• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Coppa Italia [Semifinale - Ritorno] Juventus-Inter, Martedì ore 20.45

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Che rabbia uscire così, che rabbia.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Che delusione mamma mia. A lavorare, soprattutto quelli che si sono montati evidentemente troppo la testa (Lukaku? Lautaro?)
Dopo l'Europa siamo fuori anche da una coppa Italia dove non siamo riusciti a vincere una partita nei 90 minuti in 4 partite su 4.
Da mesi si vedono una serie di errori/orrori da terza categoria sotto porta, gente che guadagna fior di milioni che non segna neanche di mano (Lautaro? Nino merdavilla?), errori nell'ultimo passaggio, di tutto.

Ora a mr.12 mln dopo essere uscito da tutto rimane solo il campionato. E che lo vincesse, perchè se arriva dietro ad una squadra che da mesi gioca con Kalulu, Calabria a centrocampo, Salemekers e Rebic può giusto evaporare da Appiano seduta stante

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Kolarov verso l'80 ha fatto un cambio di gioco preciso da fermo di ben 70 metri, complimenti a lui.

Sensi ottima partita anche lui

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

come da pronostico siamo usciti senza fare manco un gol. non segniamo nemmeno con le fottute mani
Eh ma 50 gol in campionato.
Si, di cui la metà contro Crotone e Benevento. Mai segnare quando conta realmente, sia chiaro.

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Il problema è che cè gente qui da anni che deve andare via e invece gioca sempre.

Io l’allenatore non lo sopporto più manco io, però non va bene che la pagherà solo lui.

non è che se va via allora lautaro non sbaglia a porta vuota..

guardate che certe cose sono assurde

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

io ancora mi chiedo come cazzo facciamo ad essere l'attacco migliore del campionato.
Perchè, come lo scorso anno, si fanno le goleade contro le ultime 3/4 in classifica. Ma non si segna mai quando conta realmente.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Il problema è che cè gente qui da anni che deve andare via e invece gioca sempre.

Io l’allenatore non lo sopporto più manco io, però non va bene che la pagherà solo lui.

non è che se va via allora lautaro non sbaglia a porta vuota..

guardate che certe cose sono assurde
Lautaro ogni tanto ti fa la bella giocata, ma rimane un giocatore veramente stupido. Solo istinto e mai ragionare, quel pallone vagante a porta vuota chiedeva solo di essere appoggiato col piattone ma lui dai capra (altro che toro) qual è voleva sfondare la porta...

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Rega prendersela con Conte ormai non regge più. Abbiamo dominato una partita, ma se arrivi davanti all'area di rigore e non sai checcazzo fare sbattendo continuamente addosso agli avversari che può fare il tecnico? Se una società demmerda ti blocca il mercato in cui avevi praticamente preso portiere e centrocampista decenti e ti costringe a rimanere con certi elementi indecenti, ma che può fare il tecnico?
Cioè, figghjoli, io vi invito a riguardare il fermo immagine del goal sbagliato da Lautaro. E' una roba VERGOGNOSA. Cosa centra Conte?

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Lautaro ogni tanto ti fa la bella giocata, ma rimane un giocatore veramente stupido. Solo istinto e mai ragionare, quel pallone vagante a porta vuota chiedeva solo di essere appoggiato col piattone ma lui dai capra (altro che toro) qual è voleva sfondare la porta...
Serve gente in grado di portarti i trofei

