Serie A, chi farà bene e chi male secondo voi?

Pubblicità
Iscritto dal
4 Apr 2020
Reazioni
137
Oggi si parte...

Secondo voi come andrà quest' anno?
Quali saranno le sorprese e quali le delusioni?

Secondo me, andranno molto bene Roma e Napoli,

La Roma anche per via degli acquisti di dovbrik e soule, oltre a Daniele de rossi in panchina..

Il napoli ovviamente per conte in panchina..sempre se regge il peso di de Laurentis..e penso farà molto bene David Neres..

La mia Juve sicuramente meglio dello scorso anno..per via di motta al posto di acciughina allegri...e di un centrocampo ben rinforzato..ma il primo anno dopo una ricostruzione così grossa potrebbe non partire forte subito..e c'è il discorso rosa..che ad oggi come.riserve siamo messi male male..

Inter resta la favorita per lo scudetto..

Bologna ovviamente molto peggio dello scorso anno...

Il Milan non mi convince..anche se penso farà bene Morata..

Questa la mia idea per quest' anno..
La vostra?

Milan e Inter favorite per lo scudetto, la Juventus potrebbe fare male male o bene bene come ogni squadra rivoluzionata. Sono più propenso al male male ma si vedrà.
L'Atalanta farà bene in Champions, ma per il campionato non ha mai il fiato per tenere tutto l'anno. Arriveranno tra le prime 5 ma non penso di più.
Roma male, ha un attacco forte ma centrocampo e difesa sono proprio scadenti.
Lazio può arrivare in Champions.
Napoli come sopra.
Bologna smembrato e con un allenatore mediocre rischia di brutto di andare giù.
Anche il Genoa stessa zuppa, va giù quasi di sicuro.
Pronostico retrocesse: Genoa-Como-Empoli
Per tutte le altre un campionato incolore

Milan e Inter favorite per lo scudetto, la Juventus potrebbe fare male male o bene bene come ogni squadra rivoluzionata. Sono più propenso al male male ma si vedrà.
L'Atalanta farà bene in Champions, ma per il campionato non ha mai il fiato per tenere tutto l'anno. Arriveranno tra le prime 5 ma non penso di più.
Roma male, ha un attacco forte ma centrocampo e difesa sono proprio scadenti.
Lazio può arrivare in Champions.
Napoli come sopra.
Bologna smembrato e con un allenatore mediocre rischia di brutto di andare giù.
Anche il Genoa stessa zuppa, va giù quasi di sicuro.
Pronostico retrocesse: Genoa-Como-Empoli
Per tutte le altre un campionato incolore

Mah secondo me il como giù no...genoa e Empoli invece molto probabile..

Retrocesse:
Monza
Cagliari
Como

Campione:
Inter (in scioltezza)

2° Juventus
3° Milan (farà un boato di pareggi)
4° Napoli

il Bologna dopo l'annata scorsa e aver venduto tutti crollerà male, dal 10° posto in poi

l'Atalanta come detto da altri non avrà le forze per fare 8 gare di Champions + eventuali spareggi per passare il turno + Coppa Italia + Campionato.
Arriverà tipo 7° o 8°

Le romane son sempre lì alla fine per me.
Nè carne né pesce
Alterneranno buoni mesi con altri da schifo.
tra 5° e 7° posto per loro.

Non credo che a sto giro ci siano "sorprese".
Tutte le altre saranno come al solito a metà classifica come loro solito.

Inter
Juve
Milan
Napoli
Roma/Atalanta
Lazio

Il Milan poteva vincere lo scudetto, ma hanno un bambacione in panchina quindi la vedo dura

inter squadra da battere
milan tra i primi 4 agevolmente
juve tutta da vedere, ma verosimilmente posizione champions
napoli fuori dalla cl, conte non dura molto li
atalanta tra le prime 4 solito campionato nelle aspettative
roma lazio si giocano l'europa ma non credo di piu
bologna farà fatica ad arrivare dalla parte sinistra della classifica
monza como i grandi bluff
venezia empoli li vedo male male
quella che forse andrà meglio del previsto sarà il torino

l inter mi sembra la squadra più forte e più completa per distacco, ma è così già da tre anni poi per colpe di inzaghi hanno vinto soltanto uno scudetto
il milan mi sembra la seconda squadra più forte e più completa che se aggiunge qualche altro tassello buono e trova la quadra con l undici titolare può lottare per lo scudetto se dovesse fare qualche passo falso l inter
la roma si è rinforzata molto e con la quadra che aveva trovato de rossi credo che si qualificheranno in champions o ci proveranno fino all ultima giornata
l atalanta la do quasi per certa qualificata in champions ma con l imminente cessione di lookman potrebbe essere più ridimensionata nell immediato
la juve è fuori dalla zona champions se non completa la rosa ma se lo fa ci giocheremo il posto con roma e atalanta. una di queste tre rimarrà fuori
la lazio dovrebbe fare il solito posto in europa league o in conference
stessa cosa la fiorentina anche se il mercato non mi ha fatto impazzire però colpani e gudmunson sono buoni giocatori ma sono scarsini a centrocampo e difesa
il bologna non lo vedo messo bene perche ha perso tutti i migliori ci ha guadagnato solo la meta' dei soldi e non ha preso giocatori forti o esperti e poi hanno un allenatore che e' una mina vagante
il napoli lo vedo messo molto male ha una rosa scarsa di qualita' e credo che conte andra' via a stagione in corso non appena perderanno un po' di partite

poi ci sarà il minestrone tra torino, genoa, udinese, lecce forse cagliari che si salveranno con un po' di anticipo per fare schifo i restanti mesi
mi piacerebbe un bel campionato del lecce, bel progetto e bella realtà con una bellissima tifoseria

le neopromosse non le conosco e non saprei giudicare ma ho la sensazione che il monza retrocederà

No ragazzi il milan no, hanno veramente una marea di problemi, perfino di spogliatoio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro