Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente, anche perché non lo sviluppi in 2 anni. Questo a testimonianza che Microsoft sta lasciando libertà ai loro team, anche se visto il successo del primo era chiaro che sarebbe arrivato il secondo, Ms o non MsPhil Spencer, ai microfoni di Gamespot, ha confermato che Ninja Theory aveva iniziato lo sviluppo di Hellblade II prima di venire acquisita da Microsoft. Giusto per chiarezza.
quindi esce pure su PS5 ?Phil Spencer, ai microfoni di Gamespot, ha confermato che Ninja Theory aveva iniziato lo sviluppo di Hellblade II prima di venire acquisita da Microsoft. Giusto per chiarezza.
Ovviamente no. Lo sviluppo probabilmente era nelle fasi preliminari, conta poi che se è come il primo capitolo, loro avrebbero sviluppato una versione alla volta.quindi esce pure su PS5 ?![]()
Non avendo giocato il primo (ho intenzione di rimediare in questi giorni) l'impressione che mi ha dato è stata proprio questa, spero sia effettivamente così.Secondo me approfittando del successo lo faranno diventare il God of War di Xbox
Pure io devo ancora giocarlo, feci giusto il prologo ma vidi un paio di video su YTNon avendo giocato il primo (ho intenzione di rimediare in questi giorni) l'impressione che mi ha dato è stata proprio questa, spero sia effettivamente così.
ma speriamo proprioSecondo me approfittando del successo lo faranno diventare il God of War di Xbox
Penso proprio di sì e fanno bene a farlo.Secondo me approfittando del successo lo faranno diventare il God of War di Xbox
Sarà totalmente diverso dal primo che é un gioco molto più di nicchia, questo è poco ma sicuro
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sentimenti, feels e robe da sonari ci saranno.Non sarà come GoW perché NT ha sempre fatto action differenti. Non iniziamo a chiedere le copie carbone della concorrenza, pls![]()