Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevi dubbi?Lewandowski ha recuperato![]()
Noi abbiamo Sandokan, lascia fareUFFICIALE - Barcellona, convocato Lewandowski. Out Balde e Kounde
Addio
UFFICIALE - Barcellona, convocato Lewandowski. Out Balde e Kounde
Addio
Ohhhhh eccoti, adesso la tradizione è rispettata, ti manca da dire che l’arbitro è pro Real Madrid, culo Inter perchè Gavi forse è rotto e che probabilmente pioverà domani sera a Milano.Meno male che doveva essere grave l'infortunio di Lautaro, ha recuperato in due secondi al solito![]()
Ohhhhh eccoti, adesso la tradizione è rispettata, ti manca da dire che l’arbitro è pro Real Madrid, culo Inter perchè Gavi forse è rotto e che probabilmente pioverà domani sera a Milano.
Però hai mancato l’appuntamento di Marotta League della mattinata, ci stava di scriverlo nel topic di Bologna-Juventus…
Vai sereno, sempre meglio la vita che il calcio, ma 5 min per venire di qua a punzecchiare l’Inter l’hai sempre.Non so cos'è successo a Bologna, pertanto non so a cosa ti riferisci.
Ma se ti interessa saperlo ho una vita sociale abbastanza attiva, e quindi non sto tutto il giorno davanti il PC o alla TV a guardare partite che peraltro mi interessano meno di altre, ordunque ripeto, cos'è successo? che vuoi da me?![]()
Vai sereno, sempre meglio la vita che il calcio, ma 5 min per venire di qua a punzecchiare l’Inter l’hai sempre.
Va bene dai, oramai è tradizioneNon è che tutti possono avere il mio interesse![]()
Secondo me @~Gray Føx™ chiava meno del solito, e per compensare sfoga le sue pulsioni sull'InterVai sereno, sempre meglio la vita che il calcio, ma 5 min per venire di qua a punzecchiare l’Inter l’hai sempre.
Seeeeeeeee
Non ci credi manco tu.
Ogni cosa pro Inter sei sempre qua, puntuale come un orologio svizzero.
Appena succede qualcosa da altre parti sei così
![]()
Almeno sii coerente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FcInter1908 - Pavard ha iniziato il riscaldamento personalizzato ma si è subito fermato, Lautaro invece ha provato i cambi di direzione. In formazione provato Lautaro ma c'è Bisseck a destra e non Pavard, che evidentemente continua a sentire dolore alla caviglia.