• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Series Senua’s Saga: Hellblade II | TBA | Xbox Game Studios/Ninja Theory |

K_for_Vendetta

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2008
Medaglie
7
LV
1

La combat Design di DMC è Rahni Tucker, la stessa che ha curato l'ottimo sistema di combattimento di Bleeding Edge. Volendo ci sanno fare anche in quel campo, volendo. 
Il CS di BE non lo conosco perchè non ci sto giocando.

se è davvero buono possiamo sperare in un Hellblade 2 piacevole da giocare (sempre se il team di BE ci metta mano a HB2)

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
5
LV
0

Sarebbe bello se il combat system fosse curato dallo stesso team di BE, almeno avrei un motivo per giocarlo :asd:

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
5
LV
0

La vera, innegabile delusione di ieri.  Ecco ciò che hanno condiviso dal loro canale YouTube:

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Medaglie
8
LV
1

In pratica non hanno assolutamente nulla :asd:

nathanhale93

Professionista
Iscritto dal
9 Nov 2008
Medaglie
5
LV
1

Contentissimo per il setting  :superhype:  Un tripla A ambientato in Islanda manca  :sisi:  

Ipn0tic0

Master of forum
Iscritto dal
19 Ago 2013
Medaglie
4
LV
0

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
11
LV
2

Sembra tanta roba, vedremo... :/

Iscritto dal
4 Apr 2020
Medaglie
2
LV
0

Penso che un personaggio più inquietante ma altrettanto magnetico come Senua non lo ricordo nei VG.

Iscritto dal
28 Mar 2020
Medaglie
16
LV
2

Il primo mi era piaciuto molto come atmosfere , aspetto il sequel con interesse! ^^

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
7
LV
1

L'immagine è bellissima per carità....ma onestamente è inutile, è e rimane in cinematica, quindi non mostra assolutamente quelle che potranno essere le qualità tecniche in game.
Mi dispiace però solo di una cosa....dall'immagine sembra proprio gli abbiano tolto a Senua i rasta!!! :sadfrog:

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

Basta che non sia un semplice esercizio di stile come fu il primo.

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
5
LV
0

Dico subito per chi ha aspettative: non si vede niente, però abbiamo conferme ulteriori sul differente focus che avrà questo sequel. E' come un videodiario di sviluppo che ho trovato interessante.

Ultima modifica:

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
7
LV
1

Dico subito per chi ha aspettative: non si vede niente, però abbiamo conferme ulteriori sul differente focus che avrà questo sequel. E' come un videodiario di sviluppo che ho trovato interessante.
L'ho visto il video e l'ho trovato carino, più che altro si vede lei che si è allenata con scudo e spada, con due spade, combattimento a mani nude e mi pare si intraveda anche una mazza. Ora ovviamente non le considererei delle conferme, ma potrebbe significare che il combat system lo stanno diversificando moltissimo!
Io me lo auguro vivamente perché come già dissi, tralasciando il fatto che fosse molto basilare, a me il combat system del primo piaceva molto proprio perché non era frenetico, ragionato e la pesantezza dei colpi era resa benissimo....spero si mantengano su quella linea piuttosto che fare cose più acrobatiche e "leggere"

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock