• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Settore giovanile

• Autore discussione Tizi
  • Data d'inizio

Profetz

Divinità
Bannato
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
7
LV
2

non ho visto la partita ma in tv l'hanno detto che la Lazio era senza 4 giocatori di cui tre titolari importantissimi?

e leggo che anche all' Inter mancavano diversi giocatori, per cui tutto sommato equilibrata

Profetz

Divinità
Bannato
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
7
LV
2

senze rubare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Iscritto dal
17 Feb 2003
LV
0

non ho visto la partita ma in tv l'hanno detto che la Lazio era senza 4 giocatori di cui tre titolari importantissimi?
e leggo che anche all' Inter mancavano diversi giocatori, per cui tutto sommato equilibrata
Dovevamo farvi quattro o cinque gol solo nei tempi regolamentari prima di beccare il pari a cinque minuti dalla fine, poi i supplementari sono stati uno strazio perché eravamo ridotti in dieci.

Iscritto dal
29 Set 2010
LV
0

Il motivo per la quale non c'erano Puscas, Bonazzoli e Camara?
Puscas è con l'under 21, Camara è infortunato e Bonazzoli non ha giocato probabilmente per pressioni della Sampdoria

Iscritto dal
29 Set 2010
LV
0

Giovanissimi campioni d'Italia dopo la vittoria ai supplementari 4-3 contro il Parma, fondamentali Merola e Gnoukouri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Zombie

Master of forum
Iscritto dal
7 Apr 2007
LV
0

Quest'anno abbiamo fatto spesa dalle vostre giovanili e vorrei un vostro parere su:

Donkor: è con noi da diverso tempo ormai e ne parlano bene. La vostra opinione?

Puscas: oggi dovrebbe raggiungere il ritiro ed essere un giocatore del Bari a tutti gli effetti manca solo l'ufficialità

Camara: su di lui c'è più di una voce di un nostro interessamento ma non c'è una conferma assoluta.

tutti e tre in prestito con riscatto da parte del bari e ovviamente controriscatto dell'Inter. Cosa pensate dei tre? Sono pronti per la b? Puscas è davvero il mini fenomeno di cui si parla?

Iscritto dal
29 Set 2010
LV
0

Quest'anno abbiamo fatto spesa dalle vostre giovanili e vorrei un vostro parere su:
Donkor: è con noi da diverso tempo ormai e ne parlano bene. La vostra opinione?

Puscas: oggi dovrebbe raggiungere il ritiro ed essere un giocatore del Bari a tutti gli effetti manca solo l'ufficialità

Camara: su di lui c'è più di una voce di un nostro interessamento ma non c'è una conferma assoluta.

tutti e tre in prestito con riscatto da parte del bari e ovviamente controriscatto dell'Inter. Cosa pensate dei tre? Sono pronti per la b? Puscas è davvero il mini fenomeno di cui si parla?
Donkor è il più pronto, non mi ha mai fatto impazzire ma in Serie B non dovrebbe avere troppi problemi, rapido sul breve, ogni tanto si deconcentra però può migliorare. Puscas ha avuto numeri che manco Balotelli e Destro, potenzialmente è già un giocatore che sposta gli equilibri in B, bisogna vedere come si adatterà al calcio dei "grandi". Camara è al livello di Puscas, l'anno scorso si prendeva ancora qualche pausa di troppo in partita, ma è difficilissimo da fermare, anche per lui dipenderà molto dall'adattamento ad una realtà diversa dal campionato Primavera. Ti lascio anche la scheda di Puscas fatta ad inizio della scorsa stagione: http://www.spaziocalcio.it/post/2014/10/24/i-migliori-talenti-del-calcio-mondiale-george-puscas

Iscritto dal
29 Set 2010
LV
0

Vittoria 2-0 in Coppa Italia contro la Roma, ma quanto è forte Radu?

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Anche Longo Anche Bessa

Anche Bonazzoli

Anche Destro

Anche Donkor

...
what??!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
7
LV
1

what??!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Stavo pensando a tutti i giocatori definiti "forti" usciti dalla primavera...

E che si sono persi in un bicchiere d'acqua

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
29 Set 2010
LV
0

Vittoria 0-1 nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Lazio, gol di Pinamonti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iscritto dal
30 Gen 2010
LV
0

Vittoria 0-1 nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Lazio, gol di Pinamonti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Almeno loro riescono a vincere, con la Lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iscritto dal
29 Set 2010
LV
0

Bella porcata oggi a Viareggio
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Direzione gara scandalosa :facepalm:

Tra l'altro sono incazzato anche perché quei geni organizzatori della Lega Serie A hanno piazzato la finale di Coppa Italia a San Siro con la Juve un mercoledì sera di Champions :facepalm:

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Direzione gara scandalosa :facepalm:Tra l'altro sono incazzato anche perché quei geni organizzatori della Lega Serie A hanno piazzato la finale di Coppa Italia a San Siro con la Juve un mercoledì sera di Champions :facepalm:
LOL che comiche :rickds:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock