Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4 Sekiro: Shadows Die Twice | Action-Adventure by From Software | Disponibile |

ps4 retail
Iscritto dal
13 Set 2009
Medaglie
3
LV
0

Domanda riguarda un "boss"
incontro con il serpentone, lo evito non entrando nel palanchino. Ritornandoci non sbuca più seppur si sente la sua presenza. Misso qualcosa in questo modo?

Solid-Dado

Apprendista
Iscritto dal
30 Giu 2009
Medaglie
4
LV
1

Sono arrivato all'ultimo boss!
Ero arrivato all'ultima fase, mi ha ucciso e ho cliccato per sbaglio il tasto della morte anziché quello della resurrezione :sowhat:
Riesco a fare le prime 2 fasi agilmente, praticamente quasi no damage, è la terza fase quando
tira fuori la lancia che la trovo più ostica, ci sono meno spiragli per attaccarlo

Spero di riuscire a buttarlo giù entro oggi.

Readyjack

Legend of forum
Iscritto dal
1 Mag 2013
Medaglie
4
LV
1

Sono arrivato all'ultimo boss!
Ero arrivato all'ultima fase, mi ha ucciso e ho cliccato per sbaglio il tasto della morte anziché quello della resurrezione :sowhat:
Riesco a fare le prime 2 fasi agilmente, praticamente quasi no damage, è la terza fase quando
tira fuori la lancia che la trovo più ostica, ci sono meno spiragli per attaccarlo

Spero di riuscire a buttarlo giù entro oggi.
Hanno esagerato col boss finale, è troppo difficile, rovina il gioco cit.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

In quella fase li l'ho trovato abbastanza leggibile, perchè buona parte degli attacchi sono lenti e un attacco è un mikiri telefonatissimo

Iscritto dal
10 Dic 2018
Medaglie
2
LV
0

Domanda riguarda un "boss"
incontro con il serpentone, lo evito non entrando nel palanchino. Ritornandoci non sbuca più seppur si sente la sua presenza. Misso qualcosa in questo modo?

Non saprei, perché di norma dovevi
entrare lì dentro, aspettare che si avvicinasse per sbiarciare, e accecarlo ad un occhio
Credo cambierà solo che nei prossimi incontri non avrà un occhio in meno, forse :asd:

Solid-Dado

Apprendista
Iscritto dal
30 Giu 2009
Medaglie
4
LV
1

Seccato, una volta capito secondi me non è la boss fight più difficile del gioco, molto peggio
il demone dell'odio o il gufo a hirata

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

Platinato, 69 ore spaccate e 3 run totali. La prima run me ne richiese 43

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock