Cosa c'è di nuovo?

PS4 Sekiro: Shadows Die Twice

ps4 retail
Sekiro: Shadows Die Twice
Intraprendi il cammino verso la vendetta nell'acclamata avventura di FromSoftware, gli sviluppatori di Bloodborne e della serie Dark Souls. Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku e affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un'avventura sanguinolenta. Vendicati. Riscatta il tuo onore. Uccidi con astuzia.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,878
Reazioni
697
Medaglie
6
Niente versione fisica?
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,258
Reazioni
4,234
Medaglie
12
In Giappone sì, ma qui non credo sia ancora stato confermato.
Non credo, anche perché l'avrebbero dovuto farlo nell'ultimo trailer, quando invece la versione GOTY appare solo in quello Jap postato poco sopra.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Non credo, anche perché l'avrebbero dovuto farlo nell'ultimo trailer, quando invece la versione GOTY appare solo in quello Jap postato poco sopra.
Però è strano che Activision non ne approfitti.:hmm:
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Penso di averli accoppati tutti quello che mi si sono parati davanti (a parte il guerriero shichimen), vuol dire che dovevo
andare dritto una volta abbattuto il toro e non andare a sinistra, fare le segrete e il monte? Il dubbio mi è venuto perché emma dice che kuro è tenuto prigioniero nel castello di ashin, ma io di solito giro intorno

Esatto. Ammetto che sarà difficile, ma la trama vuole che tu vada là. Anche perché al monte e nelle altre location a cui puoi già accedere, Sekiro non sa cosa fare. Invece una volta andato dove ti ho detto io, gli verrà dato anche uno scopo per raggiungere il monte e il resto. Non so giocando nell'ordine che hai scelto tu cosa succede. Secondo me ad un certo punto ti trovi ad un vicolo cieco.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,420
Reazioni
3,113
Medaglie
8
Esatto. Ammetto che sarà difficile, ma la trama vuole che tu vada là. Anche perché al monte e nelle altre location a cui puoi già accedere, Sekiro non sa cosa fare. Invece una volta andato dove ti ho detto io, gli verrà dato anche uno scopo per raggiungere il monte e il resto. Non so giocando nell'ordine che hai scelto tu cosa succede. Secondo me ad un certo punto ti trovi ad un vicolo cieco.
Non è totalmente vero!

Continua come vuoi, ci sono situazioni e piccole scene che si possono vedere solo così(senza proseguire la "trama principale").
È vero, ad un certo punto sei bloccato dall'andare avanti e devi tornare li, ma comunque fai la tua run come desideri.

Non apra lo spoiler chi non ha completato sekiro
Ad esempio se completi il monte prima di parlare con Kuro dopo Genichiro, incontri il gran maestro, a cui puoi parlare e ti da il tomo(che serve per un ending) nella stanza delle cerimonie, invece dopo gli eventi, trovi solo il tomo in fondo al lago.
Sono piccoli dettagli, ma non vedo perchè rovinarseli per seguire il "normale" proseguo della storia.
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Non è totalmente vero!

Continua come vuoi, ci sono situazioni e piccole scene che si possono vedere solo così(senza proseguire la "trama principale").
È vero, ad un certo punto sei bloccato dall'andare avanti e devi tornare li, ma comunque fai la tua run come desideri.

Non apra lo spoiler chi non ha completato sekiro
Ad esempio se completi il monte prima di parlare con Kuro dopo Genichiro, incontri il gran maestro, a cui puoi parlare e ti da il tomo(che serve per un ending) nella stanza delle cerimonie, invece dopo gli eventi, trovi solo il tomo in fondo al lago.
Sono piccoli dettagli, ma non vedo perchè rovinarseli per seguire il "normale" proseguo della storia.

