• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Coppa Italia [Semifinale - Ritorno] Juventus-Inter, Martedì ore 20.45

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Brozovic osceno, ma giustamente il parrucchino preferisce sostituire Eriksen che è l unico che sa calciare da fuori e tirare le punizioni.

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Cmq paragonare Ibra a Lukaku è un sacrilegio.. Nelle partite davvero importanti Lukaku mi sembra che si nasconde, Non lo so.. Tra lui e Lautaro mi sembrano davvero 2 attaccanti messi la davanti tanto per
Questo è un discorso che però storicamente vale anche per Ibra a dirla tutta. E che in entrambi i casi ha poco senso secondo me, senza volerli paragonare.

Osceni stasera, senza parole.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Che amarezza, tanto possesso ma occasioni vere zero.

Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

La mitica Lu-La non segna manco con le mani. Dannosi entrambi oggi, abbiamo giocato senza le due punte.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Comunque sulla carta abbiamo fior fior di giocatori che dal limite dovrebbero far male....e oggi non becchiamo mai la porta o tiriamo delle ciofeche. Ma possibile che non si riesca ad essere più cattivi dai 16mt?

oggi eriksen due palloni buonissimi li ha avuti, e non solo lui....

poca convinzione

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

LuLa vale meno di Pazzini Biabiany

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Ragazzi io ci ho creduto, purtroppo è la partita dell'andata a fare la differenza.

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Incapaci di anticipare qualsiasi difensore

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

I nostri attaccanti segnano doppiette e triplette solo con Genoa, Udinese, Benevento e Crotone, Ronaldo e Ibra segnano sempre, anche solo 1 gol a partita ma decisivo.
I nostri in due anni nelle partite che contano sono sempre spariti, questa è la verità.

Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

Giusto uscire comunque, non riuscire a fare manco un goal a questi oggi è stata un'impresa degna della Lu-La. Andiamocene a casa coppia di stronzi.

FrankoBeatz

Supporter
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
11
LV
2

Lukaku aspettava la fischiata per darla?
I tiri parrocchiali di Kolarov :patpat:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Bel tiro dell'anziano kolarov

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Non poteva mancare il tiro da 40 metri di Kolarov fuori dallo stadio. 11 mediocri

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Ormai è chiusa dai, anche se era compromessa già dopo l’andata purtroppo.

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
LV
0

Fa rabbia pensare che un pensionato inglese e una sedia hanno regalato la finale alla Juve..

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Pensiamo alla Lazio che viene da 6 vittorie di fila.....ma serve la cattiveria sotto porta.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock