SEQUEL,MA DOVE SONO? Test drive unlimited 3 Midnight club e Ridge Racer 8

Pubblicità

Asphalt3

Novizio
Iscritto dal
11 Nov 2009
Reazioni
0
https://www.youtube.com/watch?v=aDW8eLnbkQoCiao a tutti volevo iniziare questa discussione,un po' per sapere se qualcuno ha informazioni di questi titoli che aspetto da anni e un po' per fare tipo una richiesta sempre se viene udita da chi potrebbe realizzare questi giochi.Questi Brand a me piacevano tanto e mi sembra strano che dopo tanti anni non ci siano i sequel.Tra l'altro c'è anche FUEL che meriterebbe un seguito.Il primo Test drive è stato quasi una malattia su xbox 360,lo vorrei giocare anche su pc ma è¨ baggato con le auto della polizia che si materializzano invisibili all'improvviso e chi picchi contro,quindi è ingiocabile,(se qualcuno ha risolto mi faccia sapere)lo rigiocherei volentieri e se facessero il 3 sarei felice..Midnight Club era fortissimo,un sacco di gare e Tuning....sparito dalla circolazione.Ridge racer mi è sempre piaciuto e qualche giorno fa Namco Bandai faceva un sondaggio per Rr8,speriamo bene,In TRUE CRIME Facevi il poliziotto ed era molto immersivo e divertente, un bel remake del New York City mi piacerebbe!!se qualcuno vuole risopndere o ha informazioni anche per il problema del primo Test Drive Pc lo ringrazio anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (RISOLTO CON VSYNC A 60 FPS) !!

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente hanno fatto un sondaggio per RR8? il 7 l'ho amato su ps3, una droga, idem per i Midnight Club e i due TD, giocati tutti allo sfinimento, per il primo Test Drive non sapevo di quel bug, non l'ho me lo ricordo, l'ho giocato sia su 360 che su PC ma non ricordo proprio...

Personalmente ho provato solo TDU2 e ci ho giocato veramente poco,a memoria ricordo un sistema di guida osceno,peggio di quello che puoi trovare in un open world alla mad max o gta5

Personalmente ho provato solo TDU2 e ci ho giocato veramente poco,a memoria ricordo un sistema di guida osceno,peggio di quello che puoi trovare in un open world alla mad max o gta5
Beh dai non era tanto male,se vai un po avanti con le macchine un po piu potenti tipo la crysler decappottabile,di freno a mano fai tutte le curve...!!!L'alfa Gt è un po ostica,l'ho provata ieri,si sente proprio la trazione anteriore....vanno meglio le trazione posteriore e le altre secondo me!!:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

mamma mia quanto mi manca roba come midnight club 3
Infatti,io li ho tutti ,il 2 su steam il 3 su ps2 il Los Angeles su PS3 e XBOX 360!!tra l'altro l'ho ricominciato 2 giorni fa',è divertentissimo e ha una bella grafica tanto che ai tempi dissi,chissà il prossimo cosa si inventeranno....Poi NFS è diventato un poliziesco e Midnight Club è sparito....e tutti quelli che vorrebbero il tuning lo devono fare alle loro biciclette!!:nfox: Poi insomma erano anche altri contesti...più intriganti...specie l'incipit di NFS2 ...ti pigliava proprio.Non era qualche festival strambo chissà dove e perchè ,corse secche per soldi,per auto,per modifiche...c'era una storia,venivi sponsorizzato ecc ecc.si poteva aggiungere altro ...molto altro nei sequel!!

- - - Aggiornato - - -

Veramente hanno fatto un sondaggio per RR8? il 7 l'ho amato su ps3, una droga, idem per i Midnight Club e i due TD, giocati tutti allo sfinimento, per il primo Test Drive non sapevo di quel bug, non l'ho me lo ricordo, l'ho giocato sia su 360 che su PC ma non ricordo proprio...
Si lo hanno fatto su MP o su SG non mi ricordo...io ovviamente ho votato 10 e non solo SWItch ma multipiattaforma!!Specie su pc dove mi vanno un po meglio i giochi:rickds::rickds: Il bug di TDU succede per i pc di oggi che sono troppo potenti!!Si deve mettere il Vsync ,limitatori di fps e quant'altro ma funziona,sono 2 giorni che ci gioco senza problemi.Test Drive Unlimited 3 è assurdo che non lo abbiano fatto,in quale gioco corri e puoi comprarti case ,vestiti,mobili...Pazzesco!!

mamma mia chi se li ricordava :rickds: RR non l'ho mai giocato, ma TDU 1 e 2 giocati tantissimo, Midnight Club 3 era mezzo punto sotto a Underground 2, ma cmq a livelli di divertimento altissimi :tragic: mi piacerebbe un sacco rivederli in altri sequel!

mamma mia chi se li ricordava :rickds: RR non l'ho mai giocato, ma TDU 1 e 2 giocati tantissimo, Midnight Club 3 era mezzo punto sotto a Underground 2, ma cmq a livelli di divertimento altissimi :tragic: mi piacerebbe un sacco rivederli in altri sequel!
Grandissimi Titoli !! ;);)

Per quanto riguarda Test Drive lo studio di sviluppo è passato a Ubisoft ed ha creato The Crew dato che l'IP di TDU apparteneva ancora ad Atari, il loro vecchio publisher. Recentemente Atari ha deciso di cederla, il problema è che è stata acquisita da BigBen Interactive quindi non aspettarti di certo un seguito di alto livello. Per gli altri titoli penso che siano stati abbandonati semplicemente perchè diventa sempre più rischioso produrre titoli del genere, da un lato gli standard qualitativi si alzano sempre di più con conseguenti costi e tempi di sviluppo in costante crescita, dall'altro i titoli di guida arcade interessano ad una fascia molto più ristretta di giocatori rispetto ad un action o ad uno sparatutto, rendendo quindi molto più vantaggioso e sicuro concentrarsi su questi ultimi.

Aggiunto anche TRUE CRIME N Y che a me è piaciuto tantissimo e vorrei altri capitoli in alta risoluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro