https://www.youtube.com/watch?v=aDW8eLnbkQoCiao a tutti volevo iniziare questa discussione,un po' per sapere se qualcuno ha informazioni di questi titoli che aspetto da anni e un po' per fare tipo una richiesta sempre se viene udita da chi potrebbe realizzare questi giochi.Questi Brand a me piacevano tanto e mi sembra strano che dopo tanti anni non ci siano i sequel.Tra l'altro c'è anche FUEL che meriterebbe un seguito.Il primo Test drive è stato quasi una malattia su xbox 360,lo vorrei giocare anche su pc ma è¨ baggato con le auto della polizia che si materializzano invisibili all'improvviso e chi picchi contro,quindi è ingiocabile,(se qualcuno ha risolto mi faccia sapere)lo rigiocherei volentieri e se facessero il 3 sarei felice..Midnight Club era fortissimo,un sacco di gare e Tuning....sparito dalla circolazione.Ridge racer mi è sempre piaciuto e qualche giorno fa Namco Bandai faceva un sondaggio per Rr8,speriamo bene,In TRUE CRIME Facevi il poliziotto ed era molto immersivo e divertente, un bel remake del New York City mi piacerebbe!!se qualcuno vuole risopndere o ha informazioni anche per il problema del primo Test Drive Pc lo ringrazio anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (RISOLTO CON VSYNC A 60 FPS) !!
Ultima modifica da un moderatore: