Cosa c'è di nuovo?

Settembre 2001 - agosto 2004: la lunga attesa per Doom III

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
American McGee's next thing

Posted By Megalodon il 07/09/2001 alle ore: 19:34:00

Il sito web dedicato alla Soc. per cui collabora American McGee - http://www.Carbon6.com - è stato aggiornato con alcuni Concept Art del suo nuovo lavoro le cui notizie sono ancora scarse e frammentarie. Per chi non lo sapesse American McGee - ex idSoftware - è il principale artefice della trasposizione ludica.. ma con atmosfera gotica.. della favola di Lewis Carroll "Alice nel Paese delle meraviglie" . "American McGee's Alice" è stato tra i maggiori titoli dello scorso inverno.

Altri Giochi

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Halo - Nuovi Screenshots

Posted By Megalodon il 08/09/2001 alle ore: 20:31:00

Il Sito Xbox.IGN ha pubblicato 6 nuovi screenshots del gioco di punta della Console voluta da Bill Gates. Sono assolutamente inediti e mostrano nuove situazioni metereologiche con tanti bei fiocchetti di neve. Halo dovrebbe raggiungere i negozi insieme alla Xbox: 08 Novembre 2001 (...sempre negli States). P.S. gli shots sono a fondo pagina dell'articolo pubblicato da Xbox.IGN..

Altri Giochi

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Cronache della notte

Posted By Catof il 09/09/2001 alle ore: 05:07:00

Come ogni buon navigatore che si rispetti ,tornato da una serata che mi ha ha visto sconfitto , ma di poco , in un pokerino tra amici, mi sono messo alla ricerca di qualche news nonostante l'ora. Non ho trovato nulla di interessante esclusa una recensione sul nuovo processore Nforce di Nvidia a questo link. Ho fatto un giro sui soliti siti ( VooDooExtreme , ShackNews, etc etc ) ma niente di niente. Speriamo meglio domani. Notte a tutti!

DoomItalia

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Una settimana è passata

Posted By Catof il 09/09/2001 alle ore: 14:27:00

Una settimana fa partiva la nuova grafica e il nuovo DoomItalia. 23 ( con questa 24 ) news pubblicate , 2 articoli e quasi 1000 visitatori . Voglio invitare un po' tutti a lasciare i vostri commenti ed a frequentare il nostro Forum che è rimasto un po' deserto.

DoomItalia

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Nuova Top Bar

Posted By Catof il 09/09/2001 alle ore: 16:07:00

Continuano gli aggiornamenti. Al posto della vecchia TopBar , che sinceramente non aveva nessuna utilità ( e non era nemmeno attiva ) è stata inserita la nuova versione. Volevo metterla domenica scorsa ma poi per mancanza di tempo era slittata.

DoomItalia

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Cronache della notte

Posted By Catof il 10/09/2001 alle ore: 04:22:00

Nottte fonda anche oggi ( o forse meglio mattina presto? ) alla ricerca di qualche news. Rispetto ad ieri già meglio. Qualche notizia l'ho trovata. Per iniziare è uscito oggi un trailer di SOF2 che potete scaricare a questo link Ancora non l'ho visto ma tra oggi e domani provvederò a scaricarlo e poi vi farò sapere le mie impressioni. Come seconda news di rilievo volevo segnalare algi amanti di Quake3 (e mi dispiace ma io non mi trovo tra questi ) l'uscita delle prima beta del Mod Rocket Duel disponibile per il download sul sito ufficiale.In conclusione volevo segnalarlvi una notizia letta su PuntoInformatico : Galaflat ha davvero chiuso. Da 2 giorni i numeri di accesso alla Flat sono inaccessibili e la Telecom come promesso ha tagliato le linee. Ennessimo passo indietro per tutti i navigatori italiani. Mah! Notte a tutti!

DoomItalia

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Nuova Road Map per AMD

Posted By Megalodon il 10/09/2001 alle ore: 20:35:00

In questo sito potrete trovare delle fresche informazioni sulla nuova Road Map di AMD. Dategli un'occhiata! Non è importante sapere il cinese: le figure sono self-explanatory. ciao.

Hardware

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Cronache della notte

Posted By Eug il 11/09/2001 alle ore: 04:22:00

Dopo una seduta di quasi 5 ore consecutive di fantamercato penso che la cosa migliore per riprendersi sia farsi una bella navigata, sfruttando le tranquille ore della notte... Un paio di mail e un occhio a qualche notizia qua e la'. Ho trovato su Gamespot notizie su Half Life per Ps2, di prossima uscita, con un paio di screenshots. Su ToTheGame invece compaiono alcuni screenshots del prossimo gioco della Ubisoft, The planet of the apes (basato immagino sul film). Con tutto il bene che voglio alla Ubisoft non mi sembrano un granche'! Buona notte a tutti i nottambuli!

DoomItalia

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Venerdì aspettiamo...Wolfenstein

Posted By hackboyz il 11/09/2001 alle ore: 15:17:00

Il prossimo venerdì sarà rilasciata la demo-test di Return To Castle Wolfenstein in cui verrà implementata sia la modalità multiplayer sia quella singleplayer. Che dire !? Appuntamento con i nostri broswer a venerdì 14 (per me sarà un giorno funesto perchè è il secondo giorno di scuola).

IdSoftware

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Cronache della notte

Posted By Catof il 12/09/2001 alle ore: 03:08:00

Scusate ma oggi cronache della notte non verrà pubblicato. Dopo tutto quello che è successo oggi in America non mi sembra il caso. Ci vediamo domani.

DoomItalia

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Cronache della notte

Posted By Catof il 13/09/2001 alle ore: 02:15:00

Vi voglo dire subito che neanche per stanotte verranno pubblicate news . Dopo quello che è successo ieri, dopo tutte le vittime che ci sono state parlare di videogiochi passa in secondo piano.

DoomItalia

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
2 giorni dopo

Posted By Catof il 13/09/2001 alle ore: 19:59:00

Chi si è fatto un giro nei maggiori siti di giochi si sarà accorto della scarsità di news in questi giorni. Molti siti sono chiusi o non vengono aggiornati. DommItalia farà lo stesso anche per oggi. Di novità dal mondo videoludico non ce ne sono . Nessuno parla di giochi ma è giusto così. L'unica cosa che volevo segnalarvi è la chiusura di 3DFiles.

OT

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Nuovi Shots per Unreal II

Posted By Megalodon il 14/09/2001 alle ore: 21:17:00

Ciao ragazzi, oggi ho fatto fatica a girare per i vari siti in ricerca di news. Il mio pensiero è ancora rivolto a New York e a Washington dove le vite di persone come me e voi sono state troncate per motivi che non sono assolutamente in grado di spiegare... Oggi solo una piccola novità sul sito dedicato al seguito del caro e vecchio Unreal. Quì troverete degli shots inediti. Ci sono delle belle foto degli Skaarj in posa plastica. Chiedo solo la vostra attenzione alla definizione delle texture: "impressionanti".

Altri Giochi

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Cronache della notte

Posted By Eug il 15/09/2001 alle ore: 04:16:00

Anche io non me la sono sentita di girare per siti di videogiochi et similia in questi giorni tragici... Ora che sono di nuovo visitabili (finito l' intasamento dei giorni scorsi) vi consiglio di dare un occhio ai siti della Cnn, del New York Times e di Reuters se volete avere notizie aggiornate sulla situazione americana. Se non masticate molto l' inglese su La Repubblica trovate aggiornamenti continui in italiano.

DoomItalia

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Return to Castle Wolfestein

Posted By Megalodon il 16/09/2001 alle ore: 10:55:00

Ben svegliati!! Il seguito del papà del ns. DooM sta arrivando sui monitor di tutti noi "bambini" in trepidante attesa. In questo sito potrete scaricare un file che vi permette di giocare in multiplayer. Attenzione, non è un vero e proprio demo ma solo un test! (Ricordate ciò che avvenne con Quake-3-Arena? Bene, più o meno la stessa cosa). Questa volta potrete girovagare per un livello ed incominciare a saggiare ciò che realmente ci apetterà tra breve tempo..credo prima di Natale. Ciao

Altri Giochi

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Recensione di Startopia

Posted By Catof il 16/09/2001 alle ore: 21:53:00

Sul EdenGames è stata pubblicata la recensione di Startopia, un divertente simulatore che vi permette di amministrare una base spaziale per far convivere diverse razze aliene.

Partner

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Recensione di MaxPayne

Posted By Catof il 17/09/2001 alle ore: 19:47:00

Sul EdenGames è stata pubblicata la recensione di Max Payne, uno dei titoli più attesi del 2001. Max Payne è uno sparatutto in terza persona che vi metterà nei panni di un poliziotto di New York, un rambo cittadino che vuol vendicare la morte dei propri familiari. Stile di gioco unico misto ai ritmi folli del film Matrix. Assolutamente da non perdere.

Partner

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Nuovo sito su MaxPayne

Posted By Catof il 17/09/2001 alle ore: 20:09:00

Il nostro HackBoyz è da pochi giorni diventato il webmaster di un nuovo sito su MaxPayne . Gli faccio i miei migliori auguri e vi segnalo il link : MaxPayneItalia . Andate subito a vistarlo.

Siti Internet

 
Top