xbox One Sekiro: Shadows Die Twice | SG: 9.1 |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domandona... L' ho trovato a un prezzaccio su Eneba (13,90€) ma non so se lanciarmi e approfittarne e prenderlo prima di aver finito la saga di Dark Souls (ho giocato e finito solo al primo), so che sono due giochi completamente diversi e appunto non so se fare questa digressione.

Di "simile" ho giocato a Nine sols e mi è piaciuto tantissimo.
Piglialo subito

Domandona... L' ho trovato a un prezzaccio su Eneba (13,90€) ma non so se lanciarmi e approfittarne e prenderlo prima di aver finito la saga di Dark Souls (ho giocato e finito solo al primo), so che sono due giochi completamente diversi e appunto non so se fare questa digressione.

Di "simile" ho giocato a Nine sols e mi è piaciuto tantissimo.
Ma sì vai, sono giochi molto differenti fra loro per cui non vedo controindicazioni anche se volessi recuperare gli altri DS in un secondo momento.

Grazie!! Vi terrò aggiornati se sarà troppo da sclero :segnormechico:

Ho un po' di giochi su gp da finire, finiti quelli mi ci fiondo.

L'inizio è un pò difficile ma poi proseguendo si prende la mano e sbloccando e migliorando il personaggio a me è risultato poi semplice e portarlo alla fine, il problema sorge poi contro il boss finale e bello tosto e frustante, anche se ci sta un trucchetto se lo si impara che dura tanto la battaglia ma non ti prende nemmeno un colpo, ma è un cosa che dura tipo 10 minuti senza sbagliare un colpo (almeno a me è durato tanto), almeno io ci sono riuscito così trovando da solo questa soluzione, sennò non credo sarei riuscito a completarlo credo :asd:

Da neo appassionato di statue collezionabili, ne esistono un pò di Sekiro. E' appena uscita da preordinare questa, mi piace un sacco perchè si ispira alla copertina del gioco. Il prezzo è quello che è, non navigo nell'oro, ma cerco di farcela stare. Volevo solo condividerla con voi:

Comunque per me gioco capolavoro, videogioco dalla prima PlayStation e per i miei gusti (patito degli action games) forse il mio titolo preferito di sempre. E la cosa ironica è che ci ho messo tanto tempo a giocarlo, perchè il primo approccio fu respingente, non avendo esperienza dei titoli FromSoftware. Però finirlo ti dà una soddisfazione impagabile. Se non avessi un backlog impegnativo (come tutti), lo rigiocherei eccome.

mi trovo nella Forra....non sono ancora riuscito a battere un Senzatesta....consigli?I coriandoli possono tornare utili? Il terrore mi rallenta e sembrano velocissimi pur essendo lentissimi.

Da neo appassionato di statue collezionabili, ne esistono un pò di Sekiro. E' appena uscita da preordinare questa, mi piace un sacco perchè si ispira alla copertina del gioco. Il prezzo è quello che è, non navigo nell'oro, ma cerco di farcela stare. Volevo solo condividerla con voi:

Comunque per me gioco capolavoro, videogioco dalla prima PlayStation e per i miei gusti (patito degli action games) forse il mio titolo preferito di sempre. E la cosa ironica è che ci ho messo tanto tempo a giocarlo, perchè il primo approccio fu respingente, non avendo esperienza dei titoli FromSoftware. Però finirlo ti dà una soddisfazione impagabile. Se non avessi un backlog impegnativo (come tutti), lo rigiocherei eccome.

C'è anche quella della Gecco che è ben fatta

mi trovo nella Forra....non sono ancora riuscito a battere un Senzatesta....consigli?I coriandoli possono tornare utili? Il terrore mi rallenta e sembrano velocissimi pur essendo lentissimi.
Assolutamente si I coriandoli sono molto utili, senza gli fai il solletico.

Farmane un po' e poi affrontali, usali con attenzione perché non durano tanto e non sono facilissimi da trovare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro