Champions League [Semifinale - Ritorno] Inter-Barcellona 4-3 dts (Lautaro, Kebab, Garcia, Olmo, Raphinha, Acerbi, Frattesi)

Pubblicità

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
1,380
400px-UEFA_Champions_League_logo_%282021%29.svg.png

inter.png
VS

TRASMESSA DA SKY e TV8

Ultima modifica:
Prego che Lautaro non rischi

1- Perché sennò la gente inizia a piangere
2- Che se PER CASO passiamo, non voglio perderlo per la finale

Comunque vada i ragazzi e inzaghi hanno fatto un capolavoro, un miracolo considerata la rosa indecente per lottare su 3 fronti.
I miracoli quelli veri...quelli che con 15 ml spesi di mercato in una rosa già più vecchia di Europa sono riusciti a portare in cassa oltre 140 ml e fatto sognare fino alla fine.
No quei miracoli dove spendi 150 ml nel mercato e molli tutto per vincere in Italia e portare a casa si e no 20 ml

Meno male che doveva essere grave l'infortunio di Lautaro, ha recuperato in due secondi al solito :rickds:
Ohhhhh eccoti, adesso la tradizione è rispettata, ti manca da dire che l’arbitro è pro Real Madrid, culo Inter perchè Gavi forse è rotto e che probabilmente pioverà domani sera a Milano.

Però hai mancato l’appuntamento di Marotta League della mattinata, ci stava di scriverlo nel topic di Bologna-Juventus…

Ohhhhh eccoti, adesso la tradizione è rispettata, ti manca da dire che l’arbitro è pro Real Madrid, culo Inter perchè Gavi forse è rotto e che probabilmente pioverà domani sera a Milano.

Però hai mancato l’appuntamento di Marotta League della mattinata, ci stava di scriverlo nel topic di Bologna-Juventus…

Non so cos'è successo a Bologna, pertanto non so a cosa ti riferisci.
Ma se ti interessa saperlo ho una vita sociale abbastanza attiva, e quindi non sto tutto il giorno davanti il PC o alla TV a guardare partite che peraltro mi interessano meno di altre, ordunque ripeto, cos'è successo? che vuoi da me? :rickds:

Non so cos'è successo a Bologna, pertanto non so a cosa ti riferisci.
Ma se ti interessa saperlo ho una vita sociale abbastanza attiva, e quindi non sto tutto il giorno davanti il PC o alla TV a guardare partite che peraltro mi interessano meno di altre, ordunque ripeto, cos'è successo? che vuoi da me? :rickds:
Vai sereno, sempre meglio la vita che il calcio, ma 5 min per venire di qua a punzecchiare l’Inter l’hai sempre.

" data-source="post: 9206102" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
quindi non sto tutto il giorno davanti il PC o alla TV a guardare partite che peraltro mi interessano meno di altre, ordunque ripeto, cos'è successo? che vuoi da me? :rickds:

Seeeeeeeee
Non ci credi manco tu.
Ogni cosa pro Inter sei sempre qua, puntuale come un orologio svizzero.
Appena succede qualcosa da altre parti sei così

giphy.gif

:draper:

Almeno sii coerente :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai sereno, sempre meglio la vita che il calcio, ma 5 min per venire di qua a punzecchiare l’Inter l’hai sempre.
Secondo me @~Gray Føx™ chiava meno del solito, e per compensare sfoga le sue pulsioni sull'Inter :trollface: :chris: :chris: :trollface:
Post automatically merged:

Seeeeeeeee
Non ci credi manco tu.
Ogni cosa pro Inter sei sempre qua, puntuale come un orologio svizzero.
Appena succede qualcosa da altre parti sei così

giphy.gif

:draper:

Almeno sii coerente :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:well::well::well:

Ultima modifica:
FcInter1908 - Pavard ha iniziato il riscaldamento personalizzato ma si è subito fermato, Lautaro invece ha provato i cambi di direzione. In formazione provato Lautaro ma c'è Bisseck a destra e non Pavard, che evidentemente continua a sentire dolore alla caviglia.

FcInter1908 - Pavard ha iniziato il riscaldamento personalizzato ma si è subito fermato, Lautaro invece ha provato i cambi di direzione. In formazione provato Lautaro ma c'è Bisseck a destra e non Pavard, che evidentemente continua a sentire dolore alla caviglia.
:sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: Speriamo accada il miracolo con Pavard:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro