Se poteste essere un animale quale vorreste essere?

Pubblicità
Chihuahua.

Di Paris Hilton.

Credo che verresti catturato, chiuso in qualche laboratorio ed analizzato fino alla morte dagli....esseri umani.Altro che in cima alla catena alimentare :fiore:
Sogna, chi vuoi che mi catturi ?

Con quali mezzi ?

Mi sa che non hai presente quanto erano massicci certi esemplari di dinosauro. Prova a fermare un animale alto 3 piani da oltre 50 tonnellate. Vediamo come lo "catturi" :asd:

Sogna, chi vuoi che mi catturi ? Con quali mezzi ?

Mi sa che non hai presente quanto erano massicci certi esemplari di dinosauro. Prova a fermare un animale alto 3 piani da oltre 50 tonnellate. Vediamo come lo "catturi" :asd:
Quindi secondo te 7 miliardi di persone non riuscirebbero a trovare un modo per fermare 50 tonnellate di animale?

Bombardamento aereo con gas soporifero :fiore:

E questo solo riflettendoci io per 15 secondi :sisi:

Quindi secondo te 7 miliardi di persone non riuscirebbero a trovare un modo per fermare 50 tonnellate di animale?Bombardamento aereo con gas soporifero :fiore:

E questo solo riflettendoci io per 15 secondi :sisi:
I gas non funzionerebbero, i Dinosauri respiravano roba mista a zolfo e metano, *** solo sa' cosa potrebbe funzionare e cosa no :asd:

Ammazzare un dinosauro, probabile. Catturarlo per ricerche ? Nah.

E poi che mi fregherebbe degli umani ? Starei 24/7 in una giungla a magnare tutto quello che si muove. TOP

Un'aragosta cit.

Ognuno è quello che è sempre stato. Un animale di *****[cit.]

Ma che distrutto ?
Se fossi un dinosauro potrei fare quello che mi pare, senza paura di niente, tanto in automatico ogni essere vivente diviene cibo per la mia catena alimentare. E pure se non fossi carnivoro, valle a rompere le palle ad un Diplodoco.
dipende dal dinosauro.:asd:

- - - Aggiornato - - -

Sogna, chi vuoi che mi catturi ? Con quali mezzi ?

Fucili caricati a sonniferò e vieni giù.:asd:

Poi il diplodoco non aveva chissà che inteletto, metterlo dentro un recinto a suo formato non sarebbe difficile.:asd:

- - - Aggiornato - - -

le tier list degli animali mi mancavano.:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Un dinosauro solo in Italia potrebbe fare molti danni per molto tempo:

- 2 giorni per identificarlo

- 3 giorni per spammarlo in TV

- Una settimana da Barbara D'urso per intervistarlo

- 3 giorni per organizzarsi a livello politico

- 2 giorni per chiamare qualche altra nazione e abbatterlo

Un dinosauro solo in Italia potrebbe fare molti danni per molto tempo:
- 2 giorni per identificarlo

- 3 giorni per spammarlo in TV

- Una settimana da Barbara D'urso per intervistarlo

- 3 giorni per organizzarsi a livello politico

- 2 giorni per chiamare qualche altra nazione e abbatterlo
e il plastico della città distruta a porta a porta no?

E i naziveganianimalari che intervengono per difendere il dinosauro e anzi, si augurano la morte delle persone che cercano di intrappolarlo e/o ucciderlo?

E i naziveganianimalari che intervengono per difendere il dinosauro e anzi, si augurano la morte delle persone che cercano di intrappolarlo e/o ucciderlo?
A loro basterebbe dire che finora esistono solo perchè in passato abbiamo dominato altri animali per diventare la razza dominante, quindi da buoni animalisti dovrebbero suicidarsi anche solo per questa spietata selezione naturale che li ha tenuti in vita.

Un estinto Quetzalcoatlus northropi, l'animale in grado di volare più grande mai esistito (tipo 10 metri di apertura alare) praticamente un aereo vivente....:icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro