Cominciato a difficoltà difficile, tutto al massimo, dlss su qualità, quasi sempre fisso a 50 fps col mio cesso di processore, zero stuttering, considerata la tempesta, pioggia ecc ecc mi reputo soddisfatto
![Asd :asd: :asd:](https://i.postimg.cc/XqRM0xVV/6.gif)
Audio impressionante, pure le musiche
![hall :hall: :hall:](https://i.postimg.cc/B6WTzyWM/Hail.gif)
Graficamente non ne parliamo
![Asd :asd: :asd:](https://i.postimg.cc/XqRM0xVV/6.gif)
Quello che mi ha colpito di più è senz'altro (ma scontato) il motion capture, le espressioni durante gli scontri sono incredibili, riesci a notare la fatica del personaggio durante un colpo, una parata o una schivata. Sono arrivato al boss e sembrava tutto vero, i volti, il posto, l'atmosfera della bufera, fosse per me avrei fatto screenshot a gogo ma mi sono limitato per non interrompere il momento.
Il combat system non mi dispiace, più pesante e cruento, nel primo capitolo era tutto più reattivo, qui devi calcolare meglio le scelte, non sarà granché ma non mi aspettavo altro personalmente, poi vedere tutto il sangue che schizza e che ricopre te e il nemico ti coinvolge ancora di più
Poi si l'obiettivo è il coinvolgimento del giocatore in Senua e tutto quello che accade, quindi hanno puntato su una regia cinematografica, audio stratosferico, e un gameplay limitato, io ho sentito subito la mancanza di una componente stealth tipo abbassarsi e procedere piano, perché si sente proprio il timore e la paura di Senua, quindi non ci sarebbe stato male.
È come il primo capitolo, non è stato stravolto nulla ma certe cose sono state amplificate di brutto, per ora ottime impressioni, ci ho fatto 1 oretta risicata
edit: ah si nota l'aberrazione cromatica, ora la tolgo dalle palle seguendo le istruzioni riportate su spaziogames, vediamo se funziona