• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

One Sea of Thieves | Disponibile | SG: 7.5 | Stagione 2: OUT |

jack84

A Hideo Kojima game
Iscritto dal
12 Gen 2010
Medaglie
6
LV
1

esatto potevano fare una modalità solo per chi gioca solo senza dover competere con i galeoni
Ma magari la implementeranno anche in futuro, ma fino ad allora niente. Non posso più permettermi di buttare via così tanto tempo.

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
5
LV
0

E il motivo perché ho smesso di giocarlo, non tanto il single player ma il fatto che se giochi da solo ti arrivano sempre i galeoni che ti massacrano, dovrebbero abilitare una modalità che se vuoi puoi attivare per non essere continuamente tartassato. E successo a me mentre stavo facendo una tales ed ero lì a risolvere enigmi su enigmi per poi buttare via tutto non per il gioco ma per un galeone, preso e disinstallato.
Da un po' di tempo hanno messo i checkpoint alle tall tales, così anche se ti affondano puoi continuare.
Personalmente se fosse solo in single, perderebbe un po' di brivido l'intera esperienza; i galeoni imho non sono una grossa minaccia visto che le altre navi sono più veloci, però il consiglio è non giocateci da soli, anche in due su uno sloop è molto meglio

jack84

A Hideo Kojima game
Iscritto dal
12 Gen 2010
Medaglie
6
LV
1

Da un po' di tempo hanno messo i checkpoint alle tall tales, così anche se ti affondano puoi continuare.
Personalmente se fosse solo in single, perderebbe un po' di brivido l'intera esperienza; i galeoni imho non sono una grossa minaccia visto che le altre navi sono più veloci, però il consiglio è non giocateci da soli, anche in due su uno sloop è molto meglio
Eh lo so, però è troppo sbilanciato se per puro caso giochi da solo, è una cosa che non puoi nemmeno controllare.

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
5
LV
0

Eh lo so, però è troppo sbilanciato se per puro caso giochi da solo, è una cosa che non puoi nemmeno controllare.
Io, quando gioco da solo, non mi metto a fare attività impegnative, mi limito a fare le missioni base, ad evitare possibilmente gli altri player e giro a caso.
È un gioco che va approcciato in un certo modo e non è detto che rientri nelle corde di tutti; già il loro prossimo titolo pare essere solo pve quindi potrà essere più apprezzato da tutti

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock