Cosa c'è di nuovo?

One Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Sea of Thieves
Un'avventura piratesca traboccante di occasioni per navigare ed esplorare, combattere e saccheggiare, risolvere enigmi e andare a caccia di tesori. Con Sea of Thieves puoi vivere la vita dei pirati che hai sempre sognato! Nessuna regola prestabilita, scegli tu come accostarti a questo mondo e fare la conoscenza di altri giocatori.
Dall'acclamato sviluppatore Rare un gioco di avventura in un mondo condiviso che ti offre la migliore esperienza di vita piratesca. Ambientato in un mondo ampio, ricco di isole esotiche, tesori nascosti e pericoli naturali e soprannaturali, Sea of Thieves ha tutti gli elementi necessari per farti vivere la vita dei pirati, in un'esperienza di gioco diversa da qualsiasi altra mai affrontata prima.
Scopri le storie uniche e avvincenti del ciclo "Tall Tales" in una campagna basata sulla trama. Undici storie in due trame epiche con missioni coinvolgenti dal grande impatto cinematografico per circa 30 ore di gioco.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
esatto potevano fare una modalità solo per chi gioca solo senza dover competere con i galeoni
Ma magari la implementeranno anche in futuro, ma fino ad allora niente. Non posso più permettermi di buttare via così tanto tempo.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
E il motivo perché ho smesso di giocarlo, non tanto il single player ma il fatto che se giochi da solo ti arrivano sempre i galeoni che ti massacrano, dovrebbero abilitare una modalità che se vuoi puoi attivare per non essere continuamente tartassato. E successo a me mentre stavo facendo una tales ed ero lì a risolvere enigmi su enigmi per poi buttare via tutto non per il gioco ma per un galeone, preso e disinstallato.
Da un po' di tempo hanno messo i checkpoint alle tall tales, così anche se ti affondano puoi continuare.
Personalmente se fosse solo in single, perderebbe un po' di brivido l'intera esperienza; i galeoni imho non sono una grossa minaccia visto che le altre navi sono più veloci, però il consiglio è non giocateci da soli, anche in due su uno sloop è molto meglio
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Da un po' di tempo hanno messo i checkpoint alle tall tales, così anche se ti affondano puoi continuare.
Personalmente se fosse solo in single, perderebbe un po' di brivido l'intera esperienza; i galeoni imho non sono una grossa minaccia visto che le altre navi sono più veloci, però il consiglio è non giocateci da soli, anche in due su uno sloop è molto meglio
Eh lo so, però è troppo sbilanciato se per puro caso giochi da solo, è una cosa che non puoi nemmeno controllare.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Eh lo so, però è troppo sbilanciato se per puro caso giochi da solo, è una cosa che non puoi nemmeno controllare.
Io, quando gioco da solo, non mi metto a fare attività impegnative, mi limito a fare le missioni base, ad evitare possibilmente gli altri player e giro a caso.
È un gioco che va approcciato in un certo modo e non è detto che rientri nelle corde di tutti; già il loro prossimo titolo pare essere solo pve quindi potrà essere più apprezzato da tutti
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

Post unito automaticamente:

Ovviamente il povero SoT non viene mai considerato: ha un mare della madonna (ricordiamolo ogni tanto che male non fa :uhmsisi:), un gameplay unico, aggiornamenti continui, adesso ci sta pure Jack Sparrow... ripeto... Jack S-P-A-R-R-O-W... ma nulla
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Vero Olorin, va detto però che hanno un seguito giocatori non indifferente.
 
Ultima modifica:

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Carina la partnership con Diseny, bella idea.
Peccato avere solo la connessione del telefono (con soli 70gb), altrimenti reinstallerei volentieri su Series S per provare il nuovo evento.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 136615

Ovviamente il povero SoT non viene mai considerato: ha un mare della madonna (ricordiamolo ogni tanto che male non fa :uhmsisi:), un gameplay unico, aggiornamenti continui, adesso ci sta pure Jack Sparrow... ripeto... Jack S-P-A-R-R-O-W... ma nulla
E con questa espansione/aggiornamento risolveranno anche uno dei più grandi difetti del gioco: la poca varietà di nemici
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,835
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Raggiungerà nuove vette anche su Steam, gioco fantastico.

Ad anni dall'uscita è pieno di attività da fare, complimenti a Rare
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,031
Reazioni
3,251
Medaglie
13
È diventato tanta roba. :morristenda:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Qualcuno ci gioca ancora? A me sinceramente i Pirati dei Caraibi piacciono parecchio. Visto che sono appena riuscito a recuperare una scheda video vorrei provare questo SoT (mai giocato finora). Purtroppo tutti i miei amici non hanno modo di accedere al Game Pass e giocare da solo mi sembra assai poco divertente.
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
 
Top