Sembra che tu stia davvero soddisfacendo le esigenze dei tuoi fan! (Ride)
Abbiamo aggiunto molta rova alla modalità "Sexy Challenge", che include dieci diverse varianti e donne che si muovono in modi carini, così come altre nuove funzionalità. Inoltre, quando il giocatore completa la modalità 'Sexy Challenge', sbloccherà 'Super Sexy Challenge'. In questa fase le tette e il sedere della donna sono molto vicini alle due palette del flipper, quindi colpirli con la palla è molto più facile. Anche se il giocatore può godersi appieno la funzione HD Rumble, c'è anche la possibilità di spingere davvero in alto il proprio punteggio, il che significa che il palco non è solo per divertirsi guardando, ma anche una parte fondamentale del gioco.
Ho visto che HD Rumble non è usato solo in modalità flipper, ma anche nella modalità Dressing Room (spogliatoio) da lungo tempo attesa.
Sì, proprio come volevano i fan, abbiamo aggiunto la funzione rumble anche in quella modalità, in cui puoi entrare in contatto con i personaggi. Nello spogliatoio non puoi solo interagire con i personaggi, ma anche cambiare le loro acconciature e i vestiti. Puoi anche accedere alla modalità Diorama anche qui. Non ci sono grandi possibilità su questo fronte, ma proprio come con Senran Kagura Reflexions, il palco di base e il vestito per il personaggio possono essere cambiati per permettere al giocatore di avere risultati diversi. Inoltre, è possibile modificare anche la superficie della tavola e il design del biliardino. Penso che con queste variazioni e il cambiamento di umore che ne deriva, i giocatori non si stancheranno di sfidare i punteggi più alti, ancora e ancora.
Quali tipi di design ci sono nel gioco?
Di base due stili, 'Light' e 'Dark' con molte varianti. Nella versione light di Peach Land il tabellone si trasforma in un parco di divertimenti luminoso e colorato, mentre nella variante scura ha un tocco più ammaliante ed elegante. Lo stile di gioco varia molto per ciascuno di essi e la "Super Sexy Challenge" ha anche un BGM diverso. La canzone, light Flying Bird, è eseguita da Hitomi Harada e la canzone dark, Hot Spring, è interpretata da Yumi Hara. Quindi il giocatore non solo si divertirà a colpire tette e culi con un flipper, ma potrà anche ad ascoltare dell'ottima musica. Ascoltare il testo dà la sensazione di venir trasportato da qualche altra parte, quindi non vedo l'ora di ascoltare anche la musica.
Sembra che quelle due canzoni abbiano molti fan. Parlando più dei personaggi, perché tutte le donne in questo gioco sono vestite da animali?
L'essenza del flipper, come gioco, è semplicemente colpire qualcosa con la palla. Ma poi ho pensato che colpire i personaggi della serie di Senran Kagura con un flipper potrebbe sembrare rude e crudele ... Quindi stavo cercando di pensare ad un modo per aggirare questo problema, quando ho visto il mio gatto giocare con una pallina ed ho capito una cosa. Quando ci sono un animale e una palla che giocano insieme, non c'è una naturale atmosfera di divertimento? E fu così che tutte la donne son finite vestite da animali. (Ride)
Capisco ... (ride). Può essere comunque criticato, ma che età ha il pubblico di questo gioco?
Penso che debba rientrare nella categoria D (17 anni e oltre). Se invece lo commercializzassimo come C (15 anni e oltre), saremmo fortemente criticati e dovremmo comunque cambiarlo.
Questa volta i giocatori possono ritirare l'edizione limitata 'W Pack', che viene fornito in bundle con la parte 'Ninja Massage' del gioco. Perché hai deciso di includerlo?
La serie Senran Kagura è stata originariamente sviluppata come un gioco d'azione, ma molti giocatori hanno anche apprezzato la modalità Ninja Massage (JP lit. Shinobi Reflexology). Anche se è stata amata, è sempre rimasta solo un extra scaricabile e c'erano molte persone che ci chiedevano di includerlo con il gioco principale. A causa di ciò, questa volta tutti i personaggi (inclusi i personaggi aggiuntivi Flying Bird, Hot spring, Purple, Ryona e Yomi) sono inclusi in tutti in 'Massage VIP', Marvellous Massage e 'San Valentino Massage ', tutti e tre confezionati riuniti come il ‘Fabulous 3 Massage Set’. In questi fasi, il giocatore può usare cose come rulli e ventose per dare massaggi alle donne mentre apprezza i loro corpi sexy. Per coincidenza, stiamo anche pianificando di rilasciare il ‘Fabulous 3 Massage Set’ come contenuto scaricabile.
Non c'è anche un DLC extra per coloro che comprano l'edizione speciale?
Ah, intendi lo speciale Nyuu Nyuu. Questo include ‘Show Girls from a Mysterious Country’ e ‘Girls from the Secret Elegant Isles’ (5 in tutto). Include anche i diorama "Tentazione" e "Incantesimo". Infine, viene fornito anche il ‘Girls’ Bra Ball set’, che può essere scaricato dopo il rilascio.
Quindi, anche se compri l'edizione standard, c'è ancora la possibilità di avere i DLC. Che cosa è esattamente il set di ‘Girls’ Bra Ball set’?
È un oggetto che cambia l'aspetto del flipper col design della biancheria intima femminile. Abbiamo sviluppato versioni chiare e scure, e poiché il peso varia a seconda di quale si sceglie, cambiano anche le sensazioni che il giocatore percepisce attraverso l'HD Rumble. Penso che questo cambiamento di design conferisca al gioco un' atmosfera completamente nuova.
Non vedo l'ora di vedere il prodotto finito!
... Grazie a tutti i fan che ci hanno sostenuto, la serie di Senran Kagura si avvicina ora al suo settimo anniversario. Speriamo di poter continuare al nostro decimo anniversario. In Peach Ball l'obiettivo principale è il flipper, ma ci sono anche molte opportunità per andare d'accordo con le ragazze. Spero che i fan non vedano l'ora di provarlo!