Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è esattamente quella la quest che ti condurrà al finale che manca...quindi in realtà ti manca anche un boss
Per la boss fight in spoiler, se dovessi trovarti alle strette, ho ripescato il mio post di questa estate dove ho condiviso le strategie che ho usato per batterlo, visto che molti sono in difficoltà (e lo capisco, non è per niente un boss semplice)
Ti ringrazio, alla fine l'ho battuto. Un po' deludente come scontro, sinceramente. Certo, è difficile, ma lo scontro dell'altro finale l'ho trovato molto più appagante.
Non so, forse è per via dell'arena, inevitabilmente molto meno appariscente, o forse per via proprio del moveset generale di Isshin: nel finale "classico", tra lancia, fucile, spada e fulmini, senti davvero di star combattendo con una forza della natura.
Finale molto bello invece, molto "teatrale", anche se lascia qualche dubbio sulla fine degli altri personaggi. A conti fatti è un finale extra vero e proprio.
A questo punto son partito per la mia terza run, già completati
il tempio e la forra in poche ore, ora mi aspetta la monaca.
Rimango un po' "preoccupato", sul versante completismo, per la questione farming. È vero, sto andando veloce e non uccido tutto, ad esempio salto alcuni mini boss perché sarebbe inutile affrontarli, ma ottengo davvero pochi PA. In tutta la run precedente ne ho fatti, credo, una decina, e mi mancano ancora tante abilità da sbloccare. Temo che mi aspettino dei pomeriggi di farming, come ai vecchi tempi![]()
Piuttosto che farmare ti conviene continuare a ricominciarlo per prendere sempre più p.a., che conoscendo il gioco fai molto in fretta, sennò non finisci più .Ti ringrazio, alla fine l'ho battuto. Un po' deludente come scontro, sinceramente. Certo, è difficile, ma lo scontro dell'altro finale l'ho trovato molto più appagante.
Non so, forse è per via dell'arena, inevitabilmente molto meno appariscente, o forse per via proprio del moveset generale di Isshin: nel finale "classico", tra lancia, fucile, spada e fulmini, senti davvero di star combattendo con una forza della natura.
Finale molto bello invece, molto "teatrale", anche se lascia qualche dubbio sulla fine degli altri personaggi. A conti fatti è un finale extra vero e proprio.
A questo punto son partito per la mia terza run, già completati
il tempio e la forra in poche ore, ora mi aspetta la monaca.
Rimango un po' "preoccupato", sul versante completismo, per la questione farming. È vero, sto andando veloce e non uccido tutto, ad esempio salto alcuni mini boss perché sarebbe inutile affrontarli, ma ottengo davvero pochi PA. In tutta la run precedente ne ho fatti, credo, una decina, e mi mancano ancora tante abilità da sbloccare. Temo che mi aspettino dei pomeriggi di farming, come ai vecchi tempi![]()
No non c'èraga urgente: nella custodia della versione pal ita ce o no il manuale? Stranamente ora non lo vedo, non sposto mai i manuali dalle custodie dei giochi
Oramai non mettono più un cavolo nelle custodie. Collezionare fisico non ha praticamente più senso (a meno che non rivendi).raga urgente: nella custodia della versione pal ita ce o no il manuale? Stranamente ora non lo vedo, non sposto mai i manuali dalle custodie dei giochi
La seconda.Una domanda: ma se sconfiggo i due boss finali che arrivano
, scatta un automatico il NG+, oppure si può ancora girare?dopo l'alleanza con Kuro, ovvero Genishiro e Isshin Ashina
Ah, quindi si potrà girare ancora anche se si sconfigge il boss, bene.La seconda.
Grazie, e se non mandassi nessuno?A conti fatti chiunque mandi ha pochi effetti tangibili, cambia solo che ti preclusi una subquest di uno o dell'altro.
Quella del Samurai è più carina, quindi imho ti conviene mandare l'altro.
Ma ripeto niente che ti cambia l'esperienza di gioco a conti fatti.
Il new game plus si può avviare dai santuari.Ah, quindi si potrà girare ancora anche se si sconfigge il boss, bene.
Ma poi i dintorni di Ashina (tipo la zona del "Ashina") saranno lo stesso "bruciati" e con parti bloccate, o torneranno liberamente esplorabili?
In pratica abbandoni la quest.Grazie, e se non mandassi nessuno?
Mikiri e attacco con rampino sono le prime da sbloccare in assoluto. Il resto va un pò a gusti. Quella che hai detto è utile ma non fondamentale.Penso quasi finita la hinata states (o come si chiama), il gioco è veramente fantastico e in poche ore ovviamente non ho ancora visto nulla
Qualche domanda:
-quali abilità consigliate di sbloccare per prime? Sono quasi a 5 punti per quella che ti ricarica la vitalità post colpi mortali e credo sia fondamentali e se non sbaglio c'era anche roba simile in bloodborne
-quando prendi oggetti in eccesso li mette nell'inventario/borsa? Quando c'è la freccia verde a fianco
- finita la zona dice di tornare indietro per usare la chiave e attraversare il cimitero ma non ho capito dove devo andare sinceramente, esplorerò meglio ma intende in questa zona giusto?
Comunque rosico tantissimo quando perdo la metà delle monete anche se per ora non le ho usate per nulla
Se hai preso la chiave devi-
finita la zona dice di tornare indietro per usare la chiave e attraversare il cimitero ma non ho capito dove devo andare sinceramente, esplorerò meglio ma intende in questa zona giusto?