Oggi si parte...
Secondo voi come andrà quest' anno?
Quali saranno le sorprese e quali le delusioni?
Secondo me, andranno molto bene Roma e Napoli,
La Roma anche per via degli acquisti di dovbrik e soule, oltre a Daniele de rossi in panchina..
Il napoli ovviamente per conte in panchina..sempre se regge il peso di de Laurentis..e penso farà molto bene David Neres..
La mia Juve sicuramente meglio dello scorso anno..per via di motta al posto di acciughina allegri...e di un centrocampo ben rinforzato..ma il primo anno dopo una ricostruzione così grossa potrebbe non partire forte subito..e c'è il discorso rosa..che ad oggi come.riserve siamo messi male male..
Inter resta la favorita per lo scudetto..
Bologna ovviamente molto peggio dello scorso anno...
Il Milan non mi convince..anche se penso farà bene Morata..
Questa la mia idea per quest' anno..
La vostra?
Secondo voi come andrà quest' anno?
Quali saranno le sorprese e quali le delusioni?
Secondo me, andranno molto bene Roma e Napoli,
La Roma anche per via degli acquisti di dovbrik e soule, oltre a Daniele de rossi in panchina..
Il napoli ovviamente per conte in panchina..sempre se regge il peso di de Laurentis..e penso farà molto bene David Neres..
La mia Juve sicuramente meglio dello scorso anno..per via di motta al posto di acciughina allegri...e di un centrocampo ben rinforzato..ma il primo anno dopo una ricostruzione così grossa potrebbe non partire forte subito..e c'è il discorso rosa..che ad oggi come.riserve siamo messi male male..
Inter resta la favorita per lo scudetto..
Bologna ovviamente molto peggio dello scorso anno...
Il Milan non mi convince..anche se penso farà bene Morata..
Questa la mia idea per quest' anno..
La vostra?