Cosa c'è di nuovo?

One Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Sea of Thieves
Un'avventura piratesca traboccante di occasioni per navigare ed esplorare, combattere e saccheggiare, risolvere enigmi e andare a caccia di tesori. Con Sea of Thieves puoi vivere la vita dei pirati che hai sempre sognato! Nessuna regola prestabilita, scegli tu come accostarti a questo mondo e fare la conoscenza di altri giocatori.
Dall'acclamato sviluppatore Rare un gioco di avventura in un mondo condiviso che ti offre la migliore esperienza di vita piratesca. Ambientato in un mondo ampio, ricco di isole esotiche, tesori nascosti e pericoli naturali e soprannaturali, Sea of Thieves ha tutti gli elementi necessari per farti vivere la vita dei pirati, in un'esperienza di gioco diversa da qualsiasi altra mai affrontata prima.
Scopri le storie uniche e avvincenti del ciclo "Tall Tales" in una campagna basata sulla trama. Undici storie in due trame epiche con missioni coinvolgenti dal grande impatto cinematografico per circa 30 ore di gioco.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Cifa spero di ricredermi, per adesso sono molto deluso non lo nascondo. Però per fortuna che esce anche su PC così non dovrò prendere la console (e pagare il gold) se mai vorrò giocarci.

Ovviamente, a parte il gioco, ti auguro il meglio per la tua carriera daje tutta. :ivan:

 

cifa the king

LV
0
 
Iscritto dal
16 Nov 2005
Messaggi
1,159
Reazioni
0
Cifa spero di ricredermi, per adesso sono molto deluso non lo nascondo. Però per fortuna che esce anche su PC così non dovrò prendere la console (e pagare il gold) se mai vorrò giocarci.
Ovviamente, a parte il gioco, ti auguro il meglio per la tua carriera daje tutta. :ivan:
Ti ricrederai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non conosco Cifa, ma lui sta collaborando al gioco? :morris82:
Rendering Engineer sì

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Dai Cifa aspetto il primo gameplay vero, per ora incrocio le dita

 
C

Codice

Wow, i miei complimenti Cifa. Mi fa veramente piacere che un utente collabori alla creazione di un gioco. Avanti tutta, il gioco a me intriga comunque, mi piace l'idea che ogni pg possa avere un ruolo specifico sulla nave, per esempio nel trailer c'è quello che alza la vela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai vai!

 
Ultima modifica:

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
442
Medaglie
6
Bellissimo graficamente, aspettiamo gameplay più corposi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
Cifa spero di ricredermi, per adesso sono molto deluso non lo nascondo. Però per fortuna che esce anche su PC così non dovrò prendere la console (e pagare il gold) se mai vorrò giocarci.
Ovviamente, a parte il gioco, ti auguro il meglio per la tua carriera daje tutta. :ivan:

Ma era esclusiva One mi sembra eh

 

cifa the king

LV
0
 
Iscritto dal
16 Nov 2005
Messaggi
1,159
Reazioni
0
Vi segnalo il twitter di Captain Bones, è un pazzo morto che gira intorno per lo studio, ma mi dicono che il capo di tutti quindi tutto quello che dice lo ha sentito da fonti certe: https://twitter.com/AskCaptainBones

(E' un twitter ufficiale Rare, lui risponde alle domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

In particolare vi segnalo questi

4O9WH73.png


 
Ultima modifica da un moderatore:

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Non pare male, anzi tutt'altro però... siamo sempre lì, mi aspettavo e volevo altro per mille ragioni. Amen.

 

Fluido Rosa

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2013
Messaggi
2,861
Reazioni
3
Vi segnalo il twitter di Captain Bones, è un pazzo morto che gira intorno per lo studio, ma mi dicono che il capo di tutti quindi tutto quello che dice lo ha sentito da fonti certe: https://twitter.com/AskCaptainBones
(E' un twitter ufficiale Rare, lui risponde alle domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

In particolare vi segnalo questi

4O9WH73.png
cifa dimmi che per avere notizie sul gioco non dobbiamo aspettare il prossimo E3 :rickds:

io sono curiosissimo e voglio saperne di più

ah, io ero a favore di una nuova IP. Non so se puoi rispondere ma il gioco è solo online o si può giocare da soli?

 

Pinturicci

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Mag 2007
Messaggi
647
Reazioni
0
Per il momento la delusione è massima: tutti i fan sognano un nuovo Conker,un nuovo Battletoads,un nuovo Banjo e salta fuori quello che per il momento sembra essere un MMO online..ma perchè?! Mi consolo con la Rare Collection,però......:cry:

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Per il momento la delusione è massima: tutti i fan sognano un nuovo Conker,un nuovo Battletoads,un nuovo Banjo e salta fuori quello che per il momento sembra essere un MMO online..ma perchè?! Mi consolo con la Rare Collection,però......:cry:
Secondo me la Rare Collection è un modo per vedere se i possessori di One attuali sono interessati a quei titoli, dato che non è detto che tutti li abbiano provati (esempio me stesso che al tempo non giocavo molto e non possedevo quei giochi).

Ma quand'è che la gente imparerà a non esaltarsi prima del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho capito farsi delle aspettative, ma secondo me a volte si esagera e si finisce con il non apprezzare quello che viene mostrato.

Per quanto riguarda Sea of Thieves mi aspettavo fosse un titolo only Xbox One, di questo passo conviene vendere tutto e farsi un PC con i contro, visto che ormai è chiaro che MS punta molto su Windows 10 e al tempo stesso si potranno giocare le esclusive Play4/PC.

 
F

Falo

Secondo me la Rare Collection è un modo per vedere se i possessori di One attuali sono interessati a quei titoli, dato che non è detto che tutti li abbiano provati (esempio me stesso che al tempo non giocavo molto e non possedevo quei giochi). Ma quand'è che la gente imparerà a non esaltarsi prima del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho capito farsi delle aspettative, ma secondo me a volte si esagera e si finisce con il non apprezzare quello che viene mostrato.

Per quanto riguarda Sea of Thieves mi aspettavo fosse un titolo only Xbox One, di questo passo conviene vendere tutto e farsi un PC con i contro, visto che ormai è chiaro che MS punta molto su Windows 10 e al tempo stesso si potranno giocare le esclusive Play4/PC.
Oltre ai F2P e questo, che ho il timore farà la fine di Fable Legends, che cosa ha annunciato ms sia su W10 sia su One? :loris:

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Oltre ai F2P e questo, che ho il timore farà la fine di Fable Legends, che cosa ha annunciato ms sia su W10 sia su One? :loris:
Ho il forte presentimento che, con l'arrivo di Windows 10 su One, Ms si dia al porting su pc selvaggio in modo da prepararsi alla "riconquista" del PC in vista della futura dipartita delle console (ormai sono dei pc in tutto).

A parte questo Tomb Raider verrà sicuramente messo su PC poco dopo, se non addirittura su ps4, visto quel Holiday 2015; detto ciò cosa resta alla povera One? Un Forza che sembra essere ancora indietro e Halo 5 che, per quanto possa essere bello, da solo non credo possa giustificare l'acquisto della console

Tornando in topic i giochi pirateschi mi son sempre piaciuti molto, ad esempio AC Black Flag mi è piaciuto per la componente marina e mentre ci giocavo pensavo che sarebbe stato bello avere una ciurma di pirati formata da giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dato che il gioco sembra essere un MMO, presumo vi sia anche un hub, magari una losca XD città portuale dove reclutare o essere reclutati; sono ansioso di conoscere quanto prima ulteriori dettagli

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,102
Reazioni
386
Medaglie
9
Io non conosco bene Rare e i suoi titoli ma ho avuto modo di capire che è entrata nei cuori dei giocatori. Se dovessi giudicare singolarmente Sea of Theaves non posso dire che non mi attiri, anche se, del resto, non posso dire neanche che sia stato così sensazionale.

Come accade per altri titoli annunciati come Recore e anche molti indie bisognerà aspettare e sapere qualcosa in più

 
F

Falo

Stando a quel che dice Cifa nel topic di grafica, è tutto in game quello che abbiamo visto. :morris82:

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
442
Medaglie
6
Stando a quel che dice Cifa nel topic di grafica, è tutto in game quello che abbiamo visto. :morris82:
Lo dice anche a inizio trailer che è gameplay in real time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
F

Falo

Lo dice anche a inizio trailer che è gameplay in real time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma.. Hai visto l'acqua cosa diamine è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

cifa the king

LV
0
 
Iscritto dal
16 Nov 2005
Messaggi
1,159
Reazioni
0
Fluido rosa, non posso rispondere a nessuna domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png La chance migliore per saperne di piu' e' seguire Capt. Bones

Lo dice anche a inizio trailer che è gameplay in real time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This

Sì ma.. Hai visto l'acqua cosa diamine è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top