• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Coppa Italia [Semifinale - Andata] Inter-Juventus, Martedì ore 20.45

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
Ha ragione ma qualunque società ha subito il contraccolpo economico dato dal covid, nessuna delle top società italiane ha fatto acquisti a gennaio, anche in Europa hanno tenuto la testa bassa questo inverno. Non ci si può lamentare perchè la società civile sta andando a scatafascio, ci sono cose più importanti del calcio molte volte, poi in Cina stanno avendo problemi col campionato ma questo è un altro discorso.
Lasciamo stare il mercato, le difficoltà economiche del covid sono comprensibili, ma una società che punta allo scudetto non può sganciare una bomba a gennaio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Lasciamo stare il mercato, le difficoltà economiche del covid sono comprensibili, ma una società che punta allo scudetto non può sganciare una bomba a gennaio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Infatti, prima vendono (quote di minoranza o maggioranze è uguale), prima entrano soldi meglio si sta. Questo immobilismo è dannoso, e può essere fatalmente decisivo in negativo per il campionato. Su Sanchez comq ha detto il giusto, anche sulla società. In questo caso non posso che dargli ragione.