Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Senua's Saga: Hellblade II

Senua's Saga: Hellblade II
Senua's Saga: Hellblade II - the next entry in the Hellblade franchise from developer Ninja Theory. Footage for this trailer was captured entirely in engine. Built for the new Xbox Series X* - the fastest, most powerful Xbox ever. Power Your Dreams.
The sequel to the award winning Hellblade: Senua’s Sacrifice, Senua returns in a brutal journey of survival through the myth and torment of Viking Iceland. Intent on saving those who have fallen victim to the horrors of tyranny, Senua faces a battle of overcoming the darkness within and without.
Sink deep into the next chapter of Senua’s story, a crafted experience told through cinematic immersion, beautifully realised visuals and encapsulating sound.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,512
Reazioni
2,254
Medaglie
17

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,908
Reazioni
1,183
Medaglie
6

atrocity

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
23 Gen 2010
Messaggi
136
Reazioni
29
Medaglie
5
Completamente rapito da gioco,che roba ragazzi che esperienza…e tutto fuori parametro
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,171
Reazioni
410
Medaglie
9
Io sinceramente tolgo solo la CA.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,512
Reazioni
2,254
Medaglie
17
io ho finito la parte dentro le
caverne
Tutto pazzesco, l'ambientazione, le musiche, l'atmosfera, i combattimenti, non so che dire :morris2:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,553
Reazioni
701
Medaglie
6
E niente, a me crasha all'avvio adesso. L'ho avviato la prima volta, cutscene iniziale, crasha. Avvio di nuovo il gioco, crash prima ancora del menù di gioco. Update dei driver AMD, crasha di nuovo. Ho provato pure la verifica dei file steam ma nada.

.
This Is Fine GIF


EDIT: risolto togliendo l'undervolt, misteri :geddoe:

Comunque le bande nere fastidiosissime, applico subito la mod :sisi:
 
Ultima modifica:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,512
Reazioni
2,254
Medaglie
17
Oh ma sto gioco non finisce più, dovevano essere 5 ore infatti da due giorni ogni volta che parte una scena penso "ecco ora finisce" invece sto tra le 9 e le 10, ho mancato pure diversi oggetti da raccogliere :sowhat:
Mi sa tanto che qualcuno l'ha rushato correndo per tutto il gioco, e forse si è perso qualcosina pure lui
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
8,042
Reazioni
1,263
Medaglie
9
Oh ma sto gioco non finisce più, dovevano essere 5 ore infatti da due giorni ogni volta che parte una scena penso "ecco ora finisce" invece sto tra le 9 e le 10, ho mancato pure diversi oggetti da raccogliere :sowhat:
Mi sa tanto che qualcuno l'ha rushato correndo per tutto il gioco, e forse si è perso qualcosina pure lui
Le mitiche recensioni “fatte come si deve” della stampa
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,512
Reazioni
2,254
Medaglie
17
Le mitiche recensioni “fatte come si deve” della stampa
Mi sono anche dato un margine di almeno 1 ora tra il fare screenshot, pausa per contrattempi tipo chiamate al telefono e caricamenti visto che Steam me ne segnala 11 :asd:
Sto seguendo il ritmo del gioco e me lo sto godendo di brutto :bruniii:
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,171
Reazioni
410
Medaglie
9
Mah, chissà se butterò giù qualche commento prima o poi; ovviamente devo ancora finirlo e sono d'accordo con Ifrit...le 6 ore sono pura fantasia.
Sono ancora combattuto dalle sensazioni che mi sta dando. Il parallelismo col primo c'è, ovviamente, e in via preliminare, ad essere onesti, non sto avendo quel colpo così potente che ebbi con il primo, narrativamente parlando
Il punto è capire se questa sensazione dura fino alla fine...e se sì quali sono le ragioni.
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,928
Reazioni
536
Medaglie
11
Le mitiche recensioni “fatte come si deve” della stampa
Io, ad esempio, ho scritto che ci ho messo 9/10 ore anche se il counter di Steam segnava 13 perchè un paio di volte mi ero fermato. Non so dove la gente abbia tirato fuori le 6 ore onestamente
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,512
Reazioni
2,254
Medaglie
17
Io, ad esempio, ho scritto che ci ho messo 9/10 ore anche se il counter di Steam segnava 13 perchè un paio di volte mi ero fermato. Non so dove la gente abbia tirato fuori le 6 ore onestamente
è semplice, le persone che non hanno il gioco vanno su youtube, notano i numeretti del video (senza guardarlo, troppo complicato. In questo caso le ben 5 ore e mezzo si trattano di una bella rushata) e si basano su quello per dire "questa è la verità", triste ma vero
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,683
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Peccato non si trovino chiavi Steam. A 33€ me la sarei rischiata
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
583
Reazioni
174
Medaglie
2
Che dite, lo provo anche se il primo non è mai stato nelle mie corde o è meglio che conservi i soldi perchè non fa per me?
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,683
Reazioni
4,616
Medaglie
12

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,512
Reazioni
2,254
Medaglie
17
Aggiornamento di 2 giga ma ancora non so di cosa si tratta :shrek:
 
Top