Cosa c'è di nuovo?

Series Senua's Saga: Hellblade II | 21 Maggio 2024 |

Senua's Saga: Hellblade II
Il nuovo episodio della serie Hellblade dello sviluppatore Ninja Theory.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
A te avrà pure fatto cagare come "esperienza giocosa", ad altri invece è piaciuto lo stesso nonostante il gameplay limitato perché hanno voluto farti entrare nella mente di una pazza. Il gioco funzionava, poi ci sta che a qualcuno non sia piaciuto. Non vedo perché il secondo capitolo dovrebbe essere una roba differente. Sarà sempre un gioco molto lineare e fortemente narrativo, per questo dico che chi si aspetta GoW (che viene sempre preso ad esempio quando si parla di Hellblade) rimarrà deluso
Lasciamo un attimo da parte GOW, quello che dicono i pazzi non ci interessa. Sicuramente c'è gente a cui è piaciuto molto (come non me) e a chi ha fatto profondamente schifo (come me). Sicuramente è lecito attendersi che rimanga quel tipo di esperienza narrativa e lineare che dici. Però ora hanno il tempo, hanno i soldi, hanno pure la sede nuova. Diamine se non lo rendono un'esperienza immersiva e anche un'esperienza divertente ritengo che siano da picchiare con un sacco pieno di arance
Post unito automaticamente:

Ragazzi, nessun essere pensante ritiene che diventi God of War e nemmeno che diventi Bayonetta o Devil May Cry.

Ci aspettiamo che sia un bel gioco. Il primo forse era una bella esperienza ma un bel gioco proprio no
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Io dico che se vi aspettate GoW fareste meglio a scordarvi di Hellblade 2. Sarà come il primo, ma con un budget molto più elevato

Tra l'altro piu' di qualcuno ci spera da quando Microsoft ha acquisito Ninja Theory che Hellblade 2 potesse essere la risposta di MS a GOW...basta avere gli occhi per leggere :asd:

 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Tra l'altro piu' di qualcuno ci spera da quando Microsoft ha acquisito Ninja Theory che Hellblade 2 potesse essere la risposta di MS a GOW...basta avere gli occhi per leggere :asd:


Eh però vuol dire non aver capito il primo gioco.

Se poi lo fanno così amen ma hellblade è un’altra cosa
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Io dico che se vi aspettate GoW fareste meglio a scordarvi di Hellblade 2. Sarà come il primo, ma con un budget molto più elevato
non mi aspetto ma GOW ma nemmeno un altro giochino dove mi devo allineare al paesaggio per trovare i simbolini.....
il resto del gioco non mi stava nemmeno dispiacendo, ma sta cosa è al pari di tagliarsi le vene...
se pure il 2 sarà così, lo abbandonerò dopo 2/3 ore come il primo
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,354
Reazioni
14,278
Medaglie
13
Ci vediamo a fine 2025 metà 2026 insomma.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,031
Reazioni
3,251
Medaglie
13

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,354
Reazioni
14,278
Medaglie
13
O lo buttano fuori a episodi perchè così si va davvero per le lunghe.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,031
Reazioni
3,251
Medaglie
13
Non mi sarei mai aspettato che uscisse così tardi, dopo il boom di acquisizioni pensavo fosse uno dei primi ad uscire. A questo punto va a finire che esce prima Fable (o addirittura il disperso Everwild). :sadfrog:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Coi soldi si Spencer si stanno facendo i viaggi e comprando le case nuove :unsisi:
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,735
Reazioni
695
Medaglie
8
Credo che il problema sia il fatto che sono rimasto un team piccolo anche post acquisizione, aggiungici il cambio di motore in corsa (ue 5 mi pare sia passato in beta a gennaio credo) e di conseguenza il risultato è questo.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,453
Reazioni
1,011
Medaglie
9
non mi aspetto ma GOW ma nemmeno un altro giochino dove mi devo allineare al paesaggio per trovare i simbolini.....
il resto del gioco non mi stava nemmeno dispiacendo, ma sta cosa è al pari di tagliarsi le vene...
se pure il 2 sarà così, lo abbandonerò dopo 2/3 ore come il primo
io manco lo inizio...aspetto i comemnti qua :D
 
Top