- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,158
Dove posso trovare un pre-order ad un prezzo umano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che non c'è granché in giro stavo vedendo pure su Base ma sta a 55Dove posso trovare un pre-order ad un prezzo umano?
Mi sa che non c'è granché in giro stavo vedendo pure su Base ma sta a 55
Eh già 4 pagine, visto che è stato ampiamente fatto questo discorso, ed è chiaro che questa sezione fatica ad argomentare, piuttosto che entrare nei topic senza che mai ci avete scritto voi stessi ed esordire con "4 pagine?" "Seri"? .. piuttosto esordite spingendo l'utenza a commentare e creare discussione e confronto, non entrate con l'aria superba con queste affermazioni, perché la si nota tutta questa cosa e si spinge al flame pesante. Chiudo con questo.4 pagine? Seri, 4 pagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Intendi se come per i souls ogni npc si può uccidere o meno e quindi perdere o portare avanti una quest legata allo stesso?Ho intenzione di prenderlo tra qualche settimana/mese, dipende come sarò messo con i giochi che vorrei riuscire a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (priorità ad Outward che nessuno calcolerà).
Sono curioso di saperne di più a proposito del sistema delle morti dei personaggi, trattandosi di From Software molto probabilmente ci sarà un modo per ovviare al problema, magari trovando oggetti o npc nascostissimi.
From oramai sinonimo di garanzia, a chi piace il genere si va non dico sul sicuro, ma quasi. Curiosissimo anche io, da quello che si è visto qualcosa di nuovo almeno dal loro punto di vista è stato fatto, vediamo poi come sarà effettivamente in game.Il gioco cmq spacca per me, andrò di day 1, sono pochi i titoli con cui me li permetto ma i titoli from sono uno di questi.
Sono davvero molto curioso del combat system e capire come ci spingerà a giocare rispetto ai souls.
Si vociferava a proposito della possibilità che personaggi importanti della storia venissero uccisi indipendentemente dalla nostra volontà: alcuni ipotizzavano che il protagonista, morendo, li infettasse ma non ho capito se per l'appunto sia semplicemente un'ipotesi o una vera e propria meccanica di gioco. Che bastardataIntendi se come per i souls ogni npc si può uccidere o meno e quindi perdere o portare avanti una quest legata allo stesso?
Io penso che alcune delle meccaniche ele erediterà al di là della difficoltà, ma sono convinto che per il resto ci troveremo davanti ad un titolo con cui dovremmo nuovamente fare esperienza e abituarci alle sue dinamiche.
Ho visto parecchi anteprime, tra cui quella di sabaku, e stando alle sue parole ci troviamo comunque di fronte a qualcosa di inedito a livello proprio di meccaniche, inedito per i from, nel senso che apparentemente sembra un titolo accessibile, per quanto ci si bile si possa definire un loro gioco, ma che in realtà va dalla mano risulta addirittura più ostico. A me questa cosa ha incuriosito tantissimo
Sai che non avevo ancora sentito nulla di simile? forse me lo sono perso, cmq è una teoria interessante e tipica dei from, vedremo pad alla manoSi vociferava a proposito della possibilità che personaggi importanti della storia venissero uccisi indipendentemente dalla nostra volontà: alcuni ipotizzavano che il protagonista, morendo, li infettasse ma non ho capito se per l'appunto sia semplicemente un'ipotesi o una vera e propria meccanica di gioco. Che bastardata![]()
From Software come da tradizione è criptica ma personalmente una scelta del genere a me piacerebbe parecchio, con tutti i titoli insipidi in giro ben venga qualcosa di realmente "hardcore", a patto ovviamente che il tutto sia stato gestito con equilibrio.
PS Complimenti per l'avatar![]()
E poi è molto meno ingessato dei Souls. Per me il rampino e lo stealth sono la figata.Gli npc non si potranno uccidere. O perlomeno quelli incontrati da Sabaku nel suo giocato erano avvolti da una specie di barriera.
Inoltre il fatto che non ci siano "livelli" da gdr puro e che quindi non si possa overlivellare per affrontare un boss rende il titolo una vera sfida. Se ci blocchiamo dobbiamo semplicemente migliorare le nostre skills. altrimenti resteremo impantanati li.
Se avranno "alleggerito" tutto il sistema ruolistico derivante dai souls in maniera adeguata avranno creato il gioco perfetto per i miei gusti. Ho adorato i souls, ho adorato i bloodborne ma ho sempre trovato fastidioso il dovermi prendere una laurea per riuscire a creare una build competitiva
Qui con gli alberi delle abilità ci sarà la possibilità di crearsi le proprie build è vero, che ti permetteranno di avere approcci diversi al combattimento, ma da quel che dice Sabaku è tutto molto chiaro. Finalmente
Non a caso Sabaku lo definisce un Souls Lite, non un soulslike. é una smussatura delle meccaniche criptiche dei souls, mantenendo però il tasso di sfida.
Non vedo l'ora.
Hanno implementato un sacco di meccaniche che lo rendono nettamente superiore ad un qualsiasi souls per la mobilità. Non si può cadere dai burroni se non intenzionalmente saltandoci. C'è una sorta di muro invisibile. e questo rende molto meno frustrante il combattimento. tutto è pensato per rendere il combattimento una tua responsabilità. Se muori non è per qualche compenetrazione alla cazzo, qualche movimento sbagliato che ti butta già da un dirupo a caso. Tutto si basa sulla tua abilità ( o almeno queste sono le impressioni ).E poi è molto meno ingessato dei Souls. Per me il rampino e lo stealth sono la figata.