PS4 Sea of Solitude

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,075
Come da titolo - - - Aggiornato - - - https://www.youtube.com/watch?v=aWY76dNvXyo

When humans get too lonely, they turn into monsters. That’s what happened to Kay. But she’s not alone – this ocean is full of creatures just like her. Finding them may be the key to changing her back. Sea of Solitude is an upcoming third-person exploration game from Jo-Mei Games. Join Kay as she navigates the waters of heartache, empathy, and hope.

Ultima modifica da un moderatore:
Da tenere d'occhio :sisi:

solito gioco "artistico" che probabilmente non avrà nulla da dire in concreto

magari mi sbaglio, ma l'andazzo con sti prodotti è quasi sempre questo

È l'unica cosa che mi ha interessato durante la conferenza EA. Mi ha ricordato Rime. Lo terrò d'occhio sicuramente :sisi:

EA dovrebbe iniziare a valorizzare realmente questi giochi facendoli uscire anche retail, questo Sea, i 2 Unravel e Fe, ma invece niente. Bisogna dire che alla fine è già tanto se li fa questi giochi :sad:

A me incuriosisce molto, ma si sa per certo se esce su PS4 o no?

Ea mi sta sulle palle,ma questo sembra molto molto interessante. I colori e lo stile ricordano vagamente gravity rush

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Bene

Si sa il prezzo ? Una trentina di euro o prezzo pieno ?

Giocato grazie all'ea play, gioco carino, piacevole da vedere, forse un po' noioso a volte e scontato, ma una piacevole e breve esperienza

Giocato grazie all'ea play, gioco carino, piacevole da vedere, forse un po' noioso a volte e scontato, ma una piacevole e breve esperienza
Anch'io con l'EA Play. È un po' prevedibile ma cresce verso l'ultima parte e non è scontato. Ha dei punti in comune con Hellblade, entrambi si occupano di battaglie mentali, Sea of Solitude parla di una famiglia e qualcosa in più. Il gameplay è minimale, la grafica morbida e dolce fa spiccare per contrasto la rappresentazione nera pece degli elementi psicologicamente dissonanti e problematici a partire dal design di Kay, la protagonista. Ho adorato la simbologia in divenire dello zaino all'interno della tematica, in più la scena post credits è un bel tocco che colloca l'ending in un contesto più ampio e realistico. Gli ho dato tre stelle su backloggd. Solo, il numero di collezionabili (gabbiani e bottiglie) è a dir poco eccessivo per un gioco con questa struttura e replayability praticamente nulla. A mio parere non ha molto senso riempirlo in questo modo se non per solleticare i completisti più indomiti e incalliti, di cui io non faccio parte salvo eccezioni.

Anch'io con l'EA Play. È un po' prevedibile ma cresce verso l'ultima parte e non è scontato. Ha dei punti in comune con Hellblade, entrambi si occupano di battaglie mentali, Sea of Solitude parla di una famiglia e qualcosa in più. Il gameplay è minimale, la grafica morbida e dolce fa spiccare per contrasto la rappresentazione nera pece degli elementi psicologicamente dissonanti e problematici a partire dal design di Kay, la protagonista. Ho adorato la simbologia in divenire dello zaino all'interno della tematica, in più la scena post credits è un bel tocco che colloca l'ending in un contesto più ampio e realistico. Gli ho dato tre stelle su backloggd. Solo, il numero di collezionabili (gabbiani e bottiglie) è a dir poco eccessivo per un gioco con questa struttura e replayability praticamente nulla. A mio parere non ha molto senso riempirlo in questo modo se non per solleticare i completisti più indomiti e incalliti, di cui io non faccio parte salvo eccezioni.
si ma infatti i collezionabili servono solo a chi vuole per forza ore in piu' o semplicemente il trofeo, io non mi ci sono manco messo, se li trovavo bene , senno pazienza

si ma infatti i collezionabili servono solo a chi vuole per forza ore in piu' o semplicemente il trofeo, io non mi ci sono manco messo, se li trovavo bene , senno pazienza
Sì, e volevo mettere l'accento sul fatto che in un gioco del genere, tutto condensato nella narrativa, una quantità di collezionabili esagerata e, credo per la maggior parte (beh, sicuramente per i gabbiani che prendono semplicemente il volo in una panoramica dell'area :asd:), sprovvisti di aggiunte sostanziali alla narrativa, mi sembra, come dire, un po' snaturante. Non so se mi spiego.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro