Cosa c'è di nuovo?

Nindies Sea of Stars

Sea of Stars
Sea of Stars narra la storia di due Figli del Solstizio capaci di combinare il potere del sole e della luna per eseguire la Magia dell'Eclissi, l’unica forza capace di respingere le mostruose creazioni di un malvagio alchimista, il „Fleshmancer“. Premendo il pulsante dell’azione in sincrono con le animazioni aumenterai i danni che infliggi, riducendo al contempo quelli che ricevi. Potrai inoltre contare su combo, potenziamenti e un sistema che ti permette di scegliere tra vari tipi di danni per interrompere i nemici mentre preparano attacchi o incantesimi; il tutto in una rivisitazione in chiave moderna dei giochi di ruolo classici, senza incontri casuali, transizioni tra i campi di battaglia o alcun tipo di grinding. Nuota, arrampicati, scala, salta o aggrappati ai bordi mentre attraversi liberamente il mondo grazie a un sistema di spostamenti basato sulla nostra esperienza con i platform e slegato dal classico stile a griglia. Nel corso del tuo viaggio incontrerai decine di personaggi originali e di archi narrativi. A volte epico a volte ridicolo, e altre volte commovente, Sea of Stars esplora i temi dell’avventura e dell’amicizia, com’è dovere di ogni gioco di ruolo, presentando al contempo i colpi di scena e il tipo di eventi che non possono mai mancare in un gioco firmato Sabotage. Se durante le tue avventure senti il bisogno di cambiare passo, Sea of Stars ti offre tante opzioni per farlo. Naviga, cucina, pesca, ascolta un po‘ di musica in una taverna o gioca al famigerato gioco da tavolo chiamato „Wheels“... Ogni sistema è stato progettato per fornire un’esperienza che rende tributo ai classici del passato introducendo al contempo elementi moderni, per un’esperienza appagante.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sabotage Studio

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,581
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Sea-of-Stars-release-date-demo.jpg




Sviluppatore: Sabotage
Genere: Gdr
Lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano
Pagina Kickstarter: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
NSwitch_SeaOfStars_01.jpg


NSwitch_SeaOfStars_02.jpg


NSwitch_SeaOfStars_03.jpg


NSwitch_SeaOfStars_04.jpg


NSwitch_SeaOfStars_05.jpg


NSwitch_SeaOfStars_06.jpg


Video










 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,126
Reazioni
1,547
Medaglie
9




nuovo trailer!





:predicatore:

2022 però fa sempre male leggerlo :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,418
Reazioni
560
Medaglie
6
Questo si prospetta un giocone, spero esca fisico. Mamma mia che hype

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Nuovo piccolo video :sisi:

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Rimandato al 2023

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Rimandato al 2023


Mi hai anticipato, grazie,
a ovviamente delusione, però capisco che sta uscendo fuori qualcosa di davvero bello.

Diciamo che ultimamente molti di questi progetti di Kickstarter hanno ritardi, però è anche vero che ci sono un botto di indie di qualità, quindi ammortizzerò l'attesa.
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,418
Reazioni
560
Medaglie
6
Ho appreso ieri la notizia ma va bene così, gia il gioco era bello così, ora avranno tempo per migliorarlo ancora
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
808
Reazioni
1,031
Medaglie
3
Peccato, ma me l'aspettavo. L'importante è che esca un bel gioco :)
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25


Ho visto che nella lista dei topic non c'era e ho creato, ha tanto, ma tanto potenziale.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24


Ho visto che nella lista dei topic non c'era e ho creato, ha tanto, ma tanto potenziale.


Flare Sea of Stars è un indie, c'è il topic da tempo nella sezione apposita.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Flare Sea of Stars è un indie, c'è il topic da tempo nella sezione apposita.
Ah ecco perchè non lo trovavo in lista :sard:
Spero che qualcuno tra Limited Run o similli faccia una Limited come si deve.
 
Ultima modifica:

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,587
Reazioni
768
Medaglie
12
delizioso come al solito, la mia unica paura è che se faranno uscire una versione retail con special reserve lo giocherò tra circa 7 anni :tristenev:
quando torno a casa mi scarico la demo nel frattempo :ahsisi:
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,418
Reazioni
560
Medaglie
6
Niente italiano
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Posto anche qua.
Provata la demo, e devo dire che come atmosfere ci siamo, ricorda ovviamente Chrono Trigger, ma mi ha ricordato un pochino anche Breath of Fire, la difficoltà l'ho trovata parecchio impostata verso l'alto, forse un pò troppo, senza la reliquia da attivare nel menù che aumentava gli HP è quasi impossibile dato che chiunque ti fa malissimo e si rischia di venire uccisi sempre, il boss alla fine della demo è impossibile senza attivare la reliquia, spero ribilancino il tutto.
Per il resto ha ottime vibes, nulla da dire.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,405
Reazioni
4,658
Medaglie
10
Posto anche qua.
Io finito senza problemi flare, basta capire bene come agire nei confronti dei vari nemici e sfruttare le ricette per curarti nei momenti opportuni, oltre a parare e quindi ridurre il danno ricevuto. Impegnativo (non in maniera esagerata onestamente) ma non impossibile :unsisi:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Io finito senza problemi flare, basta capire bene come agire nei confronti dei vari nemici e sfruttare le ricette per curarti nei momenti opportuni, oltre a parare e quindi ridurre il danno ricevuto. Impegnativo (non in maniera esagerata onestamente) ma non impossibile :unsisi:
Boh, il boss alla fine l'ho trovato "sbagliato" , nonostante avessi la reliquia attiva, mi ha quasi fatto total party kill, non so come sia possibile farlo senza.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,405
Reazioni
4,658
Medaglie
10
Boh, il boss alla fine l'ho trovato "sbagliato" , nonostante avessi la reliquia attiva, mi ha quasi fatto total party kill, non so come sia possibile farlo senza.
Ma tanto è una demo, sicuramente nel gioco finale sarà diverso.
Hai parato quando ti "sputa" fuori? Ti sei potenziato con armi e hai fatto varie ricette? Così il danno si riduce, fa molto male ma al massimo me ne accopava uno. Per il resto devi cercare di colpire le sue debolezze quando sono indicate così (credo?) Gli toglie l'attacco. Io avevo due membri fuori combattimento e uno in piedi con poca vita e l'ho sconfitto. Una battaglia molto tirata :asd:
 
Top