD

Pubblicità
Pubblicità