Semplicemente credo che quando un gioco prova ad "indirizzarti", quella è la voce dei devs che ti dicono quale ordine è meglio seguire. E io lo seguo. Perché 99% delle volte è anche il migliore, o l'unico canon (quest'ultimo non è il caso di Sekiro, dove ogni finale, onestamente, mi è sembrato canon, tranne lo Shura).
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,195
Reazioni
7,679
Medaglie
10
Ok sono arrivato a
genichiro. Sono riuscito a togliergli tutti e due i pallini al secondo tentativo, poi ho perso contro la seconda fase, non mi riesce ancora a difendermi dai fulmini
Edit : battuto!
 
Ultima modifica:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,548
Reazioni
7,652
Medaglie
19
Ok sono arrivato a
genichiro. Sono riuscito a togliergli tutti e due i pallini al secondo tentativo, poi ho perso contro la seconda fase, non mi riesce ancora a difendermi dai fulmini
Edit : battuto!
È andata, hai superato il primo grosso ostacolo :asd:

Dovrebbe essere quasi tutto in discesa ora, almeno fino alla parte finale :sisi:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,195
Reazioni
7,679
Medaglie
10
È andata, hai superato il primo grosso ostacolo :asd:

Dovrebbe essere quasi tutto in discesa ora, almeno fino alla parte finale :sisi:
Mi ha fatto penare molto poco in realtà (a parte la meccanica nuova dell'ultima fase) , però lo scontro è stato parecchio figo, questo continuo incrociarsi di spade e il rumore delle lame che si scontravano. Splendido
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,264
Reazioni
8,866
Medaglie
30
Ok sono arrivato a
genichiro. Sono riuscito a togliergli tutti e due i pallini al secondo tentativo, poi ho perso contro la seconda fase, non mi riesce ancora a difendermi dai fulmini
Edit : battuto!
Per i fulmini aspetta che te li lanci addosso. Compi un bel balzo, fai l'attacco e rispedisciglieli indietro.

Fai un bel salto e non sbagliare i tempi, perchè se non scarichi subito il fulmine addoso a lui, quando tocchi per terra lo subisci tu.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,548
Reazioni
7,652
Medaglie
19
Mi ha fatto penare molto poco in realtà (a parte la meccanica nuova dell'ultima fase) , però lo scontro è stato parecchio figo, questo continuo incrociarsi di spade e il rumore delle lame che si scontravano. Splendido
Significa che ormai sei entrato completamente nelle meccaniche del CS :sisi:

E concordo, per scenografia e tutto, è tra le migliori boss fight del gioco
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,195
Reazioni
7,679
Medaglie
10
Per i fulmini aspetta che te li lanci addosso. Compi un bel balzo, fai l'attacco e rispedisciglieli indietro.

Fai un bel salto e non sbagliare i tempi, perchè se non scarichi subito il fulmine addoso a lui, quando tocchi per terra lo subisci tu.
Eh ci vorrebbe un bel allenamento da hanbei il non morto per fare un pò di pratica
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,214
Reazioni
3,182
Medaglie
10
Aggiornamento nuovo GRATIS il 28 ottobre con Boss rush e nuove skills e probabilmente abilitàm non hanno specificato un cacchio nel video ma basta leggere la descrizione, HYYYYYPE!!!!!
No non ci sono skills ma skins :asd: Quindi niente nuove abilità purtroppo
Però è strano che Activision non ne approfitti.:hmm:
Sarebbero state solo spese inutili. La boss rush, qualche skin e prove a tempo non è che la rendano una goty edition così appetibile contando che l'aggiornamento è anche gratuito.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,195
Reazioni
7,679
Medaglie
10
Può essere che nel prossimo update modifichino anche il moveset dei boss? Perché guardando il trailer quella mossa di genichiro non la ricordo. Ma può essere che sia la mia memoria a far cacare :asd:
 

HalfR3d27

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ago 2008
Messaggi
669
Reazioni
5
Medaglie
5
Su internet si parla di boss con nuovi moveset grazie all'update :ninja:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,195
Reazioni
7,679
Medaglie
10
La scimmia guardiana mi sta dando del filo da torcere. I nemici animali li sto trovando più complicati rispetto agli altri
 
Top