xbox One Sekiro: Shadows Die Twice | SG: 9.1 |

  • Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Mi sa che non c'è granché in giro stavo vedendo pure su Base ma sta a 55


Stavo vedendo anche in Digitale se c'era qualcosa, ma non ho trovato nulla. Sembrerebbe che il prezzo più "basso" sia quello proposto da Amazon a 62,99

 
Non era nei piani ma mi toccherà prenderlo  :asd:  Rimane solo da decidere quando per spolparmelo a dovere.

 
4 pagine? Seri, 4 pagine?  :adrian:

 
4 pagine? Seri, 4 pagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Eh già 4 pagine, visto che è stato ampiamente fatto questo discorso, ed è chiaro che questa sezione fatica ad argomentare, piuttosto che entrare nei topic senza che mai ci avete scritto voi stessi ed esordire con "4 pagine?" "Seri"? .. piuttosto esordite spingendo l'utenza a commentare e creare discussione e confronto, non entrate con l'aria superba con queste affermazioni, perché la si nota tutta questa cosa e si spinge al flame pesante. Chiudo con questo.

Il gioco cmq spacca per me, andrò di day 1, sono pochi i titoli con cui me li permetto ma i titoli from sono uno di questi.

Sono davvero molto curioso del combat system e capire come ci spingerà a giocare rispetto ai souls.

 
Ho intenzione di prenderlo tra qualche settimana/mese, dipende come sarò messo con i giochi che vorrei riuscire a finire  :asd:  (priorità ad Outward che nessuno calcolerà).

Sono curioso di saperne di più a proposito del sistema delle morti dei personaggi, trattandosi di From Software molto probabilmente ci sarà un modo per ovviare al problema, magari trovando oggetti o npc nascostissimi.

 
Ho intenzione di prenderlo tra qualche settimana/mese, dipende come sarò messo con i giochi che vorrei riuscire a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (priorità ad Outward che nessuno calcolerà).
Sono curioso di saperne di più a proposito del sistema delle morti dei personaggi, trattandosi di From Software molto probabilmente ci sarà un modo per ovviare al problema, magari trovando oggetti o npc nascostissimi.
Intendi se come per i souls ogni npc si può uccidere o meno e quindi perdere o portare avanti una quest legata allo stesso?
Io penso che alcune delle meccaniche ele erediterà al di là della difficoltà, ma sono convinto che per il resto ci troveremo davanti ad un titolo con cui dovremmo nuovamente fare esperienza e abituarci alle sue dinamiche.

Ho visto parecchi anteprime, tra cui quella di sabaku, e stando alle sue parole ci troviamo comunque di fronte a qualcosa di inedito a livello proprio di meccaniche, inedito per i from, nel senso che apparentemente sembra un titolo accessibile, per quanto si possa definire accessibile un loro gioco, ma che in realtà va dalla mano risulta addirittura più ostico. A me questa cosa ha incuriosito tantissimo

 
Il gioco cmq spacca per me, andrò di day 1, sono pochi i titoli con cui me li permetto ma i titoli from sono uno di questi.

Sono davvero molto curioso del combat system e capire come ci spingerà a giocare rispetto ai souls.
From oramai sinonimo di garanzia, a chi piace il genere si va non dico sul sicuro, ma quasi. Curiosissimo anche io, da quello che si è visto qualcosa di nuovo almeno dal loro punto di vista è stato fatto, vediamo poi come sarà effettivamente in game.

 
Intendi se come per i souls ogni npc si può uccidere o meno e quindi perdere o portare avanti una quest legata allo stesso?

Io penso che alcune delle meccaniche ele erediterà al di là della difficoltà, ma sono convinto che per il resto ci troveremo davanti ad un titolo con cui dovremmo nuovamente fare esperienza e abituarci alle sue dinamiche.

Ho visto parecchi anteprime, tra cui quella di sabaku, e stando alle sue parole ci troviamo comunque di fronte a qualcosa di inedito a livello proprio di meccaniche, inedito per i from, nel senso che apparentemente sembra un titolo accessibile, per quanto ci si bile si possa definire un loro gioco, ma che in realtà va dalla mano risulta addirittura più ostico. A me questa cosa ha incuriosito tantissimo
Si vociferava a proposito della possibilità che personaggi importanti della storia venissero uccisi indipendentemente dalla nostra volontà: alcuni ipotizzavano che il protagonista, morendo, li infettasse ma non ho capito se per l'appunto sia semplicemente un'ipotesi o una vera e propria meccanica di gioco. Che bastardata  :asd:  

From Software come da tradizione è criptica ma personalmente una scelta del genere a me piacerebbe parecchio, con tutti i titoli insipidi in giro ben venga qualcosa di realmente "hardcore", a patto ovviamente che il tutto sia stato gestito con equilibrio. 

