• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Coppa Italia [Semifinale - Ritorno] Juventus-Inter, Martedì ore 20.45

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
7
LV
1

Ma dove vogliamo andare con sta gente.
E siamo al 9 febbraio, fuori da due competizioni su tre

Grazie Conte

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Comq per me non siamo inferiori a nessuno, siamo solo polli.

Iscritto dal
21 Nov 2019
Medaglie
2
LV
0

I millemila calci d'angolo buttati dall'Inter sono una gioia per gli occhi

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Eh vabbé. Che schifo.

.Veg

Master of forum
Iscritto dal
20 Set 2011
Medaglie
5
LV
0

Non si conclude, grande problema.

Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

Giusto così, ripeto. Quei due là davanti dovrebbero vergognarsi, altro che Lukaku che ha avuto il coraggio di lamentarsi con Hakimi a un certo punto. Fottetevi.

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Comq per me non siamo inferiori a nessuno, siamo solo polli.
No, semplicemente siamo lontani da essere una corazzata e bisogna iniziare a capire che quello che si sta facendo in campionato da due anni è oro colato.

Ma vedo che sono partiti già i '' Grazie Conte", come sempre profondità di analisi zero
Ps non mi riferisco a te

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011
Medaglie
4
LV
0

Avevate tutte le possibilità di fare meglio. Vabbè, tanto vi giocherete il campionato fino alla fine, la finale ce la prendiamo noi.

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

A difese schierate facciamo fatica e si sa però non mi aspettavo una sciatteria simile.

It'saMeMario

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2012
Medaglie
3
LV
0

Io ormai non mi arrabbio neanche più, tanto già so che non vinceremo più nemmeno quest'anno causa i soliti mediocri perdenti che ci trasciniamo da anni e anni.

La cosa che mi manda ai matti è che gente di 25 anni si fa pisciare in testa da gente di 36-40 anni.

A fine anno via tutti: dirigenza, giocatori e allenatore. Progetto fallito con 200 milioni spesi.

Ripeto, mi auguro da tifoso che entro i 40 anni (ne ho 30) riesca a rivedere un trofeo, una misera coppetta Italia... Ma ho i miei dubbi.

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Handanovic, brozovic, lautaro e lukaku

se continueremo ad avere questa gente, non vinceremo mai un cazzo.
Risultato GIUSTISSIMO.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Screenshot_2021-02-09-22-42-08-306_com.whatsapp.jpg

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

No, semplicemente sei lontano da essere una corazzata e bisogna iniziare a capire che quello che si sta facendo in campionato da due anni è oro colato.

Ma vedo che sono partiti già i '' Grazie Conte", come sempre profondità di analisi zero
Ps non mi riferisco a te

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si, ma io intendevo questo. Cioè 3 partite contro la Juve, 1 vittoria 1 sconfitta e un pareggio in casa sua. Cioè secondo me se le altre andranno avanti nelle competizioni noi potremo dire la Ns. in campionato.
E aggiungo che Conte è un uomo da campionato e lì sta facendo benissimo, ricordiamoci anche la Ns. situazione societaria ecc. Adesso testa alla Lazio, e basta piagnistei, corazzata o meno DOBBIAMO VINCERE.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock