Coppa Italia [Semifinale - Ritorno] Inter - Milan 0-3

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
27,033
Reazioni
11,512
Offline
Mercoledi 23 Aprile, ore 21:00

COPPA-ITALIA_FR_RGB.jpg

inter.png
VS
milan.png

Dove vederla : Canale 5
 
Inter, Inzaghi stravolge tutto nella rifinitura odierna.

La probabile: Martinez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Taremi.
 
Asllani titolare. In pratica consegnato il centrocampo ai zozzoneri.
E' finita.
Post automatically merged:

Questa la molto probabile formazione di stasera.

1745408180088.png

Condivido questa analisi di un utente su TwiXter (di cui non farò il nome per non deviare troppo dal succo del discorso) con cui sono d'accordo al 100% (nonostante incertezze sintattiche):

"Venendo al campo. La nostra amata, senza Dumfries e Thuram ha zero profondità. Senza Calhanoglu riduce verticalità del 70%. Giocherà il grande Matteo con la bombola e Asllani e Taremi che preferisco non commentare e spero mi smentiscano. Le difficoltà stasera saranno enormi.
Il campo però dice e dirà questo, nella speranza di un moto di orgoglio o qualche palla inattiva. O tenere fino all'ultima mezz'ora e tentare all in. Inutile pensare a varianti tattiche, miracoli e quant'altro. Siamo ad aprile e le partite, per chi conosce l'Inter, le sa già.
Il Milan è e rimane una buona squadra con mille cazzi stagionali, nei big match ha sempre dato fastidio e forse raccolto meno di ciò che meritasse. Al completo è una squadra migliore dell'Inter imbottita di riserve. Queste riserve."
 
Ultima modifica:
Stiamo per giocarci la semifinale col Milan con Asllani, Taremi (o Correa) e Darmian a 38 anni alla sua 30ma partita di seguito ogni 3 giorni, così come Mychitarian.
Ma ehi!!! L'inter ha due squadre, è fortissima e ha l'obbligo di vincere tutto.
Che giornalisti di merda che abbiamo in Italia
 
Col culo che millantano altri direi che stasera la perdiamo ai rigori, dopo aver speso energie e legamenti in inutili supplementari...
 
E niente regaz, le mie figlie stanno vomitando l'anima da ieri, ergo stasera non la vedrò con il mio amico-amuleto. Potete prepararvi allo psicodramma.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top