PS Complimenti per l'avatar  :gab:

 
Si vociferava a proposito della possibilità che personaggi importanti della storia venissero uccisi indipendentemente dalla nostra volontà: alcuni ipotizzavano che il protagonista, morendo, li infettasse ma non ho capito se per l'appunto sia semplicemente un'ipotesi o una vera e propria meccanica di gioco. Che bastardata  :asd:  

From Software come da tradizione è criptica ma personalmente una scelta del genere a me piacerebbe parecchio, con tutti i titoli insipidi in giro ben venga qualcosa di realmente "hardcore", a patto ovviamente che il tutto sia stato gestito con equilibrio. 

PS Complimenti per l'avatar  :gab:
Sai che non avevo ancora sentito nulla di simile? forse me lo sono perso, cmq è una teoria interessante e tipica dei from, vedremo pad alla mano ;)  

Grazie per l'avatar....Silent Hill nel <3 

 
Spero di finire dmc5 in tempo perché non ho assolutamente intenzione di saltare il day one di questo. Priorità assoluta per me.

L'ambientazione , il combat insomma mi sembra tutto fantastico ed in linea con i miei gusti.

Inoltre ho trovato l'analisi di sabaku decisamente completa, ho capito come funzionano determinate meccaniche di gioco e mi ha messo un hype pazzesco.




 
Ultima modifica da un moderatore:
Gli npc non si potranno uccidere. O perlomeno quelli incontrati da Sabaku nel suo giocato erano avvolti da una specie di barriera.

Inoltre il fatto che non ci siano "livelli" da gdr puro e che quindi non si possa overlivellare per affrontare un boss rende il titolo una vera sfida. Se ci blocchiamo dobbiamo semplicemente migliorare le nostre skills. altrimenti resteremo impantanati li.

Se avranno "alleggerito" tutto il sistema ruolistico derivante dai souls in maniera adeguata avranno creato il gioco perfetto per i miei gusti. Ho adorato i souls, ho adorato i bloodborne ma ho sempre trovato fastidioso il dovermi prendere una laurea per riuscire a creare una build competitiva  :rickds:

Qui con gli alberi delle abilità ci sarà la possibilità di crearsi le proprie build è vero, che ti permetteranno di avere approcci diversi al combattimento, ma da quel che dice Sabaku è tutto molto chiaro. Finalmente  :adrian:

Non a caso Sabaku lo definisce un Souls Lite, non un soulslike. é una smussatura delle meccaniche criptiche dei souls, mantenendo però il tasso di sfida.

Non vedo l'ora.

 
Gli npc non si potranno uccidere. O perlomeno quelli incontrati da Sabaku nel suo giocato erano avvolti da una specie di barriera.

Inoltre il fatto che non ci siano "livelli" da gdr puro e che quindi non si possa overlivellare per affrontare un boss rende il titolo una vera sfida. Se ci blocchiamo dobbiamo semplicemente migliorare le nostre skills. altrimenti resteremo impantanati li.

Se avranno "alleggerito" tutto il sistema ruolistico derivante dai souls in maniera adeguata avranno creato il gioco perfetto per i miei gusti. Ho adorato i souls, ho adorato i bloodborne ma ho sempre trovato fastidioso il dovermi prendere una laurea per riuscire a creare una build competitiva  :rickds:

Qui con gli alberi delle abilità ci sarà la possibilità di crearsi le proprie build è vero, che ti permetteranno di avere approcci diversi al combattimento, ma da quel che dice Sabaku è tutto molto chiaro. Finalmente  :adrian:

Non a caso Sabaku lo definisce un Souls Lite, non un soulslike. é una smussatura delle meccaniche criptiche dei souls, mantenendo però il tasso di sfida.

Non vedo l'ora.
E poi è molto meno ingessato dei Souls. Per me il rampino e lo stealth sono la figata.

 
E poi è molto meno ingessato dei Souls. Per me il rampino e lo stealth sono la figata.
Hanno implementato un sacco di meccaniche che lo rendono nettamente superiore ad un qualsiasi souls per la mobilità. Non si può cadere dai burroni se non intenzionalmente saltandoci. C'è una sorta di muro invisibile. e questo rende molto meno frustrante il combattimento. tutto è pensato per rendere il combattimento una tua responsabilità. Se muori non è per qualche compenetrazione alla cazzo, qualche movimento sbagliato che ti butta già da un dirupo a caso. Tutto si basa sulla tua abilità ( o almeno queste sono le impressioni ).

Lo stealth poi pare esserci ma non sembra essere la parte principale del gioco. Serve per sfoltire nemici, origliare discorsi tra le guardie, ma non tutti gli scontri saranno evitabili. Lo stealth faciliterà alcuni scontri, ma la spada andrà tirata fuori spesso.

Dalle anteprime sembrano averle azzeccate tutte. Vedremo tra una settimana !!! 

 
Ho letto che il gioco peserà solo 13gb, speriamo a sto pubto per la longevità.

 
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