lui sta dimostrando insieme a lukaku che non sono all’altezza

vediamo a fine campionato, ma per ora poche scuse

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Si, ma io intendevo questo. Cioè 3 partite contro la Juve, 1 vittoria 1 sconfitta e un pareggio in casa sua. Cioè secondo me se le altre andranno avanti nelle competizioni noi potremo dire la Ns. in campionato.
E aggiungo che Conte è un uomo da campionato e lì sta facendo benissimo, ricordiamoci anche la Ns. situazione societaria ecc. Adesso testa alla Lazio, e basta piagnistei, corazzata o meno DOBBIAMO VINCERE.
Se rimaniamo compatti, diventiamo un filino più cinici e ci gira bene, lo scudetto è possibile.
Ma bisogna prendere atto della realtà, non me ne frega un cazzo di difendere Conte, ma questa rosa è assolutamente sopravvalutata, ormai non ho più dubbi. Fin quando in attacco hai gente che nelle grandi partite sparisce quasi sempre, fin quando sei costretto a girare sulla fasce con i Perisic, i Darmian, i Biraghi etc, fin quando il faro del tuo centrocampo è Brozovic, c'è poco da essere ambiziosi. Oggi abbiamo messo in campo tutta la qualità che abbiamo, eppure mi pare che la differenza tra Sensi e Gagliardini non si sia vista, o non sicuramente quanto dovrebbe. Poi se c'è gente che preferisce illudersi per esempio dietro questioni tattiche e pensa che giocando a 4 dietro si diventi il Liverpool, alzo le mani.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

Comunque seriamente, il 77 è diventato dannoso, piuttosto in 10

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

Rega prendersela con Conte ormai non regge più. Abbiamo dominato una partita, ma se arrivi davanti all'area di rigore e non sai checcazzo fare sbattendo continuamente addosso agli avversari che può fare il tecnico? Se una società demmerda ti blocca il mercato in cui avevi praticamente preso portiere e centrocampista decenti e ti costringe a rimanere con certi elementi indecenti, ma che può fare il tecnico?
Cioè, figghjoli, io vi invito a riguardare il fermo immagine del goal sbagliato da Lautaro. E' una roba VERGOGNOSA. Cosa centra Conte?
Quoto tutto riguardo gli errori individuali, però vorrei vedere una straccio di alternativa quando le cose PALESEMENTE non funzionano (ergo non risultiamo mai pericolosi) come stasera, o come 2 mesi fa contro lo Shaktar.
Il senso di mettere Kolarov all 80esimo? Per crossarla meglio in mezzo? Ma se sono ottanta minuti che in area non la piglia nessuno! Ma butta dentro sto Pinamonti e proviamo un tridente, persa per persa, almeno aggiungiamo peso in area! Qua si è arrivati fino al 94esimo con il medesimo mantra offensivo, palla a Lukaku che smista al centrocampista che allarga sull esterno che arriva sul fondo e...........palla persa.
Si poteva giocare una settimana, non avremmo segnato mai.
Se no allora licenziamo Conte, andiamo avanti in autogestione tanto ormai i giocatori sanno quello che devono fare giocando sempre nella stessa maniera.

E comunque non dico che si sia usciti per colpa dell allenatore, sia chiaro. Ma non può essere nemmeno dichiarato esente da colpe

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Comunque seriamente, il 77 è diventato dannoso, piuttosto in 10
Non sono d'accordo. O meglio: sono due/tre partite che gioca male, e la squadra ne risente tantissimo, ma fino a mo' è stato lui che ha retto la baracca li al centro. Il problema? Discontinuo come tutti (o quasi) gli esteuropei.

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

Insomma, con il Milan ormai rinato a caso in versione Bayern da quasi un anno la prospettiva di un'altra stagione a zero titoli è abbastanza reale ormai

Due anni non dico buttati con Conte, perchè ormai i giocatori per vincere ci sono e la crescita è evidente, ma alla fine non vinciamo mai un cazzo di concreto

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Quoto tutto riguardo gli errori individuali, però vorrei vedere una straccio di alternativa quando le cose PALESEMENTE non funzionano (ergo non risultiamo mai pericolosi) come stasera, o come 2 mesi fa contro lo Shaktar.
Il senso di mettere Kolarov all 80esimo? Per crossarla meglio in mezzo? Ma se sono ottanta minuti che in area non la piglia nessuno! Ma butta dentro sto Pinamonti e proviamo un tridente, persa per persa, almeno aggiungiamo peso in area! Qua si è arrivati fino al 94esimo con il medesimo mantra offensivo, palla a Lukaku che smista al centrocampista che allarga sull esterno che arriva sul fondo e...........palla persa.
Si poteva giocare una settimana, non avremmo segnato mai.
Se no allora licenziamo Conte, andiamo avanti in autogestione tanto ormai i giocatori sanno quello che devono fare giocando sempre nella stessa maniera.

E comunque non dico che si sia usciti per colpa dell allenatore, sia chiaro. Ma non può essere nemmeno dichiarato esente da colpe
Mah, secondo me se Pinamonti non ha mai giocato un minuto in tutta la stagione un motivo ci sarà.
Cioè io mi chiedo: perché cambiare un modulo che sta funzionando e schiacciando l'avversario? Se le punte arrivano davanti al portiere e non la buttano dentro l'unico modo che hai per vincere è sperare che si sveglino o sostituirli con altri attaccanti...che non hai.
I cambi e la difesa a 4? Per i primi non hai alternative, se non entrava Sensi entrava Gagliardini, sai le bestemmie. Per il cambio modulo forse vi siete dimenticati di quando la invocavamo mesi fa, ora che la fa sbrocchiamo. L'ha messa perché quelle poche volte che l'ha usata avevamo ribaltato le partite negli ultimi dieci minuti. Oggi non è successo. Perché? Perché nessuno di quegli imbecilli la davanti è riuscito a mirare un bersaglio di 18 metri quadi.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

La differenza in questa Serie A imbarazzante la fanno ancora i 'vecchi campioni'...Milan ha Ibra che pochi cazzi, fa la differenza. Idem la Juve Ronaldo, fa cagare per 80 minuti ma poi fa sempre il gol decisivo. Noi abbiamo qualcuno che ha mai lontanamente vinto qualcosa? No. E nelle partite che contano, questo si vede e si sente.
In più ci aggiungerei anche i portieri, questo anno scszesny e soprattutto Donnarumma stanno salvando il cul.o spesso e volentieri alle nostre squadre, il nostro ce ne sta facendo perdere.
Post unito automaticamente:

Mah, secondo me se Pinamonti non ha mai giocato un minuto in tutta la stagione un motivo ci sarà.
Cioè io mi chiedo: perché cambiare un modulo che sta funzionando e schiacciando l'avversario? Se le punte arrivano davanti al portiere e non la buttano dentro l'unico modo che hai per vincere è sperare che si sveglino o sostituirli con altri attaccanti...che non hai.
I cambi e la difesa a 4? Per i primi non hai alternative, se non entrava Sensi entrava Gagliardini, sai le bestemmie. Per il cambio modulo forse vi siete dimenticati di quando la invocavamo mesi fa, ora che la fa sbrocchiamo. L'ha messa perché quelle poche volte che l'ha usata avevamo ribaltato le partite negli ultimi dieci minuti. Oggi non è successo. Perché? Perché nessuno di quegli imbecilli la davanti è riuscito a mirare un bersaglio di 18 metri quadi.
Ok, ma oggi l'unica occasione nitida è quella capitata sul piede di Lautardo e si tratta di un rimpallo in area. Per il resto non conto nessun'altra occasione nitida.
Schiacciare l'avversario è un altra cosa. La Juve si è fatta schiacciare perché non aveva alcun motivo di attaccare.
Ma schiacciare senza essere minimamente pericolosi negli ultimi 16 metri, non serve assolutamente a NULLA.

Siamo tutti d'accordo che Pinamonti sia una pippa, su questo non ci piove. Ma in una partita in cui devi segnare 2 gol e per 80 minuti non sei stato mai pericoloso, lo DEVI buttare nella mischia.
Quante volte Mourinho buttava dentro 4 punte (di cui uno scarsone della primavera) quando doveva ribaltare un risultato? Spesso la mossa pagava, non perchè segnasse lo scarsone della primavera ma perché si aggiungeva peso in area e con una buona dose di culo e qualche pallone sporco in mezzo la zampata vincente ci poteva stare.

Ultima modifica:
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock