Cosa c'è di nuovo?

Series Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN | 21 Maggio 2024 |

Senua's Saga: Hellblade II
Il nuovo episodio della serie Hellblade dello sviluppatore Ninja Theory.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,847
Reazioni
9,182
Medaglie
30
Ragazzi non andate troppo Off Topic parlando di altri giochi di altre Piattaforme ecc., altrimenti andate in GamesDome.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,014
Reazioni
500
Medaglie
7
Possibile che si sono spipettati tanto per l'audio fotonico e non mettano sul mercato delle cuffie brandizzate Senua a 200€? :asd:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,414
Reazioni
654
Medaglie
3
Spero non siano ste fesserie, la campagna promozionale faraonici annunciata che deve coprire i 15 giorni prima dell'uscita.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,254
Reazioni
3,353
Medaglie
13
Sono quasi alla fine del primo e l'hype aumenta sempre di più. :ivan:

- 14 :predicatore:
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
944
Reazioni
220
Medaglie
2
Possibile che si sono spipettati tanto per l'audio fotonico e non mettano sul mercato delle cuffie brandizzate Senua a 200€? :asd:
Cavoli davvero 🤣🤣
Io non so se acquistare delle cuffie oppure usare i miei AirPods che però devo collegare alla tv e non alla xbox
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,325
Reazioni
57,654
Medaglie
15
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,676
Reazioni
14,427
Medaglie
13

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,069
Reazioni
315
Medaglie
5
Strano ma vero, il marketing è effettivamente iniziato. Qualcuno ha già visto il trailer di Hellblade 2 al cinema, sui social sono partiti gli AD.

Certo, un po' pochino, ma meglio di nulla.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,105
Reazioni
877
Medaglie
5
Strano ma vero, il marketing è effettivamente iniziato. Qualcuno ha già visto il trailer di Hellblade 2 al cinema, sui social sono partiti gli AD.

Certo, un po' pochino, ma meglio di nulla.
Ho letto pure io di spot anche su HBO, Samsung TV e cinema. E adv sul tubo. :sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,254
Reazioni
3,353
Medaglie
13
Non male ma troppo poco e anche in ritardo, io avrei iniziato a martellare almeno 1 mese prima.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,325
Reazioni
57,654
Medaglie
15
 

Trust-Devil

Pioniere di SG
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ago 2003
Messaggi
291
Reazioni
4
Medaglie
9
Direi che per me è giunta l'ora di giocare al primo. 😅
Ho letto che è completabile in circa 7 ore, quindi dovrei farcela in tempo per l'uscita del secondo!
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,109
Reazioni
2,201
Medaglie
15
Mio fratello ha ormai finito il primo capitolo e gli è piaciuto molto, nonostante non sia avvezzo a questa tipologia di esperienze. Anzi. Lui praticamente gioca solo ed esclusivamente su console Nintendo :asd:

Questo per dire che Microsoft avrebbe potuto insistere davvero di più su questo secondo capitolo per provare ad acchiappare "altra utenza" e magari non farlo solo a poche settimane dall'uscita del secondo capitolo. È giusto una piccola riflessoone che mi andava di condividere.

Io intanto qualche settimana fa ho giocato e finito per la seconda volta il primo Hellblade e confermo tutto quanto di buono mi aveva teasmesso all'epoca. E quanto amore provo per i Ninja Theory. Sono veramente in hype per questo secondo capitolo
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,254
Reazioni
3,353
Medaglie
13
Millato questa sera, mi mancavano giusto un paio di monoliti per ottenere l'ultimo obbiettivo. Ora sono pronto per il secondo capitolo. :ivan:
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,753
Reazioni
703
Medaglie
8
La sfortuna di questo titolo è avere Ms dietro, a livello marketing pare quasi inesistente e la cosa paradossale é che ha fatto più breccia la news dell’inizio del marketing sul gioco, che il marketing in sé. A questo aggiungici il caso dei licenziamenti e il gioco è stato ancor di più trascurato, a sto punto speriamo che un buon riscontro della critica e il passaparola tramite pubblico e GP aiuti il gioco. Dispiace dirlo ma a Ms oltre bei giochi, gli serve pure qualcuno che pubblicizzi a modo i loro titoli. Boh davvero, tutto a caso proprio.
 
Top