News Serie Persona e SMT | Topic per il futuro della serie: Persona 6, e altri titoli rumoreggiati!

news
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,146
The latest issue of Dengeki PlayStation has an interview with Persona 3: Dancing Moon Night and Persona 5: Dancing Star Night producer Kazuhisa Wada, who provides a few updates on Persona series developments. Here are the tidbits: “Persona Q2 is in earnest development.” “We are working on a mid-to-long term plan, including numbered title(s), so that users will constantly be able enjoy the Persona series starting next year.” “There are also plans to actively work on collaboration projects.” “Downloadable content for the Persona Dancing games will be released until August. Free downloadable content will be released every week.”
https://gematsu.com/2018/05/personas-kazuhisa-wada-teases-constant-series-developments-collaboration-projects

Ultima modifica da un moderatore:
Circa un anno fa, atlus era talmente soddisfatta di persona 5 che avevano subito cercato personale per un altro progetto ancora più ambizioso (ovviamente nessuno ha parlato di persona 6). Penso che smtV avrà la precedenza e poi ci si concentrerà su p6. Non mi aspetto nulla prima di 3 anni.

per me nell'attesa del 6 faranno il porting del 4 su ps4

Secondo me il farming serio di P5 deve ancora entrare nella sua fase cruciale :ahsisi:

Cmq in questi giorni sto rigiocando a smt nocturne sulla ps3 e nonostante sia un gioco del 2004 o 2003, graficamente (sopratutto nelle cutscene) sembra un gioco da ps3, mentre persona 4 del 2008 tuttora sembra quasi un gioco da ps1.5.

Fra SMT 5 e le tre punte di diamante del Persona Team al lavoro sul misterioso project Re Fantasy l'attesa sarà mooooolto lunga :mamacry:

Una, nuova IP di Atlus sarebbe una delle cose più belle che potrebbero fare. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

E pensare che io ho cosi tanto tempo che devo "solo" finire persona 4 (20 ore di gioco da eoni), persona 3, e persona 2 (su Vita, e sembra il più figo), e poi vabbè ho sol più di 400 ore della saga Legend of Heroes,

non riuscirò mai a toccarlo persona :tristenev:

Al di là di P5R (probabile riedizione di P5), si parla di new projects sotto il logo Persona (e il logo Playstation in apertura implica che riguardino la console Sony).

A marzo se ne riparlerà, da vedere se si tratterà solo di P5R in quell'occasione o anche dei nuovi progettI

|Ryuuku ha detto:
Ma io spero facciano il porting del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ATLUS è cosciente della richiesta di P3 e P4 su current Gen 

GNN: After the launch of Persona 5, the “Persona” IP can be said to be unprecedentedly hot. Many players hope that the first two games of the modern series, Persona 4 and Persona 3, can be released on current platforms. Does Atlus have any such plan?Hiraoka: Although we can’t specifically tell you anything at the moment, we have always received a lot of suggestions from the players. We have received and understood the voices of the players, and if there is an opportunity, we will actively discuss it.
https://personacentral.com/atlus-interview-joker-smash-p3-p4-projects-future/

Le faranno sicuro. Loro che sono gli imperatori del milkaggio non potrebbero lasciarsi scappare un'occasione simile.

Mettendo da parte la presenza del dormitorio del SEES nei file di gioco di P5(che vuol dire tutto e niente, tante cose sono state rimosse dal prodotto finale), credo che dei remake veri e propri fossero nelle loro intenzioni da un po'.

Ed il boom della Persona mania esploso con P5 ha fatto il resto.

D'altra parte mi  rendo conto che la ATLUS sia restia a "riesumarli" perché i creatori non lavorano più per la compagnia e per via del successo della generazione "moderna" ma a me piacerebbe tanto vedere riscoperti anche i due capostipiti, soprattutto P2.

Mettendo da parte la presenza del dormitorio del SEES nei file di gioco di P5(che vuol dire tutto e niente, tante cose sono state rimosse dal prodotto finale), credo che dei remake veri e propri fossero nelle loro intenzioni da un po'.

Ed il boom della Persona mania esploso con P5 ha fatto il resto.

D'altra parte mi  rendo conto che la ATLUS sia restia a "riesumarli" perché i creatori non lavorano più per la compagnia e per via del successo della generazione "moderna" ma a me piacerebbe tanto vedere riscoperti anche i due capostipiti, soprattutto P2.
i due capostipiti non li porteranno mai su ps4

Non sarebbe male. Una collection con entrambi e si piglia. :sisi:

e fatele ste remaster
Post automatically merged:

non si gioca coi sentimenti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro