One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Secondo me hai un concetto distorto di forum i mod si chiedevano perchè il forum è deserto...se questo è il livello dell utenza passo e chiudo ho abbandonato la sezione nintendo per questi motivo come dici te felice di andare su altri forum o meglio sui canali discord dedicati dove trovi gente che ha voglia di condividere e non polemizzare su tutto e prendere tutto sempre sul personale con questo passo e chiudo mi spiace per le poche persone con cui si puó tranquillamente parlare e condividere
?

ApOcaLypS3 ha detto:
Ma infatti un gioco del genere e’ unico, ogni volta escono giochi tutti uguali nelle meccaniche..per una volta che propongono qualcosa di diverso bisogna darli fiducia, poi e’ ancora un working progress, ce ancora parecchio da fare per migliorarlo ma lo sanno pure gli sviluppatori.
Non e’ facile portare a termine un lavoro del genere, sopratutto perche’ non e’ un gioco scriptato e le situazioni sono personali.
Per ora mi sta regalando divertimento e tantissime emozioni, quello che cerco sempre in un gioco, senza dubbio ha ancora i suoi difetti da limare
Hai detto giusto. Unico.
Come tale, è perfettamente normale adorarlo o odiarlo a seconda di quel che si cerca.
Easy

durante le vacanze di natale avrò più tempo libero e potrò seguire meglio un gioco online di questo tipo. quindi appena lo scontano nel calendario di gs uno di questi giorni pensavo di prenderlo.

quanta gente ci sta giocando sul forum? la trovo una ciurma a cui unirmi o mi tocca fare il navigatore in solitario come Soldini? :sard:

non mi lasciate solo :sadfrog:

io non mi posso esprimere sul titolo in questione modo specifico ora come ora ma vedo che bene o male i punti sempre quelli sono.

L'esperienza di gioco è unica, innegabile.

C'è chi riesce a trasformare l'esperienza pur non avendo un reale scopo e chi invece no.

Quello che dice Luca è giustissimo, non è un gioco per tutti. e questo non sarebbe un problema se il gioco a quasi un anno dall'uscita non fosse ancora un titolo palesemente in costruzione.

La mia critica principale all'uscita fu che il titolo non era completo. non aveva una base sulla quale costruire ma che si sarebbe arrivati ad un anno o due di distanza, con gli aggiornamenti e le espansioni, ad avere quello che sarebbe dovuto essere il gioco al lancio.

Da quello che leggo bene o male le cose stanno andando così e questa personalmente la trovo una grossa presa in giro. è stato citato the division come paragone della situazione e lo condivido. Gioco al lancio che non era completo e ci ha messo anni a diventare quello che doveva essere al lancio. risultato: non ci ho giocato più e non prenderò il secondo.

Queste riflessioni io le faccio perché trovo queste strategie assurde, oltre che ingiuste.

Luca, ci saranno sempre utenti attivi, ma questo titolo, visto anche il potenziale, doveva diventare una killer Application, un gioco da twitch, da streammare ogni ora del giorno...invece sotto quel punto di vista è stato un flop.

se mi dite che questo era quello che voleva fare Rare io alzo le mani...da un punto di vista economico mi sembra un suicidio.

E condivido ( per un ragionamento di gusto personale ) il ragionamento di Makino...se questo gioco dovesse essere un successo e stabilire un nuovo standard sarebbe una tragedia (pensiero mio eh ). Un gioco con quella quantità di contenuti e qualità a livello di gameplay al lancio e anche ad un anno di distanza, che divide la critica fortemente e in linea generale crea scontento ( o perlomeno è quello che percepisco io in giro per twitch, YouTube, forum, amici ecc ecc ) non può diventare lo standard...non deve.

Il gioco deve uscire pronto al lancio.

Sono contento che nick stia giocando a Monster Hunter, così almeno può capire cosa intendevo con gioco pronto al lancio, pieno di contenuti, e continuamente supportato.

p.s: se mi vedi online ci facciamo una caccia assieme.

Ultima modifica da un moderatore:
durante le vacanze di natale avrò più tempo libero e potrò seguire meglio un gioco online di questo tipo. quindi appena lo scontano nel calendario di gs uno di questi giorni pensavo di prenderlo.

quanta gente ci sta giocando sul forum? la trovo una ciurma a cui unirmi o mi tocca fare il navigatore in solitario come Soldini? :sard:

non mi lasciate solo :sadfrog:
Non è il classico gioco che "bisogna starci dietro" assolutamente, può essere giocato con i tuoi tempi e come preferisci, non c'è un vero e proprio senso di progressione se non per raggiungere il pirata leggendario, che cmq non aggiunge nulla di che, quindi non è questione di livello, puoi anche giocare 2 ore alla settimana e non trovare nessun tipo di svantaggio rispetto ad altri player. Una ciurma random la trovi, non è pienissimo come agli inizi ma si trovano le sessioni tranquillamente. In ogni caso pure in solitaria puoi fare il tuo, anche se dal mio personalissimo punto di vista è di una noia mortale da soli, meglio in compagnia. 

Non è il classico gioco che "bisogna starci dietro" assolutamente, può essere giocato con i tuoi tempi e come preferisci, non c'è un vero e proprio senso di progressione se non per raggiungere il pirata leggendario, che cmq non aggiunge nulla di che, quindi non è questione di livello, puoi anche giocare 2 ore alla settimana e non trovare nessun tipo di svantaggio rispetto ad altri player. Una ciurma random la trovi, non è pienissimo come agli inizi ma si trovano le sessioni tranquillamente. In ogni caso pure in solitaria puoi fare il tuo, anche se dal mio personalissimo punto di vista è di una noia mortale da soli, meglio in compagnia. 
meglio allora. gli eventi però confermi sono a tempo limitato, quindi devo collegarmi nei giorni in cui li fanno.

qui del forum che ci gioca?

Io non riesco proprio a giocarmelo come si deve, su PC il FOV è nauseante, veramente. Più di 30 minuti e rischio di vomitare, il bello è che l'ho impostato al massimo.

Per di più è anche una presa in giro visto che non appena ti armi/prendi qualcosa/stai al timone/fai qualunque attività/cosa richiesta nel gioco con le mani occupate il FOV torna quello predefinito, una cassa del tesoro occupa mezzo schermo ed è come giocare spiaccicato su un vetro.
Speravo risolvessero prima o poi invece niente, Rare vaffanculo

meglio allora. gli eventi però confermi sono a tempo limitato, quindi devo collegarmi nei giorni in cui li fanno.

qui del forum che ci gioca?
Non ce proprio niente a tempo in questo momento.

Io comunque L altra volta mi sono fatto 2 raid consecutivi indisturbato senza nemmeno scaricare la nave tra uno e L altro. Stessa cosa il giorno prima... Manco mezza sloop all orizzonte.

Incontrati al solito megalodonti e kraken che non sono stati un problema e la nave scheletro che ti da più filo da torcere con le palle maledette ma in mare aperto si riesce comunque a gestire visto che ha una ia stupidissima e molte volte va a sbattere contro gli scogli o ad arenarsi in piccole isole.

l'altro giorno abbiamo provato le missioni natalizie non avendo tanto tempo abbiamo messo da parte la leggendaria e abbiamo fatto una del mercante facendoci portare 50 cargo sono salito solo con quelle di 3/4 del 44 livello quindi droppano parecchio.ottima cosa peccato solo una per utente 

c'è una ciurma a cui unirmi? chi ci sta giocando in questo periodo? aggiungerei qualcuno per fare sessioni.

Io ho scritto un post con la mia avventura voi avete risposto e da lì è nata la discussione... Sai i forum funzionano così nick, quindi potremmo dire che hai iniziato tu. Non me ne frega na ceppa delle tue avventure ci capiamo su questo o no? Io analizzo il gioco sbattendomene altamente delle tue avventure e del fatto che tu ti diverta o no. Se tu ti diverti auguri e tanto meglio per te ma ciò non vuol dire che il gioco è esente da qualsiasi critica. Se ti danno fastidio i miei commenti negli altri forum ci puoi andare ora stesso, di certo non mi metto qua a pregarti di rimanere ne mi rovini la vita se te ne vai visto che stai insistendo nel discorso a mo di minaccia di abbandono.

E quindi lo ripeto per L ultima volta e non più PER ME il gioco non vale, ha una difficoltà infima, un numero di attività che si contano sulle dita di una mano a diversi mesi dalla sua uscita. Altri titoli sono stati pesantemente criticati per la mancanza di contenuti mentre questo guaì a chi lo tocca perché è innovazione.

Se qualcuno mi chiede se questo gioco va comprato io gli rispondo di no... Se sei curioso provalo con la prova del pass e vedrai che 1-2 orette fai tutto quello che ti offre il gioco e da lì decidi.

Il kraken lo ammazzo io come lo ammazza chiunque riesca a tenere un pad in mano perché è un nemico RIDICOLO e ripeto RIDICOLO che non richiede il minimo impegno. Questo è un dato oggettivo perché il nemico è quello per tutti e tutti siamo equipaggiati uguali! Quindi il mio consiglio spassionato e che tu la smetta con sta storia e ti metta L anima in pace. Il gioco non piace a tutti come vorresti tu e non a tutti interessa il pirata leggendario come interessa a te. Per tot persone a cui piace sto gioco ed è rimasta qua a scrivere ce ne sono altrettante che non ci scrivono più perché lo hanno criticato e le avete fatte scappare, gente che ha comprato il gioco come voi, quindi le alzo io le mani e vi lascio alle vostre fantastiche avventure ma se io un giorno voglio tornare e scrivere oggi mi sono scartavetrato i maroni ad uccidere megalodonti colorati non voglio un fiato.

Stavolta chiudo definitivamente il discorso e non rispondo più sull argomento.

Mi limiterò a raccontare le mie avventure quando ci giocherò.

P.S.

l arma più forte è la spada, giusto per allinearci agli altri forum di tuo gradimento nick :nev:  Tutti perfetti e con gente che non discute mai :rickds:  In tutta Italia solo il nostro è con brutta gente come me, Makino, brolo, badboy, mi vien da ridere.
mi dispiace ma ax ha ragione su tutta la linea, cose tra l'altro che dicevo anche io al D1 e dopo quasi un anno cos'hanno aggiunto?

Il nulla.

Un gioco senza un briciolo di sfida che gusto ha nell'essere giocato? Oltre la direzione artistica fenomenale che comunque asciuga dopo qualche ora.

Ma nessuno si ricorda le critiche che si prese Prince of Persia 2008 qua sopra proprio perché non c'era sfida? E quello aveva un gameplay molto più solido di SoT.

A qualcuno potrà piacere, ma non ammettere che sto gioco ha mancanze colossali è malafede.

E critico SoT come critico quella chiavica di Gears 4, sarò boxaro ma non ho il prosciutto sugli occhi. Microsoft ha fallito un'intera generazione di esclusive (o quasi).

mi dispiace ma ax ha ragione su tutta la linea, cose tra l'altro che dicevo anche io al D1 e dopo quasi un anno cos'hanno aggiunto?

Il nulla.

Un gioco senza un briciolo di sfida che gusto ha nell'essere giocato? Oltre la direzione artistica fenomenale che comunque asciuga dopo qualche ora.

Ma nessuno si ricorda le critiche che si prese Prince of Persia 2008 qua sopra proprio perché non c'era sfida? E quello aveva un gameplay molto più solido di SoT.

A qualcuno potrà piacere, ma non ammettere che sto gioco ha mancanze colossali è malafede.

E critico SoT come critico quella chiavica di Gears 4, sarò boxaro ma non ho il prosciutto sugli occhi. Microsoft ha fallito un'intera generazione di esclusive (o quasi).
Prodotti come questo non ce ne sono sul mercato e’ proprio un genere a se stante, un esclusiva di qualita’ che senza dubbio ha bisogno di essere rifinita ma non devono stravolgerlo piu’ di tanto, seno’ rischia che diventi uno dei tanti prodotti senza anima simili a tanti altri...

Prodotti come questo non ce ne sono sul mercato e’ proprio un genere a se stante, un esclusiva di qualita’ che senza dubbio ha bisogno di essere rifinita ma non devono stravolgerlo piu’ di tanto, seno’ rischia che diventi uno dei tanti prodotti senza anima simili a tanti altri...
Che è quello che vorrebbe qualcuno qui dentro: che SOT diventi Destiny. Ma anche no :asd:  Va benissimo così, Rare sta facendo un lavorone ed il gioco è sempre più bello

concordo la bellezza di sea of thieves è anche la sua unicità per me finche lo supporttano a dovere lo giocherò sempre

Sea of Thieves: quest e contenuti single-player in arrivo

Joe Neate, produttore esecutivo, ha svelato al Fun and Serious Festival di Bilbao in Spagna che Sea of Thieves riceverà un nuovo sistema di quest nel corso del 2019.
Le missioni, parte di una vera e propria storia che punterà a far colpo anche sui giocatori appassionati di single-player, erano inizialmente previste per lo scorso anno come quarto update.
“Abbiamo avuto un team al lavoro per un po’ di tempo ormai fondamentalmente su un nuovo e migliorato sistema di quest intorno ad una storia e una lore in questo mondo condiviso”, ha spiegato Neate (via).
“Era in origine programmato come quarto update, ma abbiamo dovuto rinviarlo a quest’anno perché volevamo farlo crescere. Ci abbiamo visto del potenziale e volevamo fargli giustizia”.
Il sistema sarà rivolto “alle persone che vogliono una lore fatta a mano, vogliono avventura, storia” e “forse piacerà anche ai giocatori single-player” che “magari non vogliono essere così social”.
Nel 2019 una nuova modalità PvP The Arena arriverà su Sea of Thieves, anch’essa concentrata sul differenziare il più possibile l’offerta ludica del titolo per Xbox One e Windows 10.

News Spaziogames